Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Semalt: crawler Python e strumenti raschietto per il web

Nel mondo moderno, il mondo della scienza e della tecnologia, tutto il i dati di cui abbiamo bisogno devono essere presentati in modo chiaro, ben documentati e disponibili per il download immediato. Quindi potremmo usare questi dati per qualsiasi scopo e ogni volta che ne abbiamo bisogno. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, le informazioni necessarie sono intrappolate all'interno di un blog o di un sito. Mentre alcuni siti si sforzano di presentare i dati nel formato strutturato, organizzato e pulito, l'altro non riesce a farlo.

La scansione, l'elaborazione, la raschiatura e la pulizia dei dati sono necessari per un'attività commerciale online. Devi raccogliere informazioni da più fonti e salvarle nei database proprietari per soddisfare i tuoi obiettivi di business. Prima o poi, dovrai fare riferimento alla comunità Python per ottenere l'accesso a vari programmi, framework e software per catturare i tuoi dati. Ecco alcuni famosi ed eccezionali programmi Python per raschiare e scansionare i siti e analizzare i dati necessari per la tua azienda.

Pyspider

Pyspider è uno dei migliori web crawler e crawler di Python su Internet. È noto per la sua interfaccia intuitiva basata sul web che ci consente di tenere facilmente traccia delle molteplici ricerche per indicizzazione. Inoltre, questo programma è dotato di più database di back-end.

Con Pyspider è possibile riprovare facilmente le pagine Web non riuscite, eseguire la scansione di siti Web o blog in base all'età ed eseguire una serie di altri compiti. Servono solo due o tre clic per completare il lavoro e eseguire facilmente la scansione dei dati. Puoi utilizzare questo strumento nei formati distribuiti con più crawler che lavorano contemporaneamente. È concesso in licenza dalla licenza Apache 2 ed è sviluppato da GitHub.

MechanicalSoup

MechanicalSoup è una famosa libreria di scansione che è costruita attorno alla famosa e versatile libreria di analisi HTML, chiamata Beautiful Soup. Se ritieni che il tuo web crawling debba essere abbastanza semplice e unico, dovresti provare questo programma il prima possibile. Renderà più semplice il processo di scansione. Tuttavia, potrebbe essere necessario fare clic su alcune caselle o inserire del testo.

Scrapy

Scrapy è un potente framework per il web scraping supportato dalla comunità attiva di sviluppatori web e aiuta gli utenti a creare un business online di successo. Inoltre, può esportare tutti i tipi di dati, raccoglierli e salvarli in più formati come CSV e JSON. Ha anche alcune estensioni predefinite o incorporate per eseguire attività come la gestione dei cookie, lo spoof degli user-agent e i crawler con restrizioni.

Altri strumenti

Se non ti senti a tuo agio con i programmi sopra descritti, puoi provare Cola, Demiurge, Feedparser, Lassie, RoboBrowser e altri strumenti simili. Non sarebbe sbagliato dire che la lista è ben oltre il completamento e ci sono molte opzioni per coloro che non amano i codici PHP e HTML.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport