Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce 3 semplici passaggi per raschiare il contenuto Web

Se si desidera estrarre dati da diverse pagine Web, siti di social media e personali blog, dovresti imparare alcuni linguaggi di programmazione come C ++ e Python. Recentemente, abbiamo visto diversi casi di furto di contenuti su Internet, e la maggior parte di questi casi riguardava il contenuto di strumenti di scraping e comandi automatici. Per gli utenti Windows e Linux, sono stati sviluppati numerosi strumenti di web scraping che facilitano il lavoro in misura maggiore. Alcune persone, tuttavia, preferiscono ritagliare i contenuti manualmente, ma è un po 'di tempo.

Qui abbiamo discusso di 3 semplici passaggi per raschiare il contenuto web in meno di 60 secondi.

Tutto quello che un utente malintenzionato dovrebbe fare è:

1. Accedere a uno strumento online:

Puoi provare qualsiasi famoso programma di scraping web online come Extracty, Import.io e Portia di Scrapinghub. Import.io ha affermato di analizzare oltre 4 milioni di pagine Web su Internet. Può fornire dati efficienti e significativi ed è utile per tutte le aziende, dalle startup alle grandi aziende e marchi famosi. Inoltre, questo strumento è ottimo per educatori indipendenti, organizzazioni di beneficenza, giornalisti e programmatori. Import.io è noto per fornire il prodotto SaaS che ci consente di convertire i contenuti web in informazioni leggibili e ben strutturate. La sua tecnologia di apprendimento automatico rende import.io la scelta prioritaria di codificatori e non codificatori.

D'altra parte, Extracty trasforma i contenuti web in dati utili senza bisogno di codici. Ti consente di elaborare migliaia di URL contemporaneamente o in base alla pianificazione. Puoi accedere a centinaia o migliaia di righe di dati usando Extracty. Questo programma di scraping Web semplifica e velocizza il lavoro e funziona interamente su un sistema cloud.

Portia di Scrapinghub è un altro eccezionale strumento di scraping web che semplifica il tuo lavoro e estrae i dati nei tuoi formati desiderabili. Portia ci consente di raccogliere informazioni da diversi siti Web e non richiede conoscenze di programmazione. È possibile creare il modello facendo clic sugli elementi o sulle pagine che si desidera estrarre e Portia creerà il proprio spider che non solo estrarrà i dati ma eseguirà anche la scansione dei contenuti Web.

2. Immettere l'URL del concorrente:

Una volta selezionato il servizio Web scraping desiderato, il passo successivo è inserire l'URL del concorrente e avviare l'esecuzione del raschietto. Alcuni di questi strumenti rascheranno l'intero sito Web entro un paio di secondi, mentre gli altri estraggono parzialmente i contenuti per te.

3. Esportare i dati raschiati:

Una volta ottenuti i dati desiderati, il passaggio finale è l'esportazione dei dati raschiati. Esistono alcuni modi per esportare i dati estratti. I web scrapers creano informazioni sotto forma di tabelle, elenchi e modelli, rendendo facile per gli utenti scaricare o esportare i file desiderati. I due formati più supportati sono CSV e JSON. Quasi tutti i servizi di scraping di contenuti supportano questi formati. È possibile per noi eseguire il nostro raschietto e memorizzare i dati impostando il nome file e selezionando il formato desiderato. Possiamo anche usare l'opzione Item Pipeline di import.io, Extracty e Portia per impostare gli output nella pipeline e ottenere file CSV e JSON strutturati mentre viene eseguito lo scraping.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport