Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Quali sono i modi più semplici per ottenere backlink ad alta PR SEO?

Alla luce degli ultimi aggiornamenti di Google, molti webmaster tendono a credere che i backlink non possano portare alcun potere a un sito web. Sì, l'anno 2012 ha portato molti cambiamenti nel mondo del link building. Un sacco di fonti web che sono state coinvolte in tecniche fraudolente di link building hanno perso il loro ranking. Tuttavia, l'aggiornamento di Penguin non è stato progettato allo scopo di ridurre il valore dei backlink per l'ottimizzazione dei motori di ricerca. L'obiettivo principale di questo aggiornamento è stato quello di cambiare i modi di ottenere il succo di collegamento. Coloro che sono riusciti ad adattarsi alle nuove regole, creano profili di link di qualità usando solo tecniche di link building organiche.

Questo è il motivo per cui non vi è dubbio che il link building svolge ancora un ruolo significativo nell'ottimizzazione dei motori di ricerca. Inoltre, è uno dei fattori di classifica più importanti e una parte vitale di qualsiasi strategia di marketing. Gli utenti tendono ad acquistare roba da un marchio popolare sul web. Per aumentare la consapevolezza e l'autorità del marchio sul Web, è necessario creare il maggior numero di collegamenti possibile. Tuttavia, è necessario assicurarsi che tutti i backlink SEO provengano da siti Web ad alta PR in quanto le persone tendono a credere agli influencer. Essere citati dalle fonti web preferite nella tua nicchia è uno dei modi migliori per ottenere la fiducia dei tuoi clienti.

In questo articolo, discuteremo alcune strategie pratiche di link building che ti aiuteranno a creare backlink SEO PR elevati attraverso la creazione e la distribuzione di contenuti. Poiché la mia esperienza personale mostra una strategia di link building basata sui principi di gestione dei contenuti, può aumentare le quote sociali e aumentare il numero di backlink organici in entrata.

Metodi per ottenere un alto PR SEO backlinks

Ogni business online che vuole rimanere vicino ai potenziali clienti deve avere una forte presenza sociale. Considerare i feedback dei clienti è estremamente importante per qualsiasi azienda online che voglia soddisfare le proprie esigenze.

Questa società di creazione di link è abbastanza semplice per la generazione di collegamenti. Puoi creare nuovi collegamenti raggiungendo i tuoi commenti, feedback e suggerimenti. Dovresti trovare fonti web che hanno sezioni dedicate ai feedback e pubblicare i tuoi feedback lì.

Inoltre, è possibile trarre vantaggio dall'utilizzo di alcuni siti di recensioni online come recensioni dei clienti di Amazon, Trustpilot, Which ?, ConsumerReports e così via. Queste piattaforme online servono a collegare le aziende disposte a ricevere il feedback dei clienti e coloro che cercano di fornirle. Utilizzando questa tecnica di costruzione di link, ottieni molte possibilità che i tuoi feedback vengano pubblicati nella sezione di feedback dei clienti o anche nella pagina principale.

Puoi lasciare una testimonianza in un paio di frasi o un case study dettagliato. Ad ogni modo, devi essere specifico, sincero e sincero. Prova a non sovrastimare l'azienda perché la tua recensione potrebbe sembrare una pubblicità. Fai un accento sulle caratteristiche del prodotto piuttosto che sui vantaggi dell'azienda. Se il tuo caso di studio fornisce informazioni pertinenti e preziose e presenta i reali vantaggi di un determinato prodotto o servizio, molto probabilmente il tuo feedback verrà pubblicato con un link al tuo dominio per verificarti come persona reale.

Quindi, come risultato, otterrete un backlink PR di alto livello senza spendere soldi e sforzi.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved