Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come svelare il segreto dei suggerimenti di Amazon?

Se hai mai acquistato qualcosa su Amazon, dovresti notare la raccomandazione che fornisce. Ad esempio, i prodotti più venduti o il miglior prezzo del mese. Dovresti capire che questi suggerimenti Amazon non sono coincidenze. Si basano su una serie di metriche e dati statistici.

Questo sistema di raccomandazione globale del sistema di vendita al dettaglio si basa sul numero di elementi semplici - ciò che un utente ha recentemente acquistato su Amazon, quali prodotti un utente ha nel suo carrello virtuale, nella sua lista dei desideri, il più prodotto ben classificato in una particolare nicchia di mercato e altri fattori. Questo algoritmo di raccomandazione è chiamato "filtraggio collaborativo articolo per articolo". In generale, questo meccanismo di suggerimenti serve a personalizzare l'esperienza di navigazione per il ritorno dei clienti pesantemente.


La crescita delle vendite di Amazon dipende direttamente dal modo in cui Amazon ha integrato i suggerimenti in tutti gli aspetti del processo di acquisto dalla scoperta del prodotto alla verifica.

Come ha affermato il rappresentante di Amazon: "La nostra missione è quella di deliziare i nostri clienti permettendo loro di scoprire prodotti fantastici in modo fortuito. Riteniamo che ciò accada ogni singolo giorno e questa è la nostra più grande metrica di successo."

Più da dire, Amazon fornisce raccomandazioni via email. La cosa migliore è che queste e-mail sembrano personali nonostante il numero di possibili destinatari. Le email di Amazon sono basate sul comportamento di acquisto e di navigazione dell'utente.

Ad eccezione del perfezionamento dell'accuratezza delle raccomandazioni, Amazon esplora continuamente i nuovi modi per raggiungere gli acquirenti normali. Amazon ha già iniziato a vendere i prodotti precedentemente venduti sfusi che erano troppo proibitivi per la spedizione individuale. I clienti possono ordinare questi articoli, ma solo se il loro prezzo di acquisto totale è superiore a $ 25. Tali prodotti possono essere consigliati attivamente se un ordine supera questa soglia di prezzo.

Successivamente, i ricercatori di Amazon ordinano altri prodotti che portano maggiori profitti su Amazon.

Come funziona il motore di suggerimenti di Amazon?

Ci sono molte discussioni su questo argomento sul web, e tutti i commercianti la pensano diversamente. Diciamo anche alcune parole per questa domanda.

Il filtro collaborativo corrente Amazon da articolo a articolo scala centinaia di migliaia di clienti e prodotti. Produce raccomandazioni di alta qualità in tempo reale.

Il filtro Amazon corrisponde a ciascun prodotto acquistato e valutato dell'utente per prodotti simili. Nella seconda fase, corrisponde a prodotti identici in un elenco di raccomandazioni per l'utente.

Amazon Suggestion System è un modo efficiente di creare un'esperienza di acquisto personalizzata per ogni cliente che aiuta Amazon ad aumentare il valore medio degli ordini e il profitto generato da ciascun cliente.

Come mostrano le statistiche ufficiali di Amazon, il sistema dei suggerimenti funziona. Come riportato dalla società, il numero medio di vendite è aumentato a $ 12,83 miliardi durante il secondo trimestre fiscale, rispetto a $ 9,9 miliardi durante lo stesso anno scorso. Le entrate elevate di Amazon per l'anno precedente mostrano l'elevato beneficio delle raccomandazioni integrate in tutte le fasi del processo di acquisto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport