Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt definisce i migliori strumenti di raschiamento dei dati Web

Il web crawling prevede il targeting di dati nuovi ed esistenti di un sito Web e la memorizzazione nei database dei motori di ricerca per un facile accesso. È vero che gli strumenti del web crawler stanno guadagnando popolarità nel tempo perché un web crawler ha automatizzato e semplificato l'intera procedura di scansione per rendere le risorse di dati web accessibili a tutti gli utenti su Internet. Alcuni strumenti del web crawler consentono agli utenti di indicizzare o eseguire la scansione dei loro siti o blog in modo metodico ed efficace senza necessità di codici. Trasformano inoltre i dati in diversi formati e sono conformi ai requisiti degli utenti.

Qui abbiamo discusso alcuni eccellenti strumenti di web crawler per grattare i siti Web e i blog.

1. Cyotek WebCopy

Cyotek WebCopy è un crawler completo e gratuito che consente di copiare localmente o parzialmente il proprio sito sul proprio disco fisso in modo da poterlo leggere quando non c'è Internet connessione. Questo programma esegue la scansione dei siti Web specificati prima di scaricare i dati o il contenuto sul disco rigido specifico. Inoltre, automatizza i collegamenti a risorse quali immagini, pagine Web e contenuti locali di un sito ed esclude le sezioni dello stesso sito Web che non significano nulla per i motori di ricerca.

2. HTTrack

È uno strumento eccezionale e uno dei migliori per il web crawler per grattare i vostri siti web. HTTrack è un programma gratuito che offre diverse funzioni e opzioni adatte per scaricare l'intero sito da Internet sul tuo computer o dispositivo mobile. Alcune delle sue famose versioni sono Windows, Sun Solaris, Unix e Linux. Questo programma aiuta a replicare il tuo sito più di una volta e aiuta la procedura di scansione web più facile e veloce. È inoltre possibile accedere alle immagini, ai file, ai codici HTML, alle directory e interrompere il download in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

3. Octoparse

Octoparse è un potente web crawler gratuito che viene utilizzato per estrarre tutti i tipi di dati richiesti dal sito. Questo programma utilizza un paio di opzioni per raschiare il tuo sito web in un modo migliore e ha funzionalità estese da cui trarre vantaggio. Le sue due modalità famose sono Advanced Mode e Wizard Mode, che sono utili per i programmatori per abituarsi a Octoparse in pochissimo tempo. Puoi scaricare il tuo sito in pochi secondi usando questo strumento completo. Inoltre, puoi salvare il sito in diversi formati ben strutturati come Excel, HTML e testo.

4. Getleft

Getleft è un programma facile da usare che aiuta a racimolare istantaneamente un blog o un sito. Scaricherà il tuo intero sito e ha più opzioni da cui trarre vantaggio. Puoi anche inserire l'URL e selezionare i file che potresti voler scaricare sul tuo computer. Questo programma è uno dei migliori perché è disponibile in 15 lingue diverse, ha un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e rende la tua esperienza di navigazione meravigliosa e straordinaria.

5. Scraper

Il raschietto è una famosa estensione Chrome che ha limitate proprietà di estrazione dei dati ma è utile per facilitare la ricerca online. Esporta anche i tuoi dati su Google Spreadsheets anziché sul tuo computer, risparmiando molto tempo. Scraper può essere integrato con il tuo browser web e genererà piccoli percorsi per la definizione del tuo URL per i motori di ricerca.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport