Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Sette popolari programmi di raschiatura del nastro su Internet - Parere di esperti di Semalt

I dati visualizzati su diversi siti Web e blog possono essere estratti solo tramite web speciale raschietti. È possibile copiare e incollare manualmente dati utili in un documento di Word o ottenere un programma di scraping Web installato sul proprio computer. Indipendentemente dal modo in cui scegli, avrai pieno accesso al testo e alle immagini desiderati. Il software di scraping Web carica ed estrae automaticamente i dati da vari siti in base alle proprie esigenze. Di seguito alcuni dei programmi migliori e più utili.

1. A1 Scraper sito web:

Utilizzando questo software di scraping Web, è possibile salvare facilmente i dati sotto forma di file CSV o importarli in uno strumento di ufficio o in un database Web. Questo strumento è ottimo per estrarre immagini da siti Web pesanti e funziona su portali meteo, viaggi e hotel, estraendone i dati in pochi secondi.

2. Libreria Web Scraping:

Questo è uno dei programmi di raschiamento del web più potenti. È gratuito e crea file ben strutturati e organizzati per te. La parte migliore è che può aiutare a estrarre il contenuto da diverse applicazioni Web e convertirlo in formato JSON, fogli di calcolo e codici Linq.

3. CatchaPage:

CatchPage funziona in modo efficiente sia per i programmatori che per i non programmatori e non richiede di pagare molto per la sua versione premium. È uno dei più potenti programmi di web scraping che cattura dati da pagine gialle, pagine bianche e directory enormi senza problemi.

4. Craigslist Web and Email Extractor:

La versione gratuita di questo web extractor è ampiamente utilizzata dai social media marketer, dagli esperti SEO e dalle grandi organizzazioni. È possibile ottenere un sacco di dati senza preoccuparsi della sua qualità. L'estrattore web ed e-mail di Craigslist è utile sia per i tuoi siti Web che per le e-mail e può estrarre tutti i testi e le immagini utili in poche ore.

5. Extract Anywhere:

Se siete stanchi dei tradizionali programmi di scrap scrap di qualità e siete alla ricerca di un'alternativa adatta, dovete provare Extract Dovunque. È uno dei programmi più potenti e aiuta a raccogliere, organizzare e salvare i dati indipendentemente dalla loro quantità e complessità. Con questo strumento, è possibile ottenere i dati desiderati in pochi secondi anziché in ore. In questo modo, risparmia sia tempo che energia e fornisce i risultati più precisi.

6. File Email e Web Scraper:

File e-mail e Web Scraper consente di estrarre tutti gli indirizzi e-mail e il contenuto Web e di copiarli e incollarli nei file di Word. In alternativa, è possibile salvare file CSV, PDF e file XML nel proprio database, a cui è possibile accedere quando necessario.

7. FMiner:

FMiner è un programma freeware e uno dei più potenti web scraping, estrazione di dati web, raccolta di pagine web, web crawling e programmi di screen scraping. Puoi usarlo come un raschietto visivo principale per il Web poiché questo strumento estrae sia i testi che le immagini. Può anche estrarre contenuti utili dai file video e può eseguire una varietà di attività in pochi minuti. La parte migliore è che salverà i dati nel proprio dispositivo di cloud storage o li scaricherà sul tuo computer.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport