Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

I migliori strumenti per raschiare i big data - Semalt Advice

Esistono vari modi per acquisire dati da Internet. Alcuni degli strumenti sono pensati per gli hobbisti e gli altri sono adatti a imprese e marchi. Se si desidera estrarre dati da blog privati o siti Web di e-commerce, è necessario utilizzare i seguenti strumenti che promettono risultati di qualità.

1. Hub outwit:

Outwit Hub è l'estensione per Firefox. È uno degli strumenti più famosi per raschiare e visualizzare i big data da Internet. Una volta installato e attivato, Outwit Hub fornirà superbe funzionalità di web scraping al tuo browser web. È meglio conosciuto per le sue funzionalità di riconoscimento dei dati e non richiede competenze di programmazione per portare a termine il tuo lavoro. È possibile utilizzare Outwit Hub sia per siti Web privati che per pagine Web dinamiche. Questo freeware è adatto alle startup e alle medie imprese.

2. Import.io:

Import.io è una buona alternativa ai Kimono Labs. È un servizio completo e potente per visualizzare e scansionare i big data in pochi minuti. Con import.io puoi configurare sitemap e racimolare un gran numero di pagine web. Possiede eccellenti capacità di estrazione dei dati dinamici e gestisce file AJAX e JavaScript. Inoltre, importa.io estrae informazioni da file PDF e immagini senza compromettere la qualità.

3. Spinn3r:

È un'ottima scelta per raschiare interi siti Web, blog, siti di social media e feed RSS. Con Spinn3r, puoi indicizzare e scansionare comodamente il tuo sito web. Usa API firehose e ti offre le opzioni per filtrare facilmente i dati. La parte migliore di questo programma è che raschia i tuoi dati utilizzando parole chiave specifiche e aiuta a eliminare i contenuti Web non pertinenti.

4. FMiner:

È uno strumento completo per raschiare e visualizzare i big data su Internet. Fminer è il miglior programma di scraping web che combina funzionalità di alto livello e svolge facilmente alcuni progetti di estrazione dati. Se hai sviluppato un blog e vuoi far crescere la tua attività, dovresti usare Fminer per scrapeare i dati dal maggior numero possibile di pagine web. Può gestire facilmente progetti che richiedono ricerche per indicizzazione a più livelli e liste di server proxy.

5. Dexi.io: 

Questo strumento è utile per i siti Web dinamici e scansiona i dati senza compromettere la qualità. Dexi.io è uno dei migliori e più semplici servizi per scansionare e visualizzare i big data. Questo strumento ci consente di configurare i crawler e recupera i dati in tempo reale. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly, e i dati vengono salvati direttamente su Box.net o Google Drive. Puoi anche esportare i tuoi dati in file CSV e JSON.

6. ParseHub:

Parsehub è un programma di scraping web completo e utile che estrae dati da siti Web complessi che utilizzano JavaScript, AJAX, cookie e reindirizzamenti. Questo strumento è dotato di una tecnologia di apprendimento automatico e legge e analizza facilmente i tuoi documenti web. ParseHub è adatto per utenti Linux, Mac e Windows e può gestire fino a dieci progetti alla volta. La sua versione gratuita è adatta per le piccole e medie imprese, e la sua versione a pagamento è buona per i marchi e le imprese migliori. Puoi esportare facilmente i dati estratti nei formati CSV, Excel e HTML.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport