Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

L'esperto di Semalt elabora gli strumenti di estrazione dei dati del sito web

Web scraping implica l'atto di raccogliere i dati di un sito Web utilizzando un web crawler. Le persone utilizzano gli strumenti di estrazione dei dati del sito Web per ottenere informazioni preziose da un sito Web che può essere disponibile per l'esportazione in un'altra unità di archiviazione locale o in un database remoto. Un software Web raschietto è uno strumento che può essere utilizzato per eseguire la scansione e raccogliere informazioni sui siti Web come le categorie di prodotti, l'intero sito Web (o parti), i contenuti e le immagini. Puoi essere in grado di ottenere qualsiasi contenuto del sito web da un altro sito senza un'API ufficiale per gestire il tuo database.

In questo articolo SEO, ci sono i principi di base con cui operano questi strumenti di estrazione dei dati del sito web. Puoi essere in grado di apprendere il modo in cui lo spider esegue la procedura di scansione per salvare i dati di un sito Web in modo strutturato per la raccolta di dati sul sito web. Considereremo lo strumento di estrazione dei dati del sito Web BrickSet. Questo dominio è un sito web basato sulla comunità che contiene molte informazioni sui set LEGO. Dovresti essere in grado di creare uno strumento di estrazione Python funzionale che possa raggiungere il sito Web BrickSet e salvare le informazioni come set di dati sullo schermo. Questo web raschietto è espandibile e può incorporare cambiamenti futuri sul suo funzionamento.

Necessità

Per poter creare un web scrapper Python, è necessario un ambiente di sviluppo locale per Python 3. Questo ambiente di runtime è un'API Python o un kit di sviluppo software per realizzare alcune parti essenziali del tuo software di crawler web. Ci sono alcuni passaggi che puoi seguire quando crei questo strumento:

Creazione di un raschietto di base

In questa fase, devi essere in grado di trovare e scaricare sistematicamente le pagine web di un sito web. Da qui, puoi essere in grado di prendere le pagine Web ed estrarre le informazioni che desideri da loro. Diversi linguaggi di programmazione possono essere in grado di ottenere questo effetto. Il tuo crawler dovrebbe essere in grado di indicizzare più di una pagina contemporaneamente, oltre a poter salvare i dati in vari modi.

Devi prendere una classe Scrappy del tuo ragno. Ad esempio, il nome del nostro ragno è brickset_spider. L'output dovrebbe essere simile a:

pip install script

Questa stringa di codice è un Python Pip che può presentarsi allo stesso modo della stringa:

mkdir brickset-scraper

Questa stringa crea una nuova directory. È possibile navigare verso di esso e utilizzare altri comandi come input tattile come segue:

touch scraper.py

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport