Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: software di raschiatura del web - I migliori consigli

I dati visualizzati dalla maggior parte delle pagine Web e dei siti Web sono accessibili solo tramite browser. La maggior parte dei siti non offre funzionalità in cui è possibile salvare i dati di destinazione sul proprio computer. L'unica opzione che devi raccogliere i dati è copiare e incollare manualmente i tuoi dati di destinazione, il che è un compito ingombrante e che richiede tempo.

Ecco perché è necessario web scraping completare i propri progetti. Lo scraping Web, noto anche come raccolta sul Web, è una tecnica per estrarre il testo di destinazione utilizzando un software di scraping web. Un software di web scraping recupera i dati da pagine Web e siti Web in cui le informazioni ottenute vengono salvate in formato tabella o sul computer locale.

Perché Octopar?

Il tutorial di scraping Web aiuta gli utenti a estrarre informazioni dal Web e in siti dinamici. Octoparse offre tutorial su come utilizzare il software di web scraping per grattare siti Web e pagine web. In molti casi, il software di scraping Web è configurato per funzionare su determinati siti o personalizzato per i browser.

Con Octoparse è possibile estrarre dati utili nel cloud o utilizzare un computer locale. Il raschiamento nel cloud è tuttavia sostenuto dalle macchine locali. Lo schiacciamento dell'hardware e i backup personalizzati sono elementi chiave da tenere in considerazione quando si procede allo scraping dei dati.

Octoparse consente web scrapers di estrarre i dati in tre modalità che includono:

Modalità guidata

Il software di raschiamento del web octopar è offerto gratuitamente sul web. È possibile utilizzare la modalità procedura guidata del software per analizzare singole pagine Web, URL ed elencare pagine Web.

Modalità avanzata

Questa è la modalità più popolare di scraping web. Il metodo avanzato di estrazione dei dati è basato su URL, elenco di testo, elenco di variabili e elenco fisso. La modalità può essere utilizzata per estrarre sia pagine singole che multiple.

Modalità smart

Con Octoparse si ottengono i dati in pochi secondi. Se hai seguito un'esercitazione sul web scraping, dovresti trovare la versione di Octoparse 6.2. La modalità smart Octopar è offerta gratuitamente sul web. La versione appena rilasciata consente di recuperare i dati da Internet in tabelle strutturate.

Per utilizzare la modalità intelligente Octopar, incollare l'URL nella pagina Web che si desidera analizzare. Fai clic sul pulsante "Smart" e osserva come la pagina viene trasformata in tabelle strutturate.

I dati raschiati dal software di web scraping di Octopar vengono esportati in:

API

Per esportare i dati utilizzando l'API Octoparse, è necessario possedere un account professionale e recuperato i dati da più di una attività in esecuzione nel cloud. Tutto quello che devi fare è ottenere un token di accesso inserendo nome utente e password nella casella di ricerca.

File CSV

Con Octoparse, è possibile estrarre rapidamente i dati dalle tabelle HTML ed esportare i dati in valori separati da virgola.

Database

I dati raschiati possono essere esportati nel database MySql o SqlServer.

Octoparse Advanced Features

Questo software di scraping web offre funzionalità avanzate gratuite per gli utenti finali. Le funzionalità includono:

  • Proxy
  • XPath
  • Espressione regolare
  • Rotazione IP automatica
  • Schedule Extraction
Octoparse è un software di scraping del web di livello superiore che estrae i dati da pagine Web e siti. Con Octoparse, è possibile ottenere i dati eseguendo un'estrazione nel cloud o scansionando i siti con il computer locale. Scarica e installa Octoparse sul tuo PC per analizzare siti di rete, directory e annunci di lavoro.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport