Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: 4 modi diversi per estrarre immagini da file video

Vuoi prendere un'immagine da un file video? La maggior parte dei programmi televisivi e dei film sono girati a circa 23-30 immagini al secondo, e ogni singola immagine è chiamata frame. Ecco da dove viene il termine frame per second (FPS). Potresti voler catturare un momento specifico ma finire con una cornice brutta o imbarazzante. Hai solo bisogno di un programma o di un servizio affidabile in grado di estrarre le immagini da un file video senza compromettere la qualità.

 1. Free Video to JPG Converter 

Proprio come gli altri prodotti DvdVideoSoft, Free Video to JPG Converter è noto per la sua interfaccia user-friendly. Questo programma è in bundle con l'adware Opencandy ed estrae facilmente le immagini da un file video. È possibile scaricare le immagini direttamente sul disco rigido nei formati JPG o PNG. Devi solo aggiungere il numero del file video usando il pulsante Aggiungi file o trascinandolo. Questo strumento supporta tutti i formati video come WMV, VOB, MKV, MP4, AVI e FLV. Bastano pochi minuti per estrarre più immagini da un file video. Free Video to JPG Converter scaricherà le immagini sul tuo disco rigido nei loro colori e aspetto originali.

 2. VLC Media Player 

VLC è un lettore multimediale open-source che viene utilizzato per estrarre e salvare sequenze di immagini da un file video.E 'meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly e ha un gran numero di opzioni interattive e funzionalità.Una volta scaricato e installato, VLC Media Player estragga comodamente le immagini da uno specifico video YouTube o DailyMotion e scarica istantaneamente le immagini sul tuo disco rigido. Se non sei sicuro della frequenza dei fotogrammi del video, ti suggeriamo di premere Ctrl + J e cercare un numero di frame rate. puoi riprodurre direttamente il tuo video, e le immagini inizieranno a scattare automaticamente.

 3. VirtualDub 

VirtualDub è uno dei migliori e più affidabili strumenti di elaborazione video su Internet È in giro da un po 'di tempo e può essere utilizzato per estrarre immagini da un particolare file video, uno dei più distini Le funzionalità ctive di questo strumento sono che supporta file come MP4, MOV e MKV. Una volta scaricato e attivato, puoi utilizzare questo strumento per estrarre tutte le immagini da un video come desideri. Vai all'opzione Video> Frame e seleziona l'opzione Decimate. Qui, devi inserire un numero della tua immagine e scaricarlo comodamente sul tuo disco rigido. È adatto sia per esperti che per principianti.

 4. FFmpeg 

Con FFMpeg, puoi facilmente riprodurre file video ed estrarre da essi immagini interattive. Questo strumento è adatto per professionisti e non professionisti e deve essere maneggiato con cura. FFmpeg supporta centinaia di migliaia di comandi e dovresti leggere la sua documentazione per capire come FFmpeg può essere utilizzato in un modo migliore. È un programma gratuito, ricco di funzionalità e leggero. Oltre a estrarre immagini, FFMpeg può riprodurre qualsiasi tipo di video o audio.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport