Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Vuoi estrarre il contenuto Web? Un nuovo estrattore di dati faciliterà il tuo lavoro

 

Stai cercando di ottenere dati da siti Web complessi e dinamici? Ora è possibile raccogliere e archiviare dati da una pagina AJAX o JavaScript. Steven Selph's Scraper è uno degli strumenti di estrazione del web più interessanti della rete. Aiuta a scaricare comodamente metadati, immagini e testi sul tuo disco rigido. Si rivolge principalmente a siti sofisticati e dinamici ed estrae informazioni utili in poco tempo. Steven Selph's Scraper utilizza API e parser ROM per fornire risultati accurati.

Raschiare le immagini e ottenere dati utili:

La maggior parte dei  web scrapers  non può raschiare correttamente immagini e video. A differenza di questi strumenti, Steven Selph's Scraper si prende cura delle tue immagini e le gratta secondo le tue esigenze. Una volta raschiati i file PNG e JPG, il raschietto di Steven Selph li salva in una cartella immagine separata o li scarica sul disco rigido per usi offline. Con la sua versione gratuita, puoi racimolare fino a cinquemila immagini. E la sua versione a pagamento ti consente di racimolare più di diecimila immagini in pochi minuti. Se un'immagine non è appropriata per gli utenti, lo strumento la contrassegnerà immediatamente e ti impedirà di eseguire il progetto di estrazione web. Garantisce la sicurezza e la sicurezza su Internet.

Adatto a tutti:

Steven Selph's Scraper è adatto a programmatori, sviluppatori, webmaster, studenti, analisti di dati e ricercatori. In qualità di studente o insegnante, puoi utilizzarlo per estrarre i dati da eBook e riviste.

Una buona alternativa a ParseHub:

ParseHub è un famoso  strumento web scraping  che ha raschiato fino a 2 milioni di pagine Web. Al contrario, Steven Selph's Scraper è un nuovo strumento che ha raschiato solo poche migliaia di pagine Web. Ancora, Scraper di Steven Selph è una buona alternativa a ParseHub che è in grado di eseguire più attività di estrazione dati alla volta.A differenza di Import.io e ParseHub, questo strumento cancella i tuoi dati in pochi secondi e non altera la posizione delle parole chiave short-tail e long-tail, significa che puoi raschiare dati da siti sofisticati senza compromettere la qualità e non devono disturbare la posizione delle parole chiave di destinazione.

Requisiti di sistema e supportati piattaforme:

I requisiti di sistema per Steven Selph Gli Scraper sono Atari (2600, 5200 e 7800), NEC) TurboGrafx 16 / PC Engine e SuperGrafx), e Nintendo (Nintendo Famicom Disk System, Super Nintendo, Nintendo Game Boy e Nintendo Virtual Boy).

Steven Selph's Scraper è compatibile con Windows, Linux, Mac OS e Raspberry Pi. È anche possibile scaricare e attivare questo strumento con una configurazione Script di RetroPie. Lo strumento è in grado di scansionare diversi documenti Web alla volta. Converte file HTML e documenti PDF in testo. Puoi racimolare tutte le pagine web che vuoi usando.

Fornisce dati leggibili e scalabili:

Una delle principali caratteristiche di Scraper di Steven Selph è che garantisce dati scalabili e leggibili. Con altri software simili per lo scraping dei dati, potresti non essere sicuro di ottenere risultati accurati e affidabili. Ma con Scraper di Steven Selph, ottieni solo contenuti leggibili e puoi scaricarlo sul tuo disco rigido in modo sicuro e sicuro. Questo strumento fornisce risultati rapidi e può gestire fino a 100 attività di scraping Web in un minuto. Inoltre, corregge tutti gli errori ortografici e grammaticali minori nei tuoi documenti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport