Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Siti famosi per l'estrazione dei dati - Semalt Advice

Il raschiamento del web, noto anche come raccolta del nastro, è una tecnica utilizzata per estrarre i dati da diversi siti Web. Gli strumenti di scraping Web accedono alle pagine Web utilizzando l'Hypertext Transfer Protocol e raccolgono informazioni utili come da istruzioni. I bot o i web crawler sono usati per questo scopo. Raccolgono prima i dati e li salvano in un database centrale. Il passo successivo è quello di raccogliere informazioni significative per gli utenti ed esportare i file nei formati user-friendly. I ricercatori e gli esperti di marketing utilizzano gli scrapers web per estrarre i dati di cui hanno bisogno. Alcuni dei più famosi siti Web per estrarre dati sono indicati di seguito:

1. Siti web di viaggi:

L'industria del turismo è fiorita negli ultimi mesi, ed ora è una delle più famose e redditizie aziende in rete. È possibile creare facilmente un portale di viaggi e offrire voli locali, internazionali e alberghi economici e servizi di trasferimento ai propri clienti. Tuttavia, devi assicurarti che le offerte che offri siano aggiornate. A tal fine, potrebbe essere necessario estrarre i dati da altri portali famosi come TripAdvisor e Trivago. I dati di TripAdvisor sono stati raschiati numerose volte e puoi facilmente sviluppare il tuo sito web in base ai suoi dati.

2. Lavagne di lavoro:

Una bacheca di lavoro ci facilita la ricerca di posizioni adeguate alle nostre aspettative e al nostro background educativo. Quando un'azienda pubblica un lavoro, i potenziali candidati presentano i loro curriculum e profili. Questa procedura viene eseguita fino a quando la società in questione trova il candidato giusto. La cosa più importante che una bacheca di lavoro deve fornire è il volume di lavoro in mostra. Pertanto, puoi coinvolgere un gran numero di persone e far crescere la tua attività. Utilizza Kimono Labs o Import.io per estrarre i dati da diverse bacheche di lavoro e creare una piattaforma in cui la domanda incontra l'offerta. Una volta estratti i dati, è necessario scaricarli sul disco rigido. Inoltre, assicurati che i dati siano precisi e contenga brevi introduzioni sia di chi cerca lavoro sia di chi fornisce lavoro.

3. Siti web di notizie:

Gli articoli di scraping news sono importanti se vogliamo tenere d'occhio gli eventi attuali. Qual è il modo migliore per ottenere i dati? Puoi utilizzare un web crawler o un raschietto di dati (preferibilmente Import.io) per estrarre informazioni utili da diversi portali di notizie. La CNN, la BBC e altri punti di informazione possono essere presi di mira con Import.io e Kimono Labs. Una volta che il contenuto è stato estratto, puoi pubblicarlo sul tuo sito web e quindi migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Ad esempio, se desideri articoli di notizie su Donald Trump, troverai informazioni utili su Google News. Uno dei principali vantaggi di scansionare i siti di notizie è che puoi farlo con qualsiasi strumento e non hai bisogno di alcuna competenza di programmazione. Per le startup, è un'occasione d'oro per far crescere la propria attività e racimolare dati di alta qualità.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport