Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Come sei riuscito a creare collegamenti a ritroso nel tuo sito web in modo naturale?

Naturalmente, è fuori discussione che la costruzione di collegamenti a ritroso al tuo sito web è tra gli elementi chiave per il successo nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. È anche chiaro che esistono molti metodi diversi per eseguire una corretta strategia di link building. Ma cosa significa costruire link a ritroso nel tuo sito web in modo naturale? Bene, questo dipende. Per quanto mi riguarda, credo che il mio recente tentativo di modellare un profilo di collegamento naturale sia apparso abbastanza efficace. Quindi, chiariamolo: costruire backlink significa ovviamente "fair play", senza barare e violare le principali linee guida dei webmaster di Google. E darò una breve occhiata alle più severe e pericolose pratiche "innaturali" di link building (dovresti evitarle a tutti i costi!). Spero che li troviate ragionevoli quando costruite i collegamenti a ritroso al vostro sito Web - il modo migliore possibile naturale.

building backlinks to your website

Evitate di creare collegamenti a ritroso sul vostro sito web con:

 Scambio link e ruote 

Gli scambi di link sono tra le più promettenti pratiche di link building, ma dovrebbero essere ancora evitati - prima di tutto. E ci sono una miriade di piattaforme web e diverse offerte di software online per fare un accordo con i collegamenti di baratto. Naturalmente, scambiare con alcuni colleghi a ritroso con i tuoi colleghi blogger potrebbe essere una grande idea. Tuttavia, occuparsi di collegamenti di baratto su scambi di link, così come di link wheel (ad esempio schemi piramidali di link building) porta più comunemente ad un enorme carico eccessivo con troppi backlink di bassa qualità, che sono apparsi quasi in pochissimo tempo. Significa che richiedere gli scambi di link o le ruote è in realtà uno spreco di tempo e denaro.

Inoltre, farlo con coerenza è probabilmente il modo migliore per ottenere una seria attenzione negativa dai principali motori di ricerca come Google. E questo significa nient'altro che una severa penalità di ranking che incombe sul tuo sito web o blog. Ecco perché lo scambio di link non è sicuramente il modo naturale di creare backlink per il tuo sito web, giusto?

 Fonti irrilevanti 

I siti o blog di nicchia irrilevanti sono qualcos'altro che dovrebbe mai essere usato per costruire backlink in modo naturale. Infatti, se esagerate con la generazione di troppi backlink con le fonti di terze parti che non hanno nulla a che fare con il vostro argomento principale o settore, questi link vi daranno almeno un po '(se non zero) peso sul vostro PageRank. Oppure, nel peggiore dei casi, potresti essere penalizzato da Google considerando attività come quelle ingannevoli e manipolative.

link building seo

 Pagati e altri luoghi sospetti 

La politica ufficiale del gigante della ricerca mondiale sta esprimendo un messaggio chiaro: acquistare o vendere backlink direttamente sarebbe inaccettabile in qualsiasi circostanza. Questo è tutto sui link a pagamento - se dovesse accadere che Google rilevi uno schema commerciale con la costruzione di profili di link, porterà il martello su tutti i lati dell'accordo. Nonostante i backlink a pagamento spesso sembrino di qualità completa e naturale e di qualità, il rischio è troppo grande.

Tra il resto dei luoghi sospetti che non faranno mai per la costruzione di backlink al tuo sito web in modo naturale, raccomando di sterzare chiaro di directory degli articoli di bassa qualità e di link farm. Sì, qualcosa circa due anni fa era molto vantaggioso per generare collegamenti economici a proprio agio - dovrei ammettere questo fatto. Ma ora questi schemi non funzionano più, naturalmente, a meno che tu non voglia davvero guadagnarti una penalità di classifica rapida e spesso irreversibile.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport