Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: raschiare qualsiasi pagina Web con un singolo clic del mouse

WebHarvy è uno dei migliori data scraping e web crawling strumenti in rete. È usato per raschiare immagini, URL, testo ed e-mail da un gran numero di siti. Con WebHarvy, puoi salvare i tuoi contenuti web in una varietà di formati e puoi estrarre dati utili con pochi clic.

Scrape una varietà di siti:

Usando WebHarvy, puoi facilmente raschiare URL, indirizzi e-mail, immagini, file audio e video e testo da pagine web. Nella sua modalità di configurazione, è sufficiente spostare il puntatore del mouse sulla pagina e i dati verranno automaticamente raschiati. È inoltre possibile evidenziare le informazioni che si desidera analizzare e WebHarvy inizierà a svolgere immediatamente la propria funzione. Una volta estratti i dati, questi vengono evidenziati con lo sfondo giallo e puoi verificarne la qualità. Sorprendentemente, WebHarvy corregge tutti gli errori minori nei file e visualizza il risultato finale in una finestra Capture. Se i dati non sono evidenziati con lo sfondo giallo, è necessario modificare le impostazioni dello strumento e riavviarlo immediatamente per ottenere buoni risultati.

Identificare elementi di dati simili:

Con WebHarvy, puoi identificare gli elementi di dati simili e sbarazzarti di contenuti di bassa qualità. Ad esempio, se hai già raschiato una determinata pagina e ti sei dimenticato, WebHarvy non estrarrà dati dalla stessa pagina e risparmierai tempo ed energia, ma potrai accedere a quei dati nel database di WebHarvy e scaricarli istantaneamente sul tuo disco rigido.Un modo simile, puoi acquisire più elementi di dati da una pagina usando questo strumento e puoi eseguire più scraping

Raschiare le immagini con WebHarvy:

Durante la configurazione, quando si fa clic su un file PNG o JPG, WebHarvy inizierà a scansionarlo istantaneamente. Una volta che l'immagine è stata estratta, ottiene scaricato sul tuo disco rigido automaticamente o è memorizzato nel database di WebHarvy per usi offline.Potrai racimolare fino a 100 file di immagine e documenti PDF alla volta con questo servizio.L'opzione 'Cattura immagine' può anche essere usata per raschiare i documenti HTML, e puoi applicare espressioni regolari per ottenere l'URL dell'immagine in pochissimo tempo.

Raschiare i documenti HTML:

Con WebHarvy, puoi raschiare i documenti HTML con pochi clic. Per questo, dovresti selezionare l'opzione 'Capture HTML' e fare clic sul pulsante 'Altre opzioni' nella finestra Capture. Qui, verrà visualizzato il codice HTML dell'elemento selezionato. Fai clic sul pulsante "Cattura HTML" e acquisisci il codice HTML dell'elemento selezionato.

Interfaccia point-and-click:

WebHarvy è meglio conosciuto per la sua interfaccia point-and-click. Non è necessario scrivere codici o script durante lo scraping dei dati. Invece, puoi utilizzare WebHarvy per navigare tra le diverse pagine Web e racimolare tutte le pagine che desideri con un solo clic del mouse. WebHarvy identifica automaticamente i modelli di dati e fornisce risultati accurati e affidabili. È possibile salvare le informazioni nei formati XML, CSV, JSON e TSV. Puoi persino analizzare le tue pagine Web in modo anonimo e impedire a WebHarvy di bloccare il tuo indirizzo IP.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport