Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

L'esperto di Semalt condivide 10 strumenti di raschiatura del Web per i programmatori

Le applicazioni o strumenti di raschiamento del nastro sono utilizzati in diversi scenari, estraendo dati utili per webmaster, studiosi, giornalisti, programmatori, sviluppatori e blogger. Aiutano a recuperare i dati da più pagine Web e sono ampiamente utilizzati dalle imprese e dalle società di ricerche di mercato. Sono anche usati per raschiare dati da numeri di telefono ed e-mail da siti diversi. Anche se stai facendo shopping e vuoi monitorare i prezzi di diversi prodotti, puoi utilizzare questi strumenti e applicazioni di scraping web.

1. Cloud Scrape o Dexi.io

Cloud Scrape o Dexi.io supporta la raccolta dei dati da varie pagine Web e non è necessario scaricarli sul dispositivo. Significa che questo strumento può essere consultato e utilizzato online e dispone di un editor completo basato su browser per ottenere le cose per te. I dati estratti possono essere salvati nei formati CSV e JSON e su Box.net e Google Drive.

2. Scrapinghub

Si tratta di un'applicazione per la raschiatura e l'estrazione dei dati basata su cloud. Ciò consente a sviluppatori e webmaster di recuperare dati utili e informativi in pochi secondi. Scrapinghub è stato utilizzato da diversi blogger e ricercatori fino ad ora. Ha un rotatore proxy intelligente, che fornisce supporto contro i bot cattivi e raschia l'intero sito entro un'ora.

3. ParseHub

ParseHub è sviluppato e progettato per eseguire la scansione di pagine Web singole e multiple contemporaneamente; è adatto per sessioni, reindirizzamenti, AJAX, Javascript e cookie. Questa applicazione di scraping Web utilizza una tecnologia di apprendimento automatico unica per riconoscere le complicate pagine Web e recuperarle in forma leggibile.

4. VisualScraper

La parte migliore di VisualScraper è che esporta i dati in formati come SQL, XML, CSV e JSON. È una delle applicazioni di raschiamento dei dati più interessanti e utili su Internet e aiuta a estrarre e recuperare le informazioni in tempo reale. Il piano premium ti costerà $ 49 al mese e ti consentirà di accedere a più di 100k pagine.

5. Import.io

È meglio conosciuto per il suo costruttore online e forma diversi set di dati per gli utenti. Import.io importa i dati da varie pagine Web ed esporta i file CSV. È noto per la sua tecnologia avanzata ed è in grado di recuperare milioni di pagine al giorno. Puoi scaricare ed attivare import.io gratuitamente. È compatibile con Linux e Windows e sincronizza gli account online.

6. Webhose.io

È una delle migliori applicazioni di estrazione dati. Questo strumento fornisce un accesso semplice e diretto a dati strutturati e in tempo reale e esegue la scansione di una varietà di pagine Web. Può ottenere risultati desiderati in oltre 200 lingue e salvare gli output nei formati XML, RSS e JSON.

7. Spinn3r

Ci consente di recuperare l'intero sito Web, i blog, i siti di social media, ATOM o i feed RSS. Salva i dati in un formato leggibile e scalabile, grazie alla sua API Firehouse per la gestione di più forme di dati con protezione avanzata spam. Aiuta a sbarazzarsi dello spam e impedisce l'uso inappropriato della lingua, migliorando la qualità dei dati e garantendo la loro sicurezza.

8. OutWit Hub

È un popolare componente aggiuntivo di Firefox con molte caratteristiche e caratteristiche di estrazione dei dati. OutWit non estrae solo dati ma archivia e analizza il contenuto in un formato corretto e leggibile. Puoi raschiare qualsiasi tipo di pagina web senza bisogno di codici.

9. 80legs

È ancora un altro potente e sorprendente web crawler e applicazione di scraping dei dati. 80legs è uno strumento flessibile che configura le tue esigenze e preleva istantaneamente molti dati. Questo web raschietto ha raschiato oltre 600.000 domini finora e viene utilizzato da giganti come PayPal.

10. Scraper

Scraper è una famosa e utile estensione Chrome con estese proprietà di estrazione dei dati e rende più semplice la ricerca online. Esporta i dati raschiati su fogli Google ed è adatto sia per principianti che per esperti. È possibile copiare facilmente i dati negli Appunti e Scraper genera piccoli XPath in base alle proprie esigenze.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport