Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Cos'è un estrattore HTML? Semalt presenta strumenti famosi per estrarre testo da documenti HTML

Un estrattore o scraper HTML è lo strumento che estrae i meta-tag, meta descrizioni e titoli di un contenuto. Per ottenere dati da semplici documenti HTML, è sufficiente disporre delle competenze di base per la codifica. Ma per i sofisticati documenti HTML, è necessario utilizzare estrattori di contenuti affidabili o scraper. Esistono diversi linguaggi di programmazione come Java, Python, PHP, NodeJS, C ++ e JS che è necessario imparare per estrarre il contenuto da file HTML semplici e complessi. Per le tue attività relative all'HTML, i seguenti strumenti sono i migliori.

1. Import.io:

Import.io è uno dei migliori estrattori di contenuti e estrattori HTML su Internet. Funziona in più lingue e sezioni e taglia il tuo documento HTML, producendo dati sotto forma di tabelle ed elenchi. Questo programma fornisce opzioni per scaricare i metadati nel formato JSON.

2. Octoparse:

Utilizzando Octoparse, è possibile estrarre una grande quantità di dati da diverse pagine Web. È uno degli estrattori HTML più efficienti su Internet in grado di raschiare i dati sia in forme strutturate che non strutturate. Octoparse acquisisce dati utili da immagini, file HTML, file di testo, video e audio.

3. Uipath:

Usando Uipath, è possibile automatizzare facilmente il riempimento e la navigazione dei moduli. È un estrattore di contenuti e contenuti HTML accurato, semplice e sorprendente su Internet. Uipath legge i dati nelle forme di JS, Silverlight e HTML, fornendo i risultati più accurati e desiderabili.

4. Kimono:

Kimono funziona piuttosto velocemente e ritaglia i contenuti dai newsfeed e dai portali di viaggio. È buono per programmatori e sviluppatori. Questo estrattore HTML estrae informazioni da centinaia di pagine Web entro un'ora. Kimono ti consente di estrarre facilmente dati sotto forma di immagini, video e testo.

5. Screen Scraper:

Screen Scraper è uno dei migliori scrapers che consente di estrarre facilmente i dati da diversi documenti HTML. Può svolgere sia compiti difficili che facili e ha un sacco di opzioni di navigazione e di estrazione dei dati precise da cui trarre vantaggio. Tuttavia, Screen Scraper richiede un po 'di programmazione e capacità di codifica. Inoltre, questo strumento è disponibile sia in versione gratuita che premium ed è ideale per i tuoi file HTML.

6. Scrapy:

Scrapy è il contenuto di alto livello e il programma di raschiatura dello schermo che è buono per i tuoi documenti HTML. È un potente framework, utilizzato per indicizzare pagine Web ed estrarre facilmente dati da blog e siti. Scrapy è efficace per i documenti HTML e puoi monitorare la qualità dei tuoi dati durante l'elaborazione.

7. ParseHub:

ParseHub reindirizza le query ai web crawler in pochissimo tempo e utilizza una tecnologia di machine learning avanzata per identificare i documenti HTML e raschiare loro dati utili. ParseHub è compatibile con Linux, Windows e Mac OS X.

8. Spam Experts:

Lo strumento SpamExperts identifica ed elimina lo spam email. Inoltre, elabora i tuoi file HTML ed è un potente estrattore HTML. Alcune delle sue migliori opzioni sono la sincronizzazione e la configurazione di qualsiasi file HTML. Può essere distribuito localmente e tra le nuvole. SpamExperts monitora i dati in uscita e in entrata, fornendo i migliori risultati possibili.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport