Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Piattaforma di estrazione retino-raschiatore: Basic Edition - Semalt Expert

Screen raschietto è uno strumento molto efficace sia per gli utenti Web che per le aziende che desiderano scaricare una grande quantità di informazioni online, come contenuti e immagini, da vari siti Web. Uno dei migliori strumenti di estrazione del contenuto è il software screen- raschietto. Dal 2002, si occupa di clienti provenienti da una vasta gamma di settori, come e-shop, aziende mediche e automobilistiche e altro ancora. In effetti, funziona come un database, che offre ai suoi utenti la possibilità di estrarre i dati automaticamente da centinaia di fonti online attraverso il web.

Estrai dati da siti web

Screen-raschietto può gestire quasi tutti i siti sul web. Il team di professionisti di screen-scraper può aiutare i web cercatori a ottenere i risultati di cui hanno bisogno. I clienti devono solo comunicare loro alcune informazioni sul contenuto che vogliono estrarre e sul formato dei dati che vorrebbero ottenere. Screen-scraper può essere invocato da linguaggi di programmazione esterni, come Java, PHP e altri.

Perché usare Screen-Scraper

È un software affidabile e molte grandi aziende del mondo si fidano di esso per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno in modo rapido, semplice e di successo in pochi secondi. Screen-scraper può generare dati per i propri clienti su base giornaliera e può gestire quasi ogni tipo di sito Web nel settore. Più in particolare, i clienti possono inviare le loro richieste e ottenere i risultati necessari in pochissimo tempo.

Vantaggi dell'utilizzo di Screen Scraper for Companies

Uno dei più importanti vantaggi del software di screen scraper è la sua velocità. Può raccogliere tutti i dati per i client in pochi secondi. In effetti, screen-raschietto offre una grande opzione per qualsiasi azienda che abbia bisogno di ottenere risultati velocemente. Ad esempio, se i clienti desiderano acquistare i prezzi di determinati prodotti sparsi sul Web, possono utilizzare questo straordinario programma software. Inoltre, lo screen-raschietto può essere utilizzato per trasferire determinati dati da un sistema a un altro, oppure può anche legare insieme i sistemi. Screen-raschietto supporta una serie di formati per l'esportazione di dati estratti, come XML, HTML, CSV, Access e altro. Inoltre, tutti i dati vengono esportati automaticamente in determinati formati che sono predefiniti dai client una volta completata l'estrazione dei dati.

Conclusion

È un ottimo software multipiattaforma che può essere implementato praticamente ovunque. Inoltre, molte licenze software sono disponibili per l'acquisto sotto forma di Professional ed Enterprise Edition. Offre ottimi risultati di estrazione a centinaia di utenti e aziende. È uno strumento per scraper a schermo libero che funziona con qualsiasi tipo di data mining e pagine dinamiche. Gli utenti possono scaricare il programma in modo rapido e semplice e iniziare a utilizzare questo strumento per ottenere i dati di cui hanno bisogno.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport