Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Mozenda - Tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un buon raschiatore di dati

Mozenda è uno dei migliori, potenti, utili e completi web scraping strumenti su Internet. Ha un ampio set di funzionalità ed è progettato per facilitare il tuo lavoro.

Lavorare con Mozenda ti permetterà di espandere i tuoi set di dati in modo esponenziale. Puoi anche creare nuovi tipi di prodotti finali e quindi migliorare la tua attività. È sicuro dire che le risorse di formazione e supporto di Mozenda sono le migliori del settore. Questo strumento viene fornito con materiali di formazione utili e puoi anche metterti in contatto con gli esperti del prodotto per saperne di più su Mozenda.

Raschiare i dati da liste e grafici:

Un gran numero di siti utilizza grafici, elenchi e tabelle per organizzare e strutturare il loro contenuto. Con Mozenda, puoi facilmente rilevare questi grafici, tabelle ed elenchi e puoi creare i tuoi agenti. Inoltre, questo strumento ti aiuterà a raccogliere informazioni precise da tutto il web. Mozenda ti consente di raschiare dati da siti Web con strutture di impaginazione complicate e categorie nidificate. Rileva automaticamente nomi, valori associati e indirizzi e-mail e crea set di dati per facilitare il tuo lavoro.

Potrebbe non essere possibile raccogliere le informazioni dalle tabelle correttamente. In effetti, tabelle e grafici pongono sfide per tutti web scrapers. A differenza di Import.io e Kimono Labs, Mozenda ha una tecnologia interattiva di apprendimento automatico. Questo strumento può facilmente raccogliere informazioni da grafici e tabelle e consente di risparmiare tempo ed energia.

Importare i dati in qualsiasi formato:

Mozenda è meglio conosciuto per la sua facilità d'uso Interfaccia Con questo strumento è possibile estrarre facilmente dati da diversi documenti Web e combinare testo HTML con immagini e video per dare un aspetto interattivo e bello al proprio sito Web. Inoltre, Mozenda consente di importare dati in tali formati: Word, PDF , Excel, CSV e JSON. Puoi scaricare direttamente il contenuto sul tuo disco rigido per usi offline.

Confronta diversi documenti web:

Questa nuova funzionalità ci consente di visualizzare in linea i dati cambiano in un modo migliore.Possiamo anche confrontare documenti Web diversi per ottenere contenuti utili.Per esempio, possiamo usare Mozenda per confrontare pro Descrizioni dei condotti, immagini e informazioni sui prezzi di Amazon e eBay. Una volta che i dati sono stati completamente raschiati, verranno scaricati sul disco rigido o archiviati nel database di Mozenda. Puoi in seguito accedere a questo contenuto e pubblicarlo sul tuo sito.

Funzioni esclusive:

L'opzione Campo unico consente di eseguire il backup dei file in un modo migliore. Se si desidera spostare i dati da un sito a un altro, è possibile attivare questa funzione e consentire a Mozenda di eseguire il backup dei contenuti Web. Questa funzione non è disponibile nella versione gratuita di Mozenda. Quindi, dovresti optare per la sua versione premium per accedere a queste funzionalità.

Per gli utenti avanzati, ci sono un gran numero di fantastiche funzioni e opzioni. Ad esempio, possono raschiare dati da documenti HTML, file PDF e immagini. Possono inoltre esportare dati in numerosi formati e scrivere codici particolari.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport