Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt suggerisce il miglior raschiatore della pagina Web da considerare

Il selenio è una suite di test automatizzata open source per applicazioni Web che vengono utilizzate su diversi piattaforme e browser. Selenium offre un'infrastruttura per le specifiche del WebDriver W3C, un'interfaccia di programmazione compatibile con i browser web. Questo software comprende varie librerie e strumenti che abilitano l'automazione del browser web.

Perché il software Selenium?

Il software Selenium si concentra sull'applicazione automatizzata basata sul web per estrarre i dati da una pagina Web. Questo software comprende una suite di software progettata per soddisfare le specifiche del web scraping. Il software Selenium ha quattro componenti principali da considerare.

WebDriver

Selenium WebDriver è stato progettato per offrire un'interfaccia di programmazione semplice. Se si sta lavorando per raschiare una pagina Web dinamica, Selenium-WebDriver è il componente da considerare. Questo strumento supporta l'estrazione di dati Web su pagine Web in cui i contenuti possono cambiare senza necessariamente ricaricare la pagina.

WebDriver fornisce un'API (Application Programming Interface) orientata agli oggetti che offre supporto avanzato per test e scraping web. Lo strumento funziona effettuando chiamate al browser utilizzando il supporto complessivo per l'automazione.

Selenium Grid

Il Selenium Grid è ampiamente utilizzato nella distribuzione di testi su più di una macchina virtuale. In parole semplici, Selenium Grid consente di eseguire i test su diverse macchine virtuali contro più di un browser. La griglia consente di eseguire il raschiamento in un ambiente di esecuzione distribuito.

Il tempo è un fattore significativo quando si tratta di scraping web. Non è mai stato facile raschiare una pagina web dinamica. Raschiare questa pagina accelerando l'esecuzione delle attività. Puoi farlo eseguendo più test contemporaneamente. La cosa migliore dell'utilizzo di Selenium è il fatto che è possibile utilizzare una griglia dello stesso browser, versione e tipo.

Selenium Remote Control (RC)

Stai lavorando per raschiare i browser abilitati per JavaScript? Il controllo remoto del selenio è lo strumento da tenere in considerazione. Questo strumento ti consente di scrivere test di applicazioni automatizzate nel tuo linguaggio di programmazione preferito.

Selenium Integrated Development Environment (IDE)

Selenium IDE è uno script che funziona come un'estensione per Firefox che consente di modificare, registrare e eseguire il debug dei dati. Per i principianti, Selenium IDE registra e riproduce le interazioni dell'utente finale con il browser Firefox.

Il software Selenium è compatibile con Python 2 e Python 3. Se stai lavorando alla compilazione del driver Internet Explorer, avrai bisogno di cross-compilers a 32 e 64 bit e Visual Studio 2008. Familiarità con Ruby 2 è un ulteriore vantaggio.

Raschiatura di pagine Web con selenio

Con selenio, è possibile interagire in modo efficiente con i moduli Web JavaScript. Installa un WebDriver sul tuo computer e trova il modulo usando XPath. Usando il selenio, seleziona l'opzione preferita facendo clic sul menu a discesa e lascia al tuo browser alcuni minuti da caricare prima di fare clic sull'elemento successivo.

La pagina di destinazione mostrerà i dati raschiati dopo che tutti i moduli sono stati compilati correttamente. Alcune pagine web richiedono tempo prima di caricare il contenuto. Per analizzare questo tipo di pagina, scorrere tra tutte le opzioni a discesa, contenute in moduli Web specifici. È importante notare che il software Selenium è compatibile con il sistema operativo Windows, Mac OS e Linux. Facilita la raschiatura della pagina web con il software Selenium.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport