Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi dirmi che cosa rende buoni backlink di nicchia che funzionano davvero in SEO?

Prima di mostrare quali proprietà rendono i backlink di nicchia che funzionano davvero in SEO (Search Engine Optimization), capiamo quali tipi di link dovrebbero essere usati a tale scopo. Più comunemente, quando si tratta di SEO, possiamo ragionevolmente utilizzare i seguenti due tipi di collegamenti a ritroso - sia NoFollow link o DoFollow.

 1.  I collegamenti a ritroso con attributo DoFollow rappresentano quelli che hanno un valore diretto e tangibile in SEO. Significa che i backlink di DoFollow possono darti una spinta sui principali parametri correlati di Google, noti anche come PageRank, trust e autorità di origine. Apparentemente, tali backlink sono interattivi. Pertanto, possono essere utilizzati come percorso di navigazione per tutti, sia per gli utenti attivi che per i motori di ricerca per indicizzazione. D'altra parte, tuttavia, questi backlink servono a distribuire quel misterioso "link juice" tra i due lati dell'affare: link source e destinatario.

 2.  I collegamenti a ritroso con attributo NoFollow sono esattamente l'opposto. Sebbene questi backlink continuino a servire (almeno in parte) come una mano per aumentare il traffico dei referral con una migliore percentuale di conversione, non sono consentiti per la navigazione degli utenti dal vivo - solo per scopi di scansione e possono in parte portare a più rendimenti positivi per SEO nel lungo periodo.

Cosa rende la retrocopia di nicchia di alta qualità?

Prima di ogni altra cosa, i link a ritroso di nicchia di qualità sono per definizione quei collegamenti che reindirizzano (altrimenti collegano) il sito o i visitatori del blog a una fonte di terze parti mediante l'uso di parole chiave. E ci sono diversi fattori presi in considerazione dai principali motori di ricerca (come Google stesso, Yahoo, Bing e così via) per "comprendere" ogni backlink di nicchia validità e calibro in SEO. Ecco ciò che rende un backlink di alta qualità che serve al meglio i tuoi scopi SEO - schemi di collegamento di base, autorità di collegamento e pertinenza, così come l'età del dominio collegato.

  • Modelli di collegamento di base: rappresentano il modo naturale di costruire link naturali. Dato che anche le tecniche Black_hat sono state normalizzate e ben considerate negli ultimi anni, Google sta ora enfatizzando la loro qualità, piuttosto che modelli quantitativi. In parole povere, avere un sacco di link di bassa qualità da fonti non completamente correlate o addirittura completamente irrilevanti non ha nulla a che fare con SEO. Inoltre, senza prestare un'attenzione molto precisa ai modelli di costruzione di link naturali di base non solo sono difficilmente in grado di fornire un incremento misurabile nella SEO, ma potrebbe anche guadagnare un severo rigore sul tuo sito Web o blog, in grado di tirarti giù dall'elenco delle SERP.
  • Autorità di collegamento - significa che ogni elemento trovato nel profilo del collegamento deve essere il più pertinente e stagionato possibile. Solo così puoi assicurarti che questi backlink di nicchia ti servano bene, in particolare in termini di creazione di un solido livello di fiducia e affidabilità per i contenuti della tua pagina. Pertanto, i link di autorità di alta qualità possono assicurarti un progresso a lungo termine agli occhi degli utenti che effettuano ricerche dal vivo e Google.
  • Età del dominio - nonostante questa proprietà sia spesso categorizzata all'interno dell'autorità di collegamento e pertinenza, l'età del dominio collegato è precisamente ciò che definisce i backlink di nicchia media da quelli di una qualità e potenza decisamente elevata nella SEO. Anche se i collegamenti da domini di qualche anno possono ancora ottenere buoni risultati, quelli di domini più datati vengono spesso osservati da Google come quelli che offrono contenuti più preziosi e comprovati da usare, che vale la pena essere mostrati a un pubblico più vasto di utenti, quindi spostando il tuo sito web o blog più vicino alla cima della lista delle SERP.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport