Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come diventare un commerciante di successo su Amazon?

Ogni vendita online di successo su Amazon deve sempre prendere decisioni solo informate. E quando si tratta dell'ottimizzazione dell'elenco dei prodotti, eseguendola senza tutti i dati necessari per le parole chiave, accompagnati da una preziosa intuizione competitiva, non otterrete mai il vostro business di drop-shipping al punto di un corso positivo di acquisizione di reddito in corso. Quindi, ammettiamolo, se vuoi vedere te stesso come un grande commerciante su Amazon che beneficia di un flusso in continuo aumento di visitatori dello shopping, è giunto il momento che tu abbia scelto lo strumento di ricerca giusto per le parole chiave e che la tua lista di prodotti sia ottimizzata.

In questo modo, avrai sicuramente maggiori possibilità di rimanere in cima alla ricerca del prodotto. In definitiva, per aumentare il traffico web verso la tua lista di prodotti Amazon, che potenzialmente si traduce in un più alto tasso di conversione, a sua volta dando uno stimolo alla tua promozione di classifica generale su quel mercato fortemente competitivo.

Ora cosa?

E qui sotto ti mostrerò probabilmente uno dei migliori strumenti per le parole chiave disponibili finora in accesso aperto. Ne dubito che ogni mercante che vende su Amazon ne sia a conoscenza. Si noti, tuttavia, che non sto promuovendo o che Dio non voglia spingere alcun tipo particolare di software online o strumenti del venditore Amazon per scopi commerciali. Mi sto solo comportando come un buon samaritano disposto e pronto a condividere alcune delle mie precedenti esperienze di ottimizzazione con voi ragazzi. Si prega di amare e favorire, la mia soluzione one-stop-shop per il commercio Amazon - SECockpit. Vediamo finalmente di cosa si tratta.

SECockpit

È il primo strumento di ricerca per parole chiave che voglio rappresentare per oggi. In effetti, SECockpit non è solo un cercatore di parole chiave. Per essere più precisi, si tratta di un servizio online completo, progettato non solo per Amazon, ma per l'ottimizzazione di qualsiasi elenco di prodotti e-commerce su Internet, in modo da essere visualizzato tra i risultati di ricerca più pertinenti. Intendo dire che questa struttura online davvero ampia riunisce letteralmente tutto ciò di cui potresti aver bisogno come mercante intelligente che vende su Amazon.

Ecco alcuni dei vantaggi più forti che ho goduto per la mia lista di prodotti:

  • modellano rapidamente una massiccia lista di parole chiave potenzialmente vincenti;
  • comprendere le principali tendenze della ricerca degli acquirenti a coda lunga e ricevere suggerimenti preziosi;
  • scopri nuove e migliori opportunità di ottimizzazione - con una visione competitiva delle parole chiave direttamente dai principali venditori della tua categoria di prodotto o della nicchia di mercato su Amazon;
  • traccia il posizionamento attuale delle parole chiave - sia il rendimento della tua propria inserzione, sia il miglior progresso degli avversari più vicini che si classificano già bene per una parola chiave specifica o una combinazione long-tail precisa;
  • beneficiano di dati analitici realmente superiori e senza restrizioni, almeno attraverso un periodo di prova di 30 giorni disponibile in accesso aperto. Sfortunatamente, per ottenere funzionalità più avanzate su base permanente, è necessario passare la procedura di sottoscrizione e, ovviamente, pagare un po 'di denaro ogni mese.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport