Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: tutto quello che c'è da sapere su PHP Web Scraper come HTML Scrapper

PHP Web Scraper aiuta a raschiare automaticamente il codice HTML dalle pagine web e visualizzarlo su diversi siti web. Ciò che rende unica questa applicazione è che estrae i dati da una posizione specificata e li visualizza ripetutamente altrove. Pertanto, man mano che il contenuto del sito Web di origine viene aggiornato, il programma scarterà il contenuto e lo lascerà sul sito Web di destinazione, mantenendo così anche il sito Web aggiornato.

Ad esempio, se è necessario ottenere costantemente gli ultimi risultati di Calcio da un sito Web popolare, inserire l'URL della pagina Web di origine accoppiato con un selettore CSS a Web raschietto PHP. Genererà un codice. Ora inserirai il codice nel codice sorgente della tua pagina, e così è. Quello che troverai nella tua pagina sarà il punteggio più recente nella pagina di origine.

Questo strumento è ottimo per estrarre contenuti frequentemente aggiornati come classifiche, quotazioni di borsa, prezzi e notizie solo per citarne alcuni. Questo raschietto HTML è uno dei migliori perché è facile da usare, offre alte prestazioni, funziona praticamente con tutti i browser e, soprattutto, ha un supporto di qualità.

Svantaggi

Sfortunatamente, l'applicazione potrebbe non essere in grado di estrarre dati da alcuni siti. Quindi, è consigliabile provarlo prima di acquistarlo. Attualmente, il raschietto non può estrarre video da Vimeo, YouTube e molti siti di condivisione video.

Non può anche catturare il contenuto dei file flash anche se può catturare i file. Inoltre, non può accedere ai contenuti visibili solo agli utenti registrati di alcuni siti Web come la posta in arrivo e la pagina del profilo di alcuni di questi siti Web. Il contenuto generato da Angular.js, AJAX e alcune altre tecniche JavaScript non può essere estratto da questo strumento.

Prima di raschiare qualsiasi pagina Web, disabilitare JavaScript nel browser e visitare la pagina Web. Tutto il contenuto che puoi ancora vedere dopo aver disabilitato JavaScript è ciò che puoi estrarre dalla pagina. È anche importante ricordare che l'HTML che contiene immagini con percorsi relativi non verrà visualizzato sulla tua pagina.

Risposte alle domande più frequenti

È possibile estrarre il contenuto da diverse pagine e visualizzarlo su una singola pagina con questo strumento. Devi solo generare un codice per ognuna delle pagine di origine e inserirle all'interno del codice sorgente della pagina in cui vuoi che vengano visualizzate.

  • Inoltre, è possibile estrarre diversi elementi dalla stessa pagina sorgente.
  • Non è possibile clonare pagine Web con questo strumento perché non è questo il suo scopo.
  • Sebbene questa applicazione non supporti WordPress, esiste uno strumento separato per WordPress.
  • Puoi usare i CSS per disegnare l'HTML estratto
  • Puoi usare JavaScript / jQuery per modificare l'HTML estratto.
  • Puoi solo ottenere l'ultimo HTML estratto aggiornando la tua pagina web. Usando di nuovo l'esempio del punteggio Football, se l'ultimo punteggio che hai visto era 0-0 e il punteggio diventa 1 - 0, non lo vedrai sulla tua pagina web finché non lo aggiorni.
  • L'HTML estratto verrà visualizzato sulla tua pagina Web in formato HTML senza alcun CSS.

In conclusione, si raccomanda di utilizzare legittimamente questo strumento. Cerca sempre il permesso dai proprietari di qualsiasi pagina web prima di afferrare il contenuto HTML su di esso. Sei completamente autonomo sull'uso di questo strumento.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport