Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

È possibile migliorare il mio SEO con backlink a senso unico?

Più comunemente, ci sono due diversi tipi di collegamenti a ritroso per migliorare l'autorità del dominio del tuo sito web e il posizionamento delle pagine - quelli originali che offrono vantaggi reciproci a entrambe le parti (dare e avere) e link a ritroso. Prima di ogni altra cosa, lascia che ti dia una risposta affermativa - sì, è possibile che i backlink in un modo possano migliorare il tuo SEO. E ora facciamo un tuffo nella questione.

Innanzitutto, dobbiamo fare una netta differenza tra due diversi tipi di link. Successivamente, ti darò una breve spiegazione sulla visibilità online del tuo sito web e sui link a ritroso. E lo finiremo con alcuni suggerimenti utili per aiutarti a capire in che modo ottenere backlink a senso unico - rapidamente ea tuo agio.

one way backlinks

 Ritorno casuale 

Per definizione, i backlink di tipo give-and-take rappresentano collegamenti originali che collegano diversi siti Web indipendenti per un riferimento reciproco e un traffico Web più elevato. Sì, tali link sono ottimi per pompare più traffico. Ciononostante, i backlink bifacciali occasionali di solito non hanno abbastanza peso per raggiungere o un'autorità di dominio elevato, o qualsiasi miglioramento di classifica misurabile. Considerando che sono abbastanza facili da creare, regolare e persino manipolare, i motori di ricerca difficilmente riconosceranno i backlink più comuni come un potente strumento SEO per costruire una massiccia presenza online per il sito web. Vuoi vedere un progresso di classifica più misurabile? Ecco quando si tratta di link a ritroso.

 Ritorno a senso unico

Apparentemente, tali collegamenti sono progettati solo per puntare a un singolo sito Web senza richiedere un link in cambio. Secondo i principali motori di ricerca, come Google stesso così come Yahoo e Bing, questi backlinks hanno un potenziale molto più forte per influenzare l'autorità di dominio del sito Web, e quindi le migliori prospettive possibili per migliorare l'esposizione online per la ricerca.

Si noti, tuttavia, che ci sono molte linee guida e regole rigide imposte da Google per creare un gioco equo e più controllabile per ogni pagina web su Internet. Ecco perché la creazione di link a ritroso in un modo richiederà la tua attenzione precisa e controlli frequenti che ogni, anche il dettaglio più duro, è a posto. Altrimenti, potresti anche sprecare tutti i tuoi sforzi - essere semplicemente bandito per aver violato le regole, sia accidentalmente, per errore o di proposito.

 Building Opportunities 

Naturalmente, ci sono tre differenti modi per costruire backlink a senso unico - con l'assunzione di una società di sviluppo web o di un'agenzia SEO full-stack, utilizzando specifici strumenti software di link building, oltre a farlo manualmente (ovviamente dato che non sei un ragazzo con due piedi sinistri). Esternalizzare il compito significa che dovresti capire cosa dovrebbe essere fatto e in quale ordine essere correttamente adatto ai tuoi obiettivi aziendali generali.

Ecco perché ti consiglio vivamente di iniziare ad esplorare diversi strumenti di costruzione di link gratuiti per ottenere la conoscenza necessaria della bulloneria. Per quanto riguarda il processo manuale, ovviamente, è un compito che richiede molto tempo, ma è comunque redditizio, in quanto si otterrà tutto più controllabile, senza spendere un dollaro per completare l'attività. Tuttavia, spesso diventa una scelta saggia per la parte del leone dei webmaster professionisti che vogliono non solo risparmiare denaro, ma investire nella propria esperienza come risorsa più potente in futuro.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+380980549123

Telegram

Semaltsupport