Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Amazing Features Of NeoDownloader - Un raschietto di immagine di alta qualità

NeoDownloader è una soluzione rapida, comoda e facile per definire i parametri di un sito e il download di file di massa da qualsiasi sito Web o blog. Questo strumento intende aiutarci a scaricare e visualizzare automaticamente da centinaia a migliaia di foto, immagini, video di alta qualità, sfondi, file mp3 o qualsiasi altro file.

Devi solo specificare l'URL o il link e selezionare cosa vuoi fare. NeoDownloader ti aiuta a scaricare i dati da diverse pagine web sotto forma di immagini e video e ti consente di scaricare facilmente una o più gallerie di immagini senza alcun problema. Questo programma completamente automatico aiuta anche a scaricare un intero sito web dalla rete. Quello che devi fare è trascinare il link da un browser al carrello mobile di NeoDownloader. In questo modo, sarai in grado di scaricare le tue foto preferite da qualsiasi sito con pochi clic del mouse.

È uno dei migliori visualizzatori di immagini e lettori multimediali integrati su Internet. NeoDownloader ti consente di visualizzare qualsiasi file scaricato in pochi secondi e persino visualizzarli sotto forma di presentazioni.

Sorprendentemente, NeoDownloader è fornito in bundle con un enorme database online dei progetti pronti per il download, come numerosi sfondi, immagini di prima qualità di bellissime modelle e celebrità, opere d'arte di fotografi e artisti famosi, immagini divertenti e GIF animate. Questa immagine raschia e il programma di download ci facilita il download delle nostre immagini preferite, brani e file audio video.

Funzioni di NeoDownloader:

1. NeoDownloader è facile da usare:

È sicuro che NeoDownloader è facile da usare e dotato di un'interfaccia user-friendly. Usando questo strumento, non devi preoccuparti degli annunci pop-up e dei banner.

2. Scarica qualsiasi tipo di file grafico:

Una delle caratteristiche migliori e più importanti di NeoDownloader è che puoi scaricare la tua scelta di audio, video, immagini o qualsiasi altro file in pochi secondi. Il punto positivo è che NeoDownloader fa il suo lavoro rapidamente e non scende mai a compromessi sulla qualità.

3. Scarica gli intervalli di URL e gli elenchi di URL:

Ciò che rende distintivo NeoDownloader è la sua capacità di scaricare istantaneamente gli intervalli di URL e gli elenchi di URL. Devi solo specificare il numero di URL e lasciare che NeoDownloader funzioni.

4. NeoDownloader consente di scaricare da qualsiasi sito Web:

Anche quando un sito Web è protetto da password, NeoDownloader faciliterà il download e il salvataggio delle tue foto preferite, file audio e video.

5. Filtri avanzati:

L'opzione di filtro avanzato di NeoDownloader consente di scaricare i dati che si amano ed evitare di scaricare contenuti indesiderati sul disco rigido.

6. Connessioni multiple:

NeoDownloader consente fino a venti connessioni simultanee.

7. Funzionalità di presentazione:

NeoDownloader è dotato di un visualizzatore di immagini integrato e offre straordinarie funzionalità di presentazione. Inoltre, il suo lettore audio / video lo rende una scelta di non programmatori e liberi professionisti.

8. Supporta diversi archivi:

NeoDownloader è uno di quei pochissimi strumenti che supportano entrambi gli archivi RAR e Zip. Significa che puoi salvare i tuoi file grafici o un altro tipo di dati in entrambi questi formati.

9. NeoDownloader Lite:

NeoDownloader Lite è un downloader di immagini di massa gratuito che supporta file PNG e JPG. Utilizzando questo strumento, non è necessario cercare un numero di serie, un codice di registrazione o un generatore di chiavi su Internet.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport