Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Semalt: gli strumenti di raschiatura del sito più utili per estrarre dati online

Tutti gli utensili raschiabordo sono stati sviluppati per estrarre informazioni dalle pagine Web esistenti. Sono utili per tutti coloro che cercano di raccogliere i dati necessari dal World Wide Web. Questi software cercano automaticamente i nuovi dati o manualmente, recuperando i dati nuovi o esistenti e memorizzandoli per il tuo accesso. Ad esempio, alcuni programmi di scraping web hanno lo scopo di raccogliere informazioni sui prodotti da eBay e Amazon. Aiutano a tenerci al passo con ciò che sta accadendo nel mercato.

The Best Scraping Tools:

Diamo uno sguardo all'elenco dei migliori strumenti di scraping web su Internet:

Dexi.io: 

Dexi.io supporta la raccolta di dati da un gran numero di siti e non richiede download. Significa che devi solo aprire il suo sito Web ufficiale e iniziare con l'estrazione dei dati. Questo strumento viene fornito con un editor basato su browser e i dati possono essere salvati su Google Drive e Box.net.

Scrapinghub:

Scrapinghub è un potente programma di estrazione dati basato su cloud che aiuta gli sviluppatori ei programmatori a recuperare i dati preziosi. Questo programma utilizza un piccolo rotatore proxy chiamato Crawlera, che consente di eseguire la scansione di un numero enorme di siti Web protetti da bot.

ParseHub:

ParseHub è stato sviluppato per eseguire la scansione di siti singoli e multipli con o senza alcun supporto di AJAX, JavaScript, cookie, reindirizzamenti e sessioni. Questo strumento è disponibile sia nel modulo di app Web sia come app desktop gratuita per Mac OS X, Windows e Linux.

VisualScraper:

VisualScraper ha lo scopo di raschiare i dati sotto forma di testo e immagini; questo programma può essere utilizzato per raccogliere informazioni da entrambe le pagine Web di base e avanzate. Puoi facilmente raccogliere, gestire e organizzare i tuoi dati web con la sua interfaccia user-friendly.

Spinn3r:

Spinn3r aiuta a indicizzare contenuti simili a quelli di Google e salva i dati estratti nei file JSON. Questo web raschietto scansiona regolarmente i tuoi siti e trova gli aggiornamenti da diverse fonti per ottenere pubblicazioni in tempo reale per te.

80legs:

80legs è un web crawler ed estrattore di dati utile, potente e flessibile. È possibile configurare questo programma in base alle proprie esigenze poiché recupera immediatamente l'enorme quantità di dati.

Scraper:

Scraper è una famosa estensione Chrome con molte funzioni. Inoltre, è utile per esportare i dati su Google Drive ed è utile sia per i non programmatori che per i programmatori. Questo strumento gratuito genererà automaticamente piccoli XPath per i tuoi URL.

Hub OutWit:

OutWit Hub è un'incredibile estensione per Firefox con molte caratteristiche di estrazione dei dati. Aiuta a semplificare la nostra ricerca sul Web e può navigare automaticamente tra le pagine web, memorizzando una grande quantità di dati ogni ora.

Import.io:

Import.io offre di formare i set di dati specifici importando le informazioni da pagine Web particolari ed esportandole nei file CSV. Questo programma utilizza una tecnologia all'avanguardia e recupera milioni di dati su base giornaliera.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport