Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Apify: il modo più intelligente per estrarre siti web - Esperto di Semalt

Web scraping è il processo di estrazione automatica di dati o raccolta di informazioni dal World Wide Web. Ci sono un gran numero di raccoglitori di dati, ma Apify è il servizio più accurato e potente.

Apify è un avanzato web raschietto e un software di automazione. Scava informazioni da vari siti e lo organizza in pochi minuti. È possibile raccogliere e strutturare i dati utilizzando questo strumento. Se si desidera raccogliere informazioni da un sito Web di moda, Apify organizzerà le informazioni in base a colori, prezzi e dimensioni dei prodotti. Alcuni dei suoi principali vantaggi sono descritti di seguito:

1. Un modo intelligente per estrarre il sito Web:

Con Apify, non è necessario creare fogli di lavoro manualmente. Questo strumento carica automaticamente fogli di calcolo nel tuo CRM. Usa le API per estrarre i dati da un intero sito. Apify crea dati di alta qualità sulle previsioni del tempo, i prezzi dei prodotti e le strategie di marketing. Inoltre esegue la scansione delle tue pagine Web e migliora il posizionamento del tuo sito.

2. Adatto a tutti:

Apify è adatto a programmatori, non codificatori, imprese, liberi professionisti, giornalisti, webmaster, piccole e medie imprese e analisti di dati. Come studente, puoi utilizzare Apify per raccogliere informazioni per il tuo progetto di ricerca. Questo sito web scrape r è buono sia per le startup che per le migliori marche. Ci aiuta a monitorare i siti dei nostri concorrenti e a sviluppare nuove strategie commerciali e di marketing.

3. Un ottimo strumento per eseguire più attività: 

Apify aiuta a creare nuovi siti di borsa, costruisce app di prenotazione voli, analizza i mercati immobiliari, riscatta recensioni di prodotti e svolge numerose altre attività, infatti è possibile eseguire sia attività di data mining che di web crawling con questo servizio e ottenere informazioni prive di errori in pochi minuti.

4. Smart Processing:

L'API di Apify trova ed estrae automaticamente dati utili per te. JSON è comunemente usato come meccanismo di archiviazione di trasporto tra client e server Web. Tiene anche aggiornati sulle tendenze di marketing correnti e fornisce feedback sulla qualità dei dati.È possibile utilizzare la sua opzione di ricerca API per trovare buoni bot su Internet. Apify i dati dei filtri e crea elenchi separati di prodotti per voi.

5. Opzioni IP diversificate:

Una delle caratteristiche principali di Apify è che fornisce opzioni IP diversificate. Puoi iscriverti al suo piano professionale e agire in modo anonimo sulla rete. È possibile accedere a centinaia di indirizzi IP univoci ed eseguire più attività di scansione e estrazione dati alla volta.

6. Connetti Apify con le tue app preferite:

A differenza di altri normali strumenti di web scraping , Apify può essere collegato alla tua app web preferita. È anche utile per i programmatori e li aiuta a elaborare e analizzare i risultati della scansione. Con Apify, puoi ottenere informazioni dettagliate sui siti Web e ricevere notifiche. Puoi scaricare un'app sul tuo smartphone ed eseguire le tue attività sempre e ovunque.

7. Funzionalità complete:

Devi solo dirti cosa vuoi scansionare o grattare, Apify eseguirà i suoi compiti automaticamente. Con questo servizio, puoi estrarre siti Web e blog con cookie, reindirizzamenti e AJAX. Non è necessario installare alcun plug-in basato su browser. Apify è una buona alternativa a Import.io, Octoparse, Uipath, Screen Scraper e Kimono Labs.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport