Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono le principali peculiarità del SEO su Amazon per essere conosciute da ogni venditore?

Ecco alcuni consigli e tattiche di base in SEO per Amazon per diventare una parte inseparabile dei tuoi elenchi di prodotti perfettamente falsificati. Puoi usarli per migliorare le tue classifiche attuali sul più famoso mercato online di questo mondo. Ma prima di iniziare, diciamolo chiaro - in generale, SEO per Amazon in alcuni casi è molto simile ai mezzi più comuni di ottimizzazione convenzionale dei motori di ricerca. Allo stesso tempo, tuttavia, ci sono alcune peculiarità rilevate là, che possono essere esattamente l'opposto per quanto riguarda l'e-commerce e i drop-shipping web stores. Continua a leggere per capire in che modo a ogni prodotto viene assegnata una determinata posizione di ranking di ricerca su Amazon e come ottenere il massimo dalle conversioni, nonché i principali fattori di pertinenza e l'approccio migliore per mantenere i tuoi prodotti in magazzino - e il resto delle cose che dovresti sapere essere atterrato alla prima pagina della SERP.

I principi fondamentali del SEO per Amazon Uncovered

Livello uno: Comprensione delle SERP di Amazon

Le pagine dei risultati dei motori di ricerca su Amazon sono basate sui seguenti componenti:

  • Visualizza elenco (15 risultati di prodotto che di solito coprono tutti i reparti).
  • Vista galleria (24 risultati visualizzati per ogni pagina in base alla richiesta di ricerca specifica per settore o reparto).
  • Campi filtro (sono sottoinsiemi della richiesta di prodotto inizialmente cercata, comunemente situata sul lato sinistro della barra laterale).
  • Annunci sponsorizzati (sono visualizzati nella parte inferiore delle SERP, PPC ottimizzato e ricco con le principali parole chiave di destinazione - più o meno come con AdWords di Google trovato tra i risultati di ricerca originali).

Livello due: Comprensione della query di ricerca di Amazon

Quindi, per ottenere l'immagine completa di SEO per Amazon, è necessario prendere nota delle principali proprietà di query di ricerca su questa piattaforma scommettendo. Inoltre, dato che hai già familiarità con il processo di creazione di URL specifici delle query utilizzati da Google, i seguenti parametri devono essere quasi auto-esplicativi per te:

  • Le parole chiave del campo sono correlate al parole chiave inserite dagli utenti e inserite da Amazon negli URL finali con i relativi risultati.
  • Il nodo è il secondo parametro di query importante, che in realtà sta per un determinato ID di categoria di Amazon (in caso contrario, un numero numerico correlato a quella categoria di prodotto).
  • Field-BrandTextBin è la sezione del marchio, che può essere molto utile per i rivenditori, in particolare quando si tratta di misurare diversi prodotti all'interno della stessa marca.

Livello tre: fattori basati sulle prestazioni e rilevanza

Tutti i fattori di ranking su Amazon possono essere suddivisi in due categorie principali: fattori basati sulle prestazioni (classifica i segnali su Amazon in base al potenziale valore monetario di ogni prodotto classificato là) e Fattori di pertinenza (indica la pertinenza della qualità del prodotto valutata sulla richiesta di ricerca dell'utente).

 1. I principali fattori di rendimento sono legati principalmente al potenziale di classificazione del prodotto determinato direttamente con le sue operazioni di acquisto di successo (tasso di conversione preso in scala, sessione unitaria e acquisto casella percentuale, ottimizzazione visiva, misurazioni del traffico, nonché i prezzi dei prodotti stessi).

 2. I principali fattori di pertinenza coprono gli aspetti principali della pertinenza della query di ricerca e sono molto più semplici per l'ottimizzazione (titolo dell'elenco prodotti e descrizione frasi chiave long-tail relative alla descrizione stessa, così come alla marca del prodotto, alla sua descrizione, alle dimensioni o alle dimensioni, alla quantità e ai punti elenco - ogni sezione ricca di parole chiave rilevanti per l'alto).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport