Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt presenta il miglior raschiatore di link a siti Web HTML per gli utenti

Negli ultimi mesi, diverse società hanno sviluppato strumenti di link scraping che si basano sull'analisi di DOM, visione artificiale e elaborazione del linguaggio naturale per svolgere i loro compiti. Sappiamo che i siti web sono costruiti utilizzando il markup, linguaggi testuali come HTML e XHMTL. A volte è impossibile estrarre i dati da tutte le pagine Web a causa del loro aspetto sofisticato, ma non devi preoccuparti perché il seguente sito Web HTML che collega gli scrapers faciliterà il tuo lavoro in misura maggiore.

 1. Link Klipper: 

Con Link Klipper, è possibile estrarre qualsiasi collegamento HTML sito Web ed esportarlo in un file predefinito. Si tratta di un'estensione Google Chrome semplice, flessibile e potente che ti consente di estrarre tutti o i collegamenti parziali di una pagina web. È quindi possibile scaricare quei collegamenti sul disco rigido per usi offline. Link Klipper ti consente di accedere alle sue diverse opzioni attraverso la voce del menu contestuale conosciuta come "Link Klipper - Estrai collegamenti". È adatto per esperti SEO, webmaster, esperti di dati, programmatori e sviluppatori web.

 2. Link Grabber: 

Proprio come Link Klipper, Link Grabber è un raschiatore di link a siti Web HTML interattivo e potente. Questa estensione di Google Chrome viene utilizzata principalmente per il targeting di collegamenti ipertestuali di una pagina HTML. È possibile estrarre tutti i collegamenti parziali o totali e visualizzarli in un'altra scheda in base alle proprie esigenze. Questa estensione può essere utilizzata per indirizzare le pagine Web con reindirizzamenti, Ajax, JavaScript e cookie e non richiede alcun permesso speciale. È personalizzabile e mostra / nasconde i collegamenti in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Puoi incollare gli URL a un testo, JSON, CSV o qualsiasi altro file per la navigazione offline.

 3. OpenList: 

OpenList consente di gestire enormi elenchi di URL alla volta ed è un'utile e potente estensione Google Chrome. Viene utilizzato principalmente per raschiare i collegamenti a siti Web HTML; devi solo selezionare l'elenco di URL di una pagina e consentire a OpenList di svolgere il suo compito. Non solo analizzerà gli URL, ma li organizzerà anche in modo user-friendly.

 4. Copia tutti gli URL: 

Puoi usare questa estensione di Google Chrome per copiare tutti gli URL in un blocco appunti (JSON, HTML, testo o personalizzato). Sono disponibili diversi formati per facilitare il tuo lavoro, e puoi utilizzare Copia tutti gli URL per indirizzare qualsiasi link al sito Web HTML sulla rete.

 5. Link Gopher: 

È un componente aggiuntivo di Firefox che consente di estrarre tutti i collegamenti da una pagina Web, ordinarli, visualizzarli in tempo reale e rimuove i duplicati, garantendo qualità e precisione.

 6. Free URL Extractor: 

Viene utilizzato principalmente per il collegamento al sito Web HTML ed è un servizio sicuro e affidabile al 100%. Con Free URL Extractor, puoi analizzare o valutare diversi documenti web, immagini e video ed estrarre i dati da tutti loro alla volta. Può raschiare i testi di ancoraggio del collegamento e il numero di riga di una pagina Web in cui viene visualizzato il codice HTML. Ti consente di acquisire dati da Internet con pochi clic senza compromettere la qualità.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved