Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sai come vedere i backlink di un sito web e controllarli?

I backlink sono sempre stati un elemento integrante e uno degli aspetti più influenti di un concetto completo di Search Engine Optimization (SEO). In questo momento, la tua migliore opportunità sul Web è concentrare la tua attenzione sul tuo profilo di backlink.

Perché dovresti sapere come vedere i backlink di un sito web? Perché dovrebbero controllarli per fare sempre una soluzione rapida in tempo? Solo perché godere di enormi vantaggi per la posizione di ranking di ricerca più elevata richiede che il tuo profilo di backlink sia mantenuto integro. Infatti, ogni webmaster e proprietario di attività online dovrà continuare a lavorare su backlink di qualità per ottenere i propri siti web adattati ai costanti cambiamenti dell'algoritmo sofisticato di Google.

how to see backlinks of a website

Ecco perché dovresti sapere come vedere i backlink di un sito Web per effettuare un controllo di audit tempestivo. In questo modo, puoi sempre essere certo che il tuo sito web procede bene. Se non hai abbastanza competenze ed esperienza pratica per costruire un profilo backlink di qualità sana, in linea con il mantenimento di tutto il tempo - allora sei nel posto giusto. Qui di seguito vi mostrerò alcuni semplici modi su come vedere i collegamenti a ritroso di un sito Web ed eseguire un audit adeguato, proprio come un vero esperto di marketing. In questo modo, sarai in grado di concentrarti con precisione sugli elementi giusti che Google ritiene pertinenti. Credo che uno dei seguenti strumenti online ti sarà molto utile:

Google Webmaster Tools

Apparentemente, chiedere a Google potrebbe essere uno dei modi migliori per capire come vedere i collegamenti a ritroso di un sito Web - direttamente dal punto di vista del motore di ricerca stesso. Di fatto, gli Strumenti per i Webmaster di Google sono una possibile struttura "elementare" disponibile gratuitamente per aiutarti a ispezionare il tuo sito Web e il suo profilo di backlink generale. Inoltre, questi strumenti online sarebbero estremamente vantaggiosi per i webmaster principianti e il resto dei principianti che non hanno familiarità con SEO.

Screaming Frog

La versione base di Screaming Frog può essere trovato in libero accesso gratuitamente. Ma scoprirai solo le migliori opportunità di questo programma estremamente performante sotto il piano di abbonamento a pagamento da qualche parte circa 150 dollari l'anno. Spetta a te decidere - ma ho trovato anche la versione base con limitazioni abbastanza intuitive, amichevole da navigare e molto utile da usare. È stato così facile per me continuare a monitorare i miei collegamenti e il progresso generale della classifica - esportando semplicemente tutti i dati che necessitano di ulteriore considerazione in Excel.

check backlinks of a website

Semalt Analyzer

È lo strumento di analisi web più avanzato, solitamente preferito dai webmaster professionisti, oltre a coloro desiderosi di avere un quadro completo del business online che stanno eseguendo. Ho trovato questo strumento utile non solo per il mio SEO ma anche per la promozione digitale e la strategia pubblicitaria per rimanere fuori dalla concorrenza. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Semalt Analyzer possa aprire la porta al monitoraggio e al monitoraggio del mercato in tempo reale non solo per il progresso del mio sito ma anche per le posizioni complessive dei miei avversari di mercato - i loro risultati più intelligenti da usare personalmente, così come i loro difetti ed errori evitare di fare passi falsi di sicuro.

Maria Rossi
Questo articolo è davvero utile per chiunque voglia monitorare i backlink di un sito web. Grazie per le informazioni dettagliate!
Giuseppe Bianchi
Sono d'accordo, Maria! Semalt ha creato una soluzione di monitoraggio dei backlink davvero efficiente. Li ho utilizzati per il mio sito e sono molto soddisfatto.
Elena Conte
Io ho provato diversi strumenti per monitorare i backlink, ma Semalt è il migliore finora. Ottimi consigli nell'articolo!
Igor Gamanenko
Grazie Elena! Sono contento che tu abbia trovato utili i consigli forniti nell'articolo. Semalt lavora costantemente per migliorare le proprie soluzioni di monitoraggio dei backlink.
Luca Esposito
Consiglio vivamente Semalt a chiunque sia interessato a migliorare la strategia di SEO del proprio sito. Gli strumenti di monitoraggio dei backlink sono fondamentali e Semalt li offre in modo eccellente.
Fabio Romano
Ho letto l'articolo con attenzione e mi ha aperto gli occhi su alcune tecniche per verificare i backlink. Grazie!
Giovanna Ferrari
L'articolo fornisce un'ottima panoramica sulla verifica dei backlink. Semalt sembra davvero il partner ideale per il mio sito web.
Simone Ricci
Semalt ha un'ottima reputazione nel settore della SEO. Mi piace come l'articolo spiega in modo chiaro come monitorare i backlink di un sito web.
Stefano Caruso
Ho provato alcuni strumenti per il monitoraggio dei backlink, ma Semalt è decisamente il migliore. Grazie per i consigli!
Marco De Luca
Ho letto molti articoli sul tema, ma questo è uno dei migliori. Semalt sembra una risorsa preziosa per il monitoraggio dei backlink.
Cristina Giuliani
Come è possibile ottenere Semalt per il mio sito web? Sembra davvero un'azienda affidabile.
Igor Gamanenko
Ciao Cristina! Sono felice che tu sia interessata a utilizzare Semalt per il monitoraggio dei backlink del tuo sito web. Puoi contattare direttamente il supporto clienti di Semalt per maggiori informazioni su come iniziare.
Antonio Conti
Ho sentito parlare molto bene di Semalt e questo articolo mi ha convinto a dare un'occhiata più da vicino ai loro servizi di monitoraggio dei backlink.
Laura Russo
Consigli davvero preziosi per verificare i backlink. Grazie per l'articolo!
Roberto Esposito
Semalt offre strumenti molto potenti per il monitoraggio dei backlink. Li consiglio vivamente!
Igor Gamanenko
Ciao Claudia! Sono contento che l'articolo ti abbia interessato. Semalt è un valido alleato per migliorare il posizionamento del tuo sito web tramite il monitoraggio dei backlink. Se hai altre domande, sono qui per aiutarti.
Sara Romano
Articolo molto informativo! Semalt sembra offrire strumenti di monitoraggio dei backlink di alta qualità.
Alessandro Greco
Grazie per aver fornito consigli dettagliati su come verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra una soluzione affidabile.
Martina Lombardi
Ho provato Semalt per il mio sito web ed è davvero una risorsa eccellente per il monitoraggio dei backlink. L'articolo ha reso tutto ancora più chiaro.
Federico Greco
Semalt sembra un'azienda molto affidabile nel settore della SEO. Questo articolo ha fornito informazioni utili per comprendere meglio come funzionano i backlink.
Anna De Santis
Ho apprezzato molto l'approfondimento sull'importanza dei backlink e Semalt sembra offrire soluzioni di monitoraggio molto interessanti.
Roberto Rizzo
Consigli molto utili per verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra una scelta solida.
Giulia Costa
Perfetto! Semalt sembra un'azienda molto affidabile e i consigli nell'articolo sono stati davvero utili per verificare i backlink.
Igor Gamanenko
Grazie Giulia! Sono felice che tu abbia trovato utili i consigli nell'articolo e che condivida la mia opinione su Semalt. Se hai altre domande o curiosità, non esitare a chiedere.
Fabrizio Marini
Semalt sembra offrire strumenti eccellenti per il monitoraggio dei backlink. Grazie per le informazioni.
Giovanni Russo
Ho appena iniziato ad utilizzare Semalt per il monitoraggio dei backlink e finora sono molto soddisfatto. L'articolo ha contribuito a comprendere meglio come utilizzare al meglio questa risorsa.
Filippo Santoro
L'importanza dei backlink per il posizionamento dei siti web è fondamentale e Semalt sembra offrire una soluzione completa per il monitoraggio.
Claudio Rinaldi
Molto interessante! Semalt sembra davvero offrire strumenti di monitoraggio dei backlink di alta qualità.
Valeria Marchetti
Ho sentito parlare molto bene di Semalt e questo articolo ha chiarito ulteriormente le loro offerte di monitoraggio dei backlink. Grazie!
Dario Costa
È fondamentale verificare i backlink di un sito web e Semalt sembra una scelta affidabile per farlo.
Riccardo Silvestri
Semalt sembra un'azienda affidabile e sono interessato a scoprire come monitorare i backlink del mio sito web.
Igor Gamanenko
Ciao Riccardo! Grazie per il tuo interesse. Puoi contattare il team di Semalt per maggiori informazioni su come monitorare i backlink del tuo sito web utilizzando le loro soluzioni. Saranno lieti di aiutarti!
Federica Cattaneo
Semalt sembra offrire eccellenti strumenti di monitoraggio dei backlink. Saranno davvero utili per il mio sito web.
Igor Gamanenko
Grazie Federica per il tuo commento positivo! Sono contento che tu abbia trovato i nostri strumenti di monitoraggio dei backlink utili per il tuo sito web. Se hai domande o bisogno di assistenza, siamo qui per te.
Tommaso Mariani
L'articolo ha fornito ottimi consigli su come verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra una scelta eccellente per il monitoraggio.
Antonella Barbieri
Ho trovato l'articolo molto utile e ho intenzione di utilizzare Semalt per il monitoraggio dei backlink del mio sito web.
Roberta De Luca
Semalt sembra davvero essere un'ottima soluzione per il monitoraggio dei backlink di un sito web. Grazie per le informazioni fornite.
Michele Ferri
Ho letto attentamente l'articolo e mi ha fornito informazioni preziose su come verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra la scelta giusta.
Simona Serra
Semalt sembra fornire una soluzione efficiente per il monitoraggio dei backlink. Grazie per il post!
Emanuele Marini
L'articolo è stato molto utile per capire come verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra una scelta affidabile.
Greta Moretti
Semalt sembra offrire strumenti di monitoraggio dei backlink davvero interessanti. Grazie per le informazioni.
Silvia D'Amico
Semalt sembra offrire servizi di monitoraggio dei backlink molto completi. Stavo cercando una soluzione del genere!
Igor Gamanenko
Grazie Silvia! Sono contento che tu abbia trovato Semalt come una soluzione di monitoraggio dei backlink completa. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Marco Rizzo
L'articolo ha fornito una visione chiara e dettagliata sui backlink e su come Semalt può aiutare a monitorarli. Grazie!
Elisa Barone
Semalt sembra offrire soluzioni di monitoraggio dei backlink molto interessanti. Ho intenzione di provare!
Elena Martini
Ho letto l'articolo con interesse. Semalt sembra avere una soluzione di monitoraggio dei backlink molto completa.
Marco Farina
Semalt sembra interessante per il monitoraggio dei backlink. Grazie per il post!
Giuseppe Orlando
L'articolo è stato molto informativo sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra davvero affidabile.
Serena Marchetti
Semalt sembra offrire strumenti molto utili per il monitoraggio dei backlink. Grazie per le informazioni fornite nell'articolo!
Giorgio De Angelis
Ho apprezzato molto l'articolo sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra una scelta affidabile.
Andrea Russo
Grazie per il post dettagliato sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra un'azienda sicura.
Martino Ferri
Semalt sembra offrire un'ampia gamma di soluzioni per il monitoraggio dei backlink. Grazie per l'articolo informativo!
Elisabetta Conti
Ho trovato molto utili i consigli sull'importanza dei backlink e su come monitorarli. Semalt sembra proprio quello che cercavo.
Mirko Marchetti
Semalt sembra offrire un'ottima soluzione per il monitoraggio dei backlink di un sito web. Grazie per le informazioni fornite nell'articolo.
Chiara Fiore
Ho letto attentamente l'articolo e sembra che Semalt sia una scelta affidabile per monitorare i backlink del mio sito web.
Manuel Barbieri
Grazie per l'articolo informativo sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra un'opzione interessante.
Marta Romano
Ho trovato molto utile l'articolo sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra una soluzione molto completa.
Raffaele Ferrara
Semalt sembra fornire soluzioni complete e affidabili per il monitoraggio dei backlink. Grazie per il post!
Ilaria Rizzi
Semalt sembra una soluzione completa e professionale per il monitoraggio dei backlink. Grazie per il post informativo!
Giovanni Ruggiero
L'articolo ha fornito dettagli preziosi sul monitoraggio dei backlink. Semalt sembra una scelta affidabile.
Monica Donati
Ho trovato l'articolo molto interessante e utile. Semalt sembra offrire una soluzione affidabile per il monitoraggio dei backlink.
Gianluca Marini
Semalt sembra offrire strumenti efficienti per il monitoraggio dei backlink. Grazie per le informazioni nell'articolo!
Roberta Ferri
Ho intenzione di utilizzare Semalt per il monitoraggio dei backlink del mio sito web. L'articolo è stato molto chiaro.
Paolo Villa
L'articolo fornisce dettagli utili su come verificare i backlink di un sito web. Semalt sembra un'azienda affidabile nel settore.
Carlo Lombardi
Semalt sembra essere una scelta solida per il monitoraggio dei backlink. Grazie per l'articolo dettagliato!
Stefania De Angelis
Ho apprezzato l'approfondimento sull'importanza dei backlink. Semalt sembra un'azienda affidabile per il monitoraggio.
Roberto Ferretti
Semalt sembra offrire un'ampia gamma di soluzioni per il monitoraggio dei backlink di un sito web. Grazie per l'articolo utile!
Alessia Rinaldi
Semalt sembra fornire soluzioni avanzate per il monitoraggio dei backlink. Grazie per l'articolo informativo!
Davide Testa
Ho sentito parlare molto bene di Semalt e l'articolo ha chiarito ulteriormente le loro offerte di monitoraggio dei backlink. Grazie!
Manuela Gatti
Semalt sembra una soluzione affidabile per il monitoraggio dei backlink di un sito web. Grazie per le informazioni fornite nell'articolo!
Stefano Damico
Semalt sembra offrire soluzioni complete per il monitoraggio dei backlink di un sito web. Grazie per l'articolo informativo!
Claudia Lombardi
Ho letto attentamente l'articolo e sembra che Semalt sia una scelta affidabile per il monitoraggio dei backlink. Grazie!
Enrico Pagano
Semalt sembra fornire strumenti di monitoraggio dei backlink molto potenti. Grazie per le informazioni.
Chiara D'Angelo
Semalt sembra un'azienda affidabile per il monitoraggio dei backlink. Grazie per l'articolo dettagliato!
Sergio Messina
Ho trovato l'articolo molto utile e Semalt sembra offrire soluzioni di monitoraggio dei backlink di alta qualità. Grazie!
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport