Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce 5 dei migliori strumenti di raschiatura del web

Il raschiamento del web è una procedura complicata che garantisce l'estrazione di dati di qualità da Internet e tira informazioni utili per gli utenti. Potrebbe non essere possibile trovare un software o uno strumento adatto per il web scraping in quanto vi sono molte opzioni disponibili. Tuttavia, alcuni programmi richiedono competenze tecniche di codifica, mentre gli altri sono piuttosto costosi e non adatti alle startup. 

Qui abbiamo parlato di 5 migliori software di web scraping per uso commerciale e non commerciale.

1. Ficstar:

Ficstar è un potente servizio online che non ha bisogno di combinare e aggiornare manualmente i dati grezzi. Al contrario, identifica, analizza e organizza i dati per te: confronta e confronta i prodotti e i servizi di diverse risorse web. Usando Ficstar, non è necessario controllare i record o unire i fogli dati in quanto farà tutto secondo le tue indicazioni e requisiti. Dai siti di e-commerce e shopping alle directory online, questo software può estrarre tutti i tipi di dati, permettendoci di visualizzare i risultati completi senza alcun investimento.

2. iWeb:

iWeb è uno strumento eccellente e affidabile per utenti commerciali e non commerciali, ci consente di suggerire il sito Web o il blog, valutare il preventivo per l'estrazione, controllare e valutare la qualità, e paga la tassa una volta che il nostro lavoro è stato fatto secondo i nostri desideri e le nostre aspettative.Se sei una startup, non devi preoccuparti del suo prezzo dato che iWeb non ti costerà più di $ 40 al mese. È uno dei migliori dati

3. TheWebMiner:

TheWebMiner è in realtà una società di scraping web che ha presentato un software con lo stesso nome.Questo potente programma elabora una grande quantità di dati ogni ora e offre servizi di automazione e consulenza ai propri utenti.Non importa il tipo di dati richiesti, TheWebMiner soddisferà sicuramente le tue aspettative: dalla funzionalità di estrazione dei dati una tantum ai rapporti giornalieri o gli aggiornamenti sui concorrenti sul mercato, questo software ti fornirà ogni tipo di informazione zione. Alcune delle sue migliori opzioni sono un indicatore statistico, un complesso estrattore di dati e l'identificazione delle tendenze.

4. WebSundew:

Proprio come TheWebMiner, WebSundew è un potente e sorprendente programma di scraping web per scopi commerciali e non commerciali. Aiuta ad estrarre i dati dai siti web con alta velocità e produttività. WebSundew ci consente di automatizzare la procedura di estrazione dei dati e di archiviare le informazioni sia online che offline. I clienti di questo programma sanno che WebSundew è in grado di raccogliere, analizzare e analizzare una vasta gamma di siti Web senza alcuna capacità di codifica.

5. Darcy Ripper:

Darcy Ripper è un downloader sito gratuito e web raschietto che è stato utilizzato da un gran numero di giornalisti, ricercatori, programmatori, sviluppatori, studiosi, webmaster, studenti e marketer digitali. Questo software è completamente implementato in JavaScript e puoi eseguirlo facilmente su una qualsiasi delle tue macchine abilitate Java. Inoltre, Darcy Ripper salva i tuoi dati sotto forma di file Job Package e fornisce varie impostazioni di configurazione ai suoi utenti. Alcune delle sue funzionalità di configurazione sono le possibilità di riprendere le pagine Web, i cookie e l'autenticazione WWW.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport