Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: software gratuito per scrapbook Web per principianti e veri professionisti

A differenza di un programmatore, un non programmatore non può scrivere codici e non ha competenze tecniche. Inoltre, lui / lei è debole in matematica e cerca sempre modi semplici per raschiare o estrarre dati, portando a termine i suoi compiti online. Se non sei un programmatore che ha a che fare con una serie di attività, puoi provare questi software o applicazioni per raschiare i siti web.

Scraper

Scraper è una potente estensione di Google Chrome. È un'applicazione semplice ma straordinaria per scansionare pagine singole o multiple e convertire i dati estratti in fogli di calcolo. Puoi utilizzare questo programma solo quando hai Chrome come browser web principale.

Scraper esegue automaticamente la scansione delle pagine Web ed estrae i dati in base alle proprie esigenze. Non offre innumerevoli opzioni ma ha un'interfaccia user-friendly.

API di Twitter e Facebook

Utilizzando le API di Facebook e Twitter, è facile estrarre i dati da un gran numero di siti Web. Puoi anche analizzare i siti dei tuoi concorrenti e monitorare le loro parole chiave. API è l'interfaccia che consente a trenta strumenti di accedere ai social media in modo programmatico. Le API di Facebook e Twitter possono essere integrate in vari modi; puoi raccogliere, acquisire ed estrarre informazioni da tutti i profili dei social media che vuoi.

Import.io

È un potente e uno dei migliori web scraping e programmi di data mining. Import.io è la scelta numero uno di non programmatori e sviluppatori di applicazioni web. Puoi utilizzare questo strumento per raschiare dati da URL diversi e creare le tue API in base alle tue esigenze. Con Import.io è possibile ottenere risultati desiderati in pochi secondi. Questo programma ti consente di selezionare i dati e specificare le pagine web tramite il suo pulsante point-and-click. Esplorerà vari siti Web per trovare i dati giusti da estrarre.

Kimono Labs

Kimono Labs è l'unico strumento in questa lista che viene fornito sia in versione gratuita che a pagamento. Se sei un non programmatore, dovresti optare per la sua versione gratuita e non è necessario spendere troppi soldi per i progetti di estrazione dei dati. E se sei un programmatore o uno sviluppatore professionista, ti consigliamo di utilizzare la sua versione a pagamento che ti costerà qualcosa da $ 20 a $ 30 in base alle tue esigenze e al piano che scegli.

Queste applicazioni di raschiatura del nastro sono adatte ai programmatori. Sono facili da usare e offrono supporto online. Inoltre, tutte queste app rasentano i dati da siti e blog di base e avanzati, senza compromettere tempo e qualità. Ultimo ma non meno importante, queste applicazioni possono modificare i tuoi dati e rimuovere comodamente errori di ortografia.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport