Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sai come ottenere gratuitamente i backlink di DoFollow?

È abbastanza facile capire come ottenere i backlink di DoFollow su larga scala. Ma non tutto è così semplice quando si tratta di creare qualità con alta PR. Prima di iniziare, ecco cosa deve essere tenuto a mente:

  • Eseguire normalmente la campagna per la costruzione di link, non correre fuori nella speranza di avere tutto a posto solo per una sola notte.
  • Non esagerare con la creazione di troppi collegamenti a ritroso che puntano alla tua homepage o alle pagine di destinazione, è meglio avere più link contestuali in ingresso organico nel contenuto della pagina sul sito.
  • Prima di ottenere un altro backlink sul tuo sito web o blog, assicurati di essere in grado di aggiustare o disconoscere qualsiasi dato in qualsiasi momento.

Ecco come ottenere DoFollow a ritroso con un PageRank alto, oltre senza pagare un centesimo. Prova i seguenti semplici schemi per scoprire cosa sta succedendo:

  • Ottieni backlink PR ad alto con DoFollow dal sito Web di Microsoft Answer. È sorprendentemente bello avere dei link a ritroso di qualità - tutto ciò che serve è proporre la soluzione giusta per una questione particolare. In questo modo, non solo puoi indirizzare più traffico verso il tuo sito web o blog principale, ma mostrare la tua esperienza e quindi migliorare la tua autorità a lungo termine. Tutto è abbastanza semplice - ci sono sempre molti problemi da risolvere. Quindi, una volta che il tuo post di risposta è pronto e va in diretta, sei libero di ottenere quel meritato backlink inviato nella domanda.
  • Quindi, vediamo come ottenere i backlink di DoFollow usando il tuo account personale su Google Plus. Questa piattaforma sociale è una potente fonte per essere collegato all'utilizzo del tuo profilo. Tutto ciò che serve è solo per iscriversi o utilizzare quello già esistente. Successivamente, vai alla sezione "Informazioni" e inserisci tutte le informazioni necessarie, da incorporare con un backlink che indichi la strada verso il tuo sito web o blog principale. Nota, non ci sono restrizioni per l'aggiunta di link lì. Ma è meglio non esagerare mai - generarli come matti - a meno che tu non voglia che tutto assomigli molto allo spam.

  • Considera occuparsi di ricche directory di articoli e elenchi web. Prova a inviare alcuni dei tuoi post, articoli o altri dati di qualità che offrono un valore reale all'utente. Nota, tuttavia, che personalmente raccomando di inviare a coloro che hanno un punteggio sufficiente PageRank, partendo almeno dal livello 4.
  • Puoi anche eseguire il rock del tuo sito web o blog inviando alcuni dei tuoi migliori post, in linea con i commenti nelle sezioni giuste là fuori. Ecco come ottenere facilmente i backlink di DoFollow: basta cercare i forum DoFollow ragionevolmente buoni e il gioco è fatto. Tra gli altri buoni posti per inviare un collegamento, puoi anche visitare i seguenti siti: Dmoz.com; Onemission.com; Inbound.org; Infobarrel.com. Se non sai da dove cominciare, non esitare a provarne uno e capire cosa è giusto.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2023, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport