Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Semalt Presenta Kantu: l'ultimo strumento di raschiamento di Visual Web

Indipendentemente dal fatto che si stia lavorando all'estrazione di dati finanziari o listini prezzi da siti di e-commerce senza codifica, Kantu è la scelta migliore per te! Per gli appassionati di scraping, l'estrazione dei dati Web è un processo per ottenere informazioni preziose dai siti Web e archiviarle in fogli di calcolo e database.

Come funziona Kantu Editor?

Kantu scarica automaticamente i dati dai siti Web senza richiedere conoscenze di programmazione. Con Kantu, trasformare i contenuti web in dati ben strutturati e documentati non è un compito ingombrante. Questo strumento web scraping è ampiamente noto per l'estrazione di testo da Portable Document Format (PDF) e video.

I dati estratti vengono solitamente salvati sotto forma di file CSV o scritti in database dall'API (Application Programming Interface) di Kantu. Kantu consente agli operatori di marketing di identificare ed evidenziare i dati da ritagliare visivamente. L'utilizzo di questa soluzione di scraping Web è molto semplice. Per analizzare i dati dal sito Web utilizzando la procedura guidata di Kantu, è sufficiente disegnare riquadri rosa per contrassegnare i dati target.

Kantu Editor utilizza quindi Optical Character Recognition (OCR) per raschiare informazioni dalla sorgente HTML. OCR è un approccio di alta qualità che lavora per raschiare file PDF, video e immagini di alta qualità.

Perché scegliere Kantu Editor?

Kantu Editor è uno degli strumenti più utilizzati per il web scraping. Questo editor è utilizzato per vari scopi. Ecco i principali motivi per cui dovresti considerare Kantu per il tuo prossimo progetto di scraping web.

  • Funzioni integrate

Kantu Editor è dotato di funzionalità integrate come programmi, script e macro. Con Kantu, puoi raschiare dati da un sito web personalizzandone le funzionalità in base alle tue esigenze e specifiche.

Problemi durante lo scraping di dati da siti Web che utilizzano JavaScript e Ajax? Rilassare! Kantu Editor è stato sviluppato per funzionare con tutti i tipi di siti web. Se un sito web utilizza Flash, Java, frame o Flex, Kantu è l'ultimo strumento di scraping web da considerare.

Non è necessario imparare come lavorare con questo o quel linguaggio di programmazione poiché lo strumento si integra con tutto il linguaggio di programmazione.

  • Funzionalità integrate di PDF e OCR

Per vostra informazione, Kantu Editor è l'unico strumento di estrazione dei dati web che comprende un built-in Funzionalità OCR. Con Kantu, estrarre i dati da video e PDF è come giocare a un videogioco.

Ways To Use Kantu

  • Stato dell'ordine monitor: lo strumento Kantu Web scraping viene utilizzato per monitorare lo stato di avanzamento dei portali di e-business. Se possiedi un negozio online, Kantu ti consente di analizzare gli ordini effettuati e i dettagli dell'applicazione;
  • Controllare ed esaminare i prezzi di diversi prodotti;
  • Aggiornare i sistemi con i tassi di cambio delle azioni;
  • Download e salvataggio di dati in fogli di calcolo;
  • Raschiare informazioni utili usando l'OCR;
  • Rintracciare le classifiche della concorrenza;

Kantu è un utile strumento di scraping web che cancella i dati da un sito Web e li memorizza in fogli di calcolo e file CSV. Se il tuo prossimo grande progetto è collegato a una raschiatura di documenti e video PDF, vale la pena di considerare Kantu web scraping.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport