Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Esperto di Semalt - Strumenti di raschiatura dello schermo gratuiti

La necessità di un processo decisionale basato su dati è forzare le aziende a investire in scraping dei dati . Di conseguenza, vi è una crescente necessità di tali programmi che saranno in grado di raccogliere automaticamente i dati dai siti Web e di memorizzarli in un formato accessibile e recuperabile, nonché la facilità di accesso.

Ma la maggior parte di queste imprese è ancora nelle loro fasi giovanili e, in quanto tale, sarebbe un po 'dannoso aumentare i loro costi operativi costringendoli ad acquistare software di scraping di qualità. Ora andiamo avanti e guardiamo alcuni dei migliori software gratuiti per lo scraping dello schermo.

Outwit Hub

A differenza di altre soluzioni di scraping, questa viene eseguita sul browser. Installando l'estensione di Firefox Outwit Hub dal negozio dei componenti aggiuntivi, avrai la possibilità di provare direttamente dal tuo browser Firefox. L'estensione è facile da usare e non richiede alcuna abilità di programmazione. Inoltre, non è necessario nemmeno un centesimo per utilizzare questo software.

Web Scraper Chrome Extension

Proprio come il software precedente, Web Scrapper Chrome Extension è un plug-in del browser. Tutto quello che devi fare è scaricarlo dallo store di Chrome e sei pronto per partire. Il scraper può gestire pagine con Ajax e JavaScript rendendolo compatibile con diversi progetti. Il componente aggiuntivo consente di esportare i dati raschiati nei file CSV e Fogli Google.

Fminer

Fminer è uno dei più comuni raschietti là fuori. Questo può essere attribuito alla sua facilità d'uso. Dopo aver installato il programma e lanciato, sarete accolti da una dashboard visiva intuitiva quando si tratta di progetti di raccolta dati. L'installazione consente inoltre di gestire enormi progetti complessi di scraping dei dati che richiedono elenchi di server proxy e ricerche per indicizzazione a più livelli.

Octoparse

Octopar è un raschiatore web lato client per la piattaforma Windows. Il processo di installazione è relativamente semplice e sarai in grado di raccogliere dati non strutturati e semi-strutturati dai siti web. Il programma, tuttavia, non richiede alcuna conoscenza di programmazione, quindi sarà utile anche per i neofiti.

Spinn3r

Spinn3r fa affidamento sull'API firehose, responsabile del 95% del lavoro di scansione e indicizzazione. Il programma offre anche un'opzione aggiuntiva per filtrare i dati utilizzando parole chiave per evitare di raccogliere dati irrilevanti. Il programma salva i dati estratti in formato JSON mentre analizza e aggiorna continuamente i set di dati. La console di amministrazione sarà anche un rifugio di benvenuto con cui potrai giocare con i futures inclusi.

Diffbot

Se sei uno sviluppatore, questo è lo strumento migliore per l'intero lavoro di scraping dello schermo. Il programma sarà in grado di recuperare i dati online mentre sono in viaggio e offre anche più soluzioni di analisi in movimento. Si basa sulla visione artificiale e sui profondi servizi di apprendimento automatico per strutturare i dati web con maggiore accuratezza. Ciò consente di eseguire la scansione automatica di interi siti semplicemente dando al raschietto un nome di dominio e automaticamente lo spider ed estrae i dati da solo.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport