Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: i migliori servizi di raschia schermo per le aziende

Screen raschier è un servizio avanzato che consente di estrarre i dati da diversi siti Web. Fondamentalmente è disponibile in due edizioni: raschietti dello schermo di base e raschietto dello schermo professionale. Lo screen scraper di base è adatto per start-up e freelance e l'edizione professionale è ideale per le aziende e le migliori marche. Screen raschi consiste di un server proxy e gestisce le richieste HTTP e HTTPS. Contiene i motori di scripting incorporati e può essere utilizzato con ColdFusion, PHP e Java. I più famosi servizi di screen scraper per scraping dei dati sono menzionati di seguito.

Data Scraper (un'estensione di Chrome):

Data raschietto è un programma di raschiamento completo e utile. Estrae principalmente informazioni da elenchi e tabelle e importa i dati nei formati XLS, JSON e CSV. La sua versione a pagamento è adatta per le aziende e non è necessaria alcuna abilità di programmazione per trarre beneficio da questo plug-in. Devi solo aggiungere questo plug-in al browser Chrome e avviare lo scraping dei dati dalle pagine Web desiderate.

Web raschietto (un'estensione per Firefox):

Il raschietto Web è adatto agli utenti di Firefox e consente di creare sitemap. Con questo servizio, puoi facilmente eseguire la scansione del tuo sito e migliorare il posizionamento dei motori di ricerca in pochissimo tempo. Basta aggiungere questa estensione a Firefox ed estrarre facilmente i dati dai siti Web dinamici. È un freeware e adatto alle startup.

Scrapy:

Scrapy è un altro servizio di screen scraping che estrae dati da file PDF, siti Web, blog privati e immagini. Lo trasforma in un formato desiderabile e ottiene risultati accurati e puliti. Devi solo evidenziare i dati che vuoi estrarre e fare clic sull'opzione "raschiare" per iniziare. Scrapy è noto per la sua interfaccia user-friendly, e puoi aggiungere nuove colonne usando JQuery e XPath. Puoi anche copiare o esportare i tuoi dati in file Google Docs e XSL comodamente.

Octoparse:

Octoparse è meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly ed è un potente servizio di screen scraping. Gestisce sia siti statici che dinamici con cookie, AJAX e JavaScript. È possibile scaricare facilmente i dati sul disco rigido e creare contemporaneamente diverse attività di scraping. Octoparse può anche gestire siti protetti da password e pagine Web impaginate. È possibile eseguire attività di massa utilizzando questo plugin e ottenere le informazioni tramite Octoparse API.

Visual Scraper:

Visual raschietto è un altro ottimo servizio di raschiamento dello schermo con un'interfaccia point-and-click completa e viene utilizzato per raccogliere dati da diverse pagine web. È possibile ottenere facilmente dati in tempo reale dai siti Web desiderati ed esportare le informazioni estratte come file CSV, JSON, SQL e XML. È adatto per utenti Windows e consente di raschiare dati da un massimo di 40.000 pagine Web al giorno. Il raschietto visivo può facilmente raccogliere informazioni da video e immagini e scartarle in base alle proprie esigenze. Questo programma è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento ed è adatto per aziende e grandi aziende.

Tutti questi servizi di raschiatura schermo consentono di ottenere dati leggibili e scalabili e possono gestire un numero di attività contemporaneamente, risparmiando tempo ed energia in misura maggiore.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport