Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Data Scraping reso facile da Semalt

Il web scraping è diventato un processo digitale essenziale nella pianificazione aziendale e di marketing. Oggi le industrie vogliono raccogliere i dati in pochi minuti e cercare di trovare i modi più efficaci per raggiungere i loro obiettivi. L'estensione Web Scraper di Chrome è una soluzione eccellente e offre ai suoi utenti incredibili strumenti e risultati. Gli utenti non hanno bisogno di avere particolari competenze di programmazione del computer per utilizzare questo programma software.

Web Scraper Extension

Web Scraper è un'estensione del browser Сhrome realizzata esclusivamente per  lo scraping dei dati Web. È possibile impostare un piano (mappa del sito) su come navigare in un sito Web e specificare i dati da estrarre. Il raschietto attraverserà il sito web in base alla configurazione ed estrarrà i dati rilevanti. Permette agli utenti di esportare i dati estratti in formati specifici. Può anche raschiare anche più pagine. Questo è il motivo per cui è uno strumento molto potente. Può recuperare i dati da un numero di pagine Web dinamiche che utilizzano Ajax e JavaScript. Per racimolare molte pagine da un determinato sito Web, gli utenti devono comprendere la struttura di impaginazione..Ad esempio, se desiderano passare a una nuova pagina, devono semplicemente modificare il numero alla fine di un URL. Allo stesso tempo, possono creare una sitemap per raschiare automaticamente molte pagine.

Scraping Elements

Quando i web cercatori usano questo strumento possono costruire sitemaps per poter navigare nel sito e estrarre i dati relativi. Utilizzando vari selettori, il web raschietto può navigare nel sito Web per ottenere alcuni dati, come elenchi, immagini, contenuti e tabelle. Più in particolare, ogni volta che il raschietto apre una pagina da un sito Web, gli utenti devono raccogliere alcuni elementi. Per fare ciò, devono cliccare sulla mappa del sito selezionando 'Raschia'. Nel caso in cui debbano interrompere il processo in mezzo, devono semplicemente chiudere questa finestra e possono conservare i dati estratti. Quindi, i dati raschiati possono essere esportati come formati CSV.

Questo data scrape r è uno strumento di estrazione molto semplice, efficiente e robusto. Offre alcuni vantaggi, come l'estrazione dei dati in grado di leggere le strutture dati, come elenchi di contatti, prezzi, prodotti, e-mail e più automaticamente.

Scraping Multiple Pages con Refine

Refine offre alcune ottime tecniche per consentire agli utenti di gestire nel miglior modo possibile i dati che hanno scartato. Per estrarre informazioni da più pagine Web, utilizzeremo una procedura in due fasi:

In primo luogo, otterremo tutti gli URL per le pagine Web con l'estensione raschietto , quindi estrarremo le informazioni da queste pagine web usando Refine. Se le pagine Web che desiderano raccogliere dati forniscono collegamenti ad altre pagine simili, i cercatori web possono utilizzare l'impaginazione per passare alla pagina successiva. Gli utenti possono inoltre combinare alcune strategie per essere in grado di impaginare e eseguire la scansione su vari siti Web. Ad esempio, possono generare un elenco di URL per raschiare e quindi impaginare attraverso i risultati.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport