Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt presenta Cool Web Crawler e un plugin Auto Post per Wordpress

Scrapes è un nuovo plugin per WordPress in grado di copiare i dati da tutti i tipi di siti Sito Web WordPress tutte le volte che vuoi. Può anche pubblicare automaticamente i contenuti sul tuo blog.

Questo plugin è molto più efficiente della maggior parte dei software di scraping dei dati e possiede anche numerose funzionalità superiori, e le più importanti sono descritte di seguito:

Facilità di utilizzo

Scrapes è molto facile da usare e non richiede alcuna abilità o esperienza di programmazione. In realtà, è progettato per una grande esperienza utente. Non hai nemmeno bisogno di alcuna API. Hai solo bisogno di pianificare la tua richiesta di scraping e funzionerà su autopilota 24 ore su 24 come un robot.

Requisiti

Funziona con requisiti minimi, quindi praticamente tutti i provider di hosting lo supportano. Inoltre, è sempre pronto ad andare. Non richiede alcuna lunga configurazione.

Multitasking

L'applicazione può gestire contenuti da più siti Web senza limitazioni in una singola analisi. Sarà di grande beneficio per te se hai bisogno di raschiare contenuti da oltre 100 pagine web ogni giorno. Hai solo bisogno di impostarlo una volta, e questo è tutto. Il bot continuerà a funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in background. Il tuo sito web sarà sempre aggiornato.

Possibilità di pubblicare contenuti sul proprio blog

Un'altra caratteristica sorprendente di questo plugin è la sua capacità di formattare il contenuto di scrap e di postarlo sul tuo blog in base alle tue istruzioni.Questo è il motivo per cui ha diverse opzioni di auto-blogging. visita il tuo blog regolarmente per informazioni, con questo strumento, il tuo blog verrà aggiornato tutte le volte che vuoi.

Supporta tutti i tipi di dispositivi

Il programma può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo. puoi accedere alla tua dashboard sul tuo smartphone, tablet e anche sul tuo PC. Con esso puoi racimolare il contenuto mentre sei in movimento.

Ha la capacità di rimuovere il testo dalle immagini

A volte, alcuni le immagini hanno del testo incorporato in esse come etichetta.Per esempio, per impedire il furto di contenuti, alcuni siti etichettano tutte le loro immagini.Gli scrap possono estrarre l'immagine e rimuovere tutto il testo da essa.

Calcolo matematico

Quindi, è sufficiente definirlo per il plug-in, non solo per raschiare i nuovi prezzi, ma anche per calcolare e visualizzare le variazioni percentuali.

Compatibilità con tutti i principali browser

È compatibile con tutti i principali browser come Microsoft Edge, Google Chrome, Safari e Mozilla Firefox. Non avrai alcun problema di compatibilità.

Aggiornamento regolare

Nonostante il suo livello di efficienza, è regolarmente aggiornato. È stato lanciato il 23 novembre 2016 ed è stato aggiornato più volte. Infatti, l'ultima volta che è stato aggiornato è il 23 ottobre 2017.

Infine, il plug-in è adatto a un'ampia varietà di casi d'uso. Alcuni dei casi d'uso sono:

  • Raschiamento delle ultime informazioni valutarie;
  • Raschiamento delle ultime previsioni del tempo;
  • Raschiamento di annunci di lavoro freelance;
  • Raschiatura di ristoranti e loro ubicazioni;
  • Raschiamento di informazioni sugli aeroporti e sui loro programmi di volo;

In effetti, può essere utilizzato per molte attività di raschiatura. Le attività sopra elencate sono solo una piccola parte di ciò che può gestire. È anche importante sottolineare il fatto che tutte le funzionalità descritte sopra non sono le uniche caratteristiche di Scrapes. Quindi, prova il plug-in oggi e potresti non aver più bisogno di altri strumenti per lo scraping web!

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport