Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Panoramica di Semalt di Google Maps Scraper

Google Maps Scraper viene utilizzato principalmente per raschiare dati da Google senza utilizzare un'API. È quindi possibile utilizzare questi dati per popolare il proprio database di schede di attività commerciali, inviare e-mail di massa o raccogliere dati per generare sempre più lead. Google Maps Scraper è un sistema completamente automatizzato in grado di estrarre dati da diverse pagine Web. Devi solo inserire una parola chiave e la posizione e premere il pulsante Vai. Nella parte inferiore della tua pagina web, vedrai un'icona che ti condurrà ai dati raschiati. Puoi utilizzare Google Maps Scraper (chiamato anche Google Places Scraper) per grattare nomi, indirizzi, descrizioni, testo Zagat, recensioni e altri dati da Internet.

Che cos'è Google Maps?

Google Maps è un servizio di web mapping sviluppato da Google. Offre mappe stradali, immagini satellitari, viste panoramiche a 360 ° delle strade, condizioni del traffico in tempo reale e pianificazione del percorso per viaggiare in auto, a piedi, in bicicletta o con un autobus pubblico. Lars e Jens Eilstrup Rasmussen hanno progettato Google Maps nel 2004 come parte del loro progetto in Where 2 Technologies. Una delle caratteristiche più distintive di Google Maps è che il front-end di questo servizio utilizza Ajax, XML e JavaScript. Inoltre, Google Maps ha un'API integrata che ti consente di incorporare le mappe sui tuoi blog o sui siti Web di terze parti e dispone di un localizzatore per organizzazioni e aziende urbane.

La vista satellitare di Google Maps è anche nota come vista "dall'alto verso il basso" e "dall'alto". Le immagini ad alta risoluzione di città e paesi sono prese da un aereo che vola da 700 a 1.200 piedi, e le altre immagini provengono dai satelliti della NASA.

Ora abbiamo un'idea di Google Maps e Google Maps Scraper. È ora di discutere due alternative a Google Maps Scraper.

1. Octoparse

Sorprendentemente, Octoparse è un tuttofare e consente di grattare i risultati di ricerca da Google Maps. Puoi facilmente raccogliere ed estrarre dati da internet usando questo servizio e puoi salvare gli output nel database di Octopar o sul tuo disco rigido. Se sei stanco di Google Places Scraper e desideri uno strumento avanzato, Octoparse è l'opzione giusta per te. I campi dati includono nomi di hotel e ristoranti, siti Web, numeri di telefono, indirizzi e valutazioni complessive. Devi solo evidenziare i dati che vuoi analizzare e Octoparse eseguirà la sua funzione in base alle tue esigenze e aspettative.

2. WebHarvy

Proprio come Octoparse, WebHarvy è in circolazione da parecchio tempo e può essere personalizzato in base ai propri desideri. Puoi configurare questo servizio per estrarre i dati da Google Maps e altri servizi simili. È possibile ottenere informazioni come le coordinate della mappa (latitudine / longitudine) per una particolare località, nomi, codici postali, dettagli di contatto e posizioni dei vostri rivali commerciali.

Sia Octoparse che WebHarvy sono facili da usare e sono compatibili con tutti i browser Web e sistemi operativi. Questi strumenti possono essere scaricati dal Web e possono essere utilizzati per estrarre informazioni utili da Google Maps.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved