Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Quali sono gli elementi principali che combinano SEO e società di web design?

Ecco tutto quello che devi sapere su ciò che rende una società di SEO e web design di alto livello. Considerando il traffico organico in particolare, troppo spesso i proprietari di attività online trascurano l'ottimizzazione della ricerca per concentrare i loro sforzi principalmente sulla progettazione della propria pagina web. In questo modo, la loro campagna di marketing diventerà qualcosa come una gara con una gamba di legno. Seriamente, se stai cercando un'agenzia a tutto campo per gestire la promozione online per il tuo business, quali sono gli elementi principali che combinano SEO e società di web design? Dopotutto, non vorrai mai tornare indietro e pagare ancora una volta un sacco di soldi e lavoro.

seo web design company


Quindi, capiamo cosa dovrebbe essere combinato in una società di SEO e web design puramente efficiente per garantire che il tuo prossimo progetto aziendale funzioni bene, evitando le insidie più comuni. Il fatto è che l'ottimizzazione del tuo sito principale dovrebbe essere parte integrante del tuo web design nel suo complesso. Non è rimasto spazio per nessuna terapia post-terapia. Intendo qui che il tuo sito web esistente non può essere solo "intonacato" o "lucido" con SEO. Se dovessi sbagliare, e il tuo progetto commerciale online inevitabilmente non riuscirà a completare i tuoi principali obiettivi aziendali.

Creare un sito web SEO-friendly che offra un valore elevato agli utenti richiede un'attenta pianificazione e un'azione ben strutturata piano per mettere i vostri prodotti o servizi di fronte al pubblico di destinazione nel miglior modo possibile. Ecco i fondamenti che devono essere coperti da tutte le società di SEO e di web design in primo luogo e in primo luogo:

  1. Il tuo sito web dovrebbe gironzolare attorno a un solido piano di marketing online. Tutto deve essere a posto - a partire da un modello di business pulito e chiaro, a specifici strumenti di marketing e una maggiore value proposition.
  1. Scegliendo il dominio più adatto, assicurati che il tuo nome di dominio abbia un senso e è rilevante per la tua sfera di interesse aziendale. I tuoi sottodomini e le loro varianti dovrebbero puntare correttamente al tuo sito web principale. Allo stesso tempo, è essenziale per tutti loro reindirizzare sempre a una singola versione canonica del tuo sito. Non farti ingannare se la tua azienda di SEO o web design suggerisce un nome di dominio che scommette pesantemente sulle parole chiave. Nella vita reale, può dare una spinta minore solo, oltre ai soli progetti locali.
  1. Presta sufficiente attenzione quando scegli il giusto sistema di gestione dei contenuti. La tua strategia per i contenuti deve corrispondere perfettamente ai tuoi obiettivi principali, anziché a quelli preferiti dalla tua azienda di SEO o di web design. Ecco alcuni suggerimenti ragionevoli per i tuoi contenuti:
  • Consapevolezza degli utenti (post di blog, linee guida pratiche, articoli completi, webinar utili e sezioni FAQ);
  • Considerazioni sulla concorrenza (utente guide, studi di casi, recensioni di prodotti o servizi, esercitazioni e rappresentazioni);
  • Generazione di conversioni e lead (prove gratuite o consultazioni, recensioni dei clienti, storie di successo, testimonianze reali di clienti felici ecc.)


Pensa all'usabilità del tuo sito web come combinazione bilanciata di SEO tecnico, design web user-friendly e navigazione intuitiva in-page. Voglio dire mettere insieme le tue pagine web che dovresti tenere a mente sia le esigenze dell'utente finale sia le basi per l'ottimizzazione della ricerca ai fini dell'indicizzazione. In questo modo, ecco i principali punti elenco da prendere in considerazione dalla tua azienda SEO e web design ideale:

  • Layout specifico del dispositivo per mantenere la migliore velocità di caricamento della pagina;
  • Web design gerarchia per visualizzare ogni elemento della pagina riconoscendone l'importanza;
  • L'atterraggio, la home page e l'intera navigazione del sito dovrebbero essere chiari per tutti - sia i tuoi utenti effettivi che i crawler di ricerca;
  • Sensibili e bene -posizionata opzione di ricerca del sito per una migliore esperienza di navigazione, e indicizzazione;
  • design mobile-reattivo per rendere le cose facili e veloci su dispositivi portatili;
  • ingresso leggero, che dovrebbe essere accessibile e per riempire il più possibile.

seo web design


Tornando al punto di indicizzazione, diciamocelo: i crawler di ricerca devono "leggere" il contenuto della pagina e " capire "per indicizzazione per prendere finalmente una decisione sulla classifica nella posizione ladder del tuo sito web nell'elenco delle SERP di Google. E questo dovrebbe essere riconosciuto da ogni degno SEO e società di web design per essere ragionevolmente considerato per il noleggio. Voglio dire che la tua priorità della pagina principale dovrebbe essere data nel contenuto basato sul testo oltre la progettazione o la visualizzazione in-page stessa.

Naturalmente, avrai alcune pagine web incorporate con immagini, file PDF, video, o qualsiasi altro contenuto multimediale per un'esperienza utente migliore e un aspetto elegante. Tuttavia, quando ogni pezzo del tuo web design riguarda l'adempimento completo, non dimenticare di dire ai motori di ricerca in un linguaggio chiaro su ogni elemento visivo ospitato sulle tue pagine.

Ancora una volta - senza almeno la scansione di ottimizzazione delle immagini i robot non sono semplicemente in grado di scoprire la parte del leone del tuo contenuto visivo per l'indicizzazione. Per non dire che le tue immagini, video e PDF possono essere utilizzati per un'eccellente fonte di traffico di ricerca. Inoltre, sarebbe un'opportunità unica includere alcune parole chiave extra o frasi long-tail per le opportunità ancora migliori di essere visualizzate tra i risultati di ricerca principali.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'ottimizzazione delle immagini. Il processo è tecnicamente semplice. Voglio dire tutto è relativamente semplice - basta mantenere tutto descrittivo, puramente pertinente ed evitare lo spam o la sovrapposizione. Ecco una lista di immagini SEO utilizzate da tutte le società di web design:

  • Nome file dovrebbe fornire una descrizione chiara e precisa per ogni singola immagine;
  • I testi dei tag alt dovrebbero dare la descrizione dell'immagine alternativa da comprendere per i bot di scansione "ciechi", rinforzando la pertinenza del contenuto visivo e il peso delle parole chiave;
  • Rende ogni immagine più preferibile per le condivisioni di social media usando OpenGraph o un altro strumento online
  • Ottimizza le dimensioni dell'immagine per garantire download rapidi e la massima velocità di caricamento delle pagine, senza comprimere il file a scapito della sua qualità visiva;
  • Per una migliore struttura del sito web e indicizzazione regolare, non dimenticare di includere ogni immagine ospitata su pagine web nella tua sitemap XML principale.

In questo modo, assicurati che il contenuto della tua pagina (almeno la sua parte più importante) sia sempre facilmente individuabile, chiaramente capito e ha un aspetto elegante all'interno della struttura del sito web principale. Proprio nel modo giusto che ha senso - dimenticare quegli aspetti troppo sofisticati della SEO tecnica o di qualsiasi mezzo di web design. Effettuando un doppio controllo sulle prestazioni del tuo sito web, c'è l'unica volta che puoi dimenticartene in una certa misura.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved