Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: GrabzIt Introduzione. Modi diversi per usare GrabzIt

Ci sono un sacco di raschiamento del nastro e programmi di estrazione dati su Internet. Tuttavia, raschiare dati da diversi file PDF e pagine Web non è mai stato così facile come lo è ora! Si prega di amare e favorire, GrabzIt - uno dei migliori e più famosi strumenti di scraping web in rete.

Introduzione a GrabzIt:

Esistono quattro modi principali per utilizzare questo strumento di scraping web:

1. Usa la relativa API:

È possibile utilizzare API per integrare le funzionalità e i servizi di GrabzIt nella tua applicazione o sito web. Questo ti permette di ottenere screenshot, catturare le tabelle HTML e convertire video online in GIF animate. Puoi anche utilizzare l'API per estrarre i dati dai documenti Word e PDF.

2. Usa il suo strumento Screenshot online:

Se stai cercando di creare le attività pianificate, vuoi prendere degli screenshot o avere dei piani per catturare tabelle HTML, GrabzIt è la scelta giusta per te. La sua intuitiva e straordinaria opzione di screenshot online ti consente di prendere e salvare screenshot in pochi minuti.

3. Usa i suoi plugin:

Puoi anche utilizzare il plug-in di GrabzIt per integrare le funzioni pre-create comuni nel tuo sito, blog o sistema di gestione dei contenuti.

4. Usa la sua opzione web extractor o data mining:

Un altro modo per ottenere benefici da GrabzIt è usare la sua opzione web extractor o data mining ed estrarre i dati in qualsiasi formato tu voglia.

Caratteristiche di GrabzIt:

1. Identificare i siti Web di destinazione:

Con GrabzIt, è facile identificare l'obiettivo pagine web. Devi solo scaricare, installare e attivare questo web raschietto e definire il sito web o la sezione di un blog di cui vuoi carpinare i dati. Successivamente, devi pianificare quando vuoi che i tuoi dati vengano raschiati e lasciare che GrabzIt faccia il resto.

2. Specificare i dati da estrarre o raschiare:

È anche importante definire come si desidera strutturare i dati in modo che GrabzIt salvi le modifiche di conseguenza.

3. Package scraped data:

Ciò comporta la definizione del modo in cui si desidera che i dati vengano scaricati e trasmessi. GrabzIt ti aiuterà a impacchettare i tuoi dati o contenuti web in un modo migliore.

Quale tipo di dati può essere raschiato?

Grabz Può raschiare dati da qualsiasi parte di una pagina web. Se vuoi estrarre il contenuto degli elementi HTML (come span e div), vuoi ottenere gli attributi dell'elemento HTML, o avere interesse a memorizzare il testo nel formato PDF o immagine, devi usare GrabzIt!

Come funziona questo raschietto web?

Grabz è uno di quei web scrapers che leggono le pagine web mentre i normali utenti navigano su Internet. Qualsiasi tipo di contenuto generato con AJAX e JavaScript può essere raschiato utilizzando questo strumento. Inoltre, questo fantastico strumento può estrarre o raschiare contenuti da diversi documenti PDF e leggere i testi delle immagini.

Consente di selezionare o evidenziare gli elementi di una pagina Web che è possibile estrarre. Una volta selezionata l'area, GrabzIt creerà complesse espressioni regolari e rascherà per te ogni dato. Consente inoltre di utilizzare i modelli e crea espressioni regolari nel back-end, ottenendo i risultati desiderati.

I dati sono accessibili sotto forma di Excel, CSV, JSON, XML, SQL e HTML ed è possibile salvare questi dati sul server MySQL o SQL. GrabzIt viene fornito con un meraviglioso wizard online e crea automaticamente le istruzioni su cosa racchiudere e quando raschiare. Non hai bisogno di alcuna competenza di programmazione o codifica per ottenere il meglio da questo software.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport