Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt fornisce i primi 5 potenti plugin per estrarre dati dal sito web

Mentre WordPress offre moltissime funzionalità e flessibilità, mancano ancora molte funzionalità da questo sistema di gestione dei contenuti. Per fortuna, diversi plug-in di WordPress ti consentono di estrarre dati da un sito Web senza alcun problema. Ci sono quasi 40.000 opzioni nella directory dei plugin di WordPress, ma i seguenti plugin di WordPress sono facili da usare e possono estrarre i dati da un sito Web senza compromettere la qualità.

1. Advanced Orders Export per Woocommerce:

È uno dei migliori e più potenti plugin per WordPress. L'esportazione di ordini avanzati per WooCommerce ti consente di estrarre i dati da un sito Web ospitato su WooCommerce. Se hai sviluppato un negozio online, potresti voler estrarre dati da siti come eBay, Amazon e Alibaba. Fortunatamente, questo plug-in ti consente di indirizzare diversi documenti Web e ricava informazioni sui prezzi e descrizioni dei prodotti, che puoi utilizzare sul tuo sito di e-commerce per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. È anche possibile raccogliere i campi dati e organizzare i dati estratti in base alle proprie esigenze.

2. Csv Importatore ed esportatore Plugin:

Proprio come l'esportazione degli ordini avanzati per WooCommerce Plugin, CSV Importer ed Exporter è utilizzato per estrarre i dati da un sito Web. È uno dei plugin WordPress più famosi fino ad oggi e viene fornito con opzioni e caratteristiche avanzate Piuttosto che concentrarsi sui documenti Web di altri siti o esportare i loro contenuti, è possibile estrarre tutto da Internet e creare il proprio blog.Questo plugin consente di estrarre i dati da pagine Web dinamiche e di indirizzare anche numeri di telefono, ID e-mail, immagini, video, file HTML, documenti PDF e altre cose con questo servizio.

3. Plugin di esportazione / importazione del personalizzatore:

L'esportazione / importazione del personalizzatore è un plug-in interattivo utilizzato per estrarre dati da un sito Web e trasformare le informazioni non organizzate in una forma strutturata e organizzata, compatibile con tutti i siti e blog di WordPress e offre diversi moduli tra cui scegliere. Questo plugin consente di esportare i dati raschiati in un formato di file predefinito, e tu può personalizzare le sue impostazioni in base ai propri desideri e requisiti.

4. Esporta tutti gli URL Plugin:

Una delle caratteristiche più distintive di questo plugin WordPress è che ti aiuta a esportare più URL alla volta e recupera i dati dal sito web senza alcun problema. Una volta installato e attivato, puoi utilizzare questo plug-in per indirizzare i dati da centinaia a migliaia di pagine web. Esporterà le informazioni, gli URL, i titoli, le descrizioni e le categorie nel formato desiderato e fornirà risultati accurati e affidabili.

5. WordPress Awesome Import & Export Plugin:

Ultimo ma non meno importante, WordPress Awesome Import and Export è un plugin interattivo che ti aiuta a recuperare i dati da un sito web ed è compatibile con tutti i tipi di pagine web. Ti consente di scegliere come target Google Maps e ti aiuta a modificare i dati raschiati per correggere errori grammaticali o di ortografia minori. Se non sei soddisfatto delle prestazioni di import.io e Octoparse, puoi utilizzare questo plug-in di WordPress per analizzare i dati e caricarli istantaneamente sul tuo sito.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved