Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: OutWit Hub o come raschiare dati gratuitamente

Web scraping è il processo di raccolta di informazioni dal World Wide Web e dati di data mining come secondo le tue esigenze. È un campo vasto che richiede innovazioni nell'intelligenza artificiale, nell'elaborazione del testo e nell'estrazione di immagini. Gli attuali software e strumenti di web scraping sono in grado di convertire siti web parziali o interi in dati strutturati. OutWit Hub è uno dei principali  web scraper  che esegue più attività di estrazione dati alla volta.

È progettato per estrarre informazioni da risorse locali e online e convertire i dati grezzi in una forma leggibile e scalabile. OutWit Hub può riconoscere e catturare facilmente link Google, immagini, contatti, documenti HTML, file PDF, feed RSS e feed ATOM. Converte i dati non strutturati in grafici, tabelle ed elenchi formattati e può esportare i file su Google Drive, JSON e CSV.

Raschiare i dati gratuitamente:

Con OutWit Hub, è possibile  raschiare dati  gratuitamente senza alcuna abilità di programmazione. Ti dà il pieno controllo su diverse opzioni di scraping dei dati e facilita il tuo lavoro in misura maggiore. OutWit Hub divide prima le pagine Web e i documenti testuali in diversi componenti. Quindi questo strumento cancella i dati e presenta i risultati finali sotto forma di tabelle ed elenchi. È possibile monitorare facilmente la qualità dei dati mentre vengono raschiati. Questa applicazione naviga attraverso diverse pagine Web per estrarre informazioni utili, organizzarle in formati scalabili ed esportare in una varietà di moduli predefiniti.

Disponibile in diverse versioni:

OutWit Hub è disponibile in due versioni principali: una versione standalone e un componente aggiuntivo per Firefox. È possibile selezionare il pacchetto e ottenere l'accesso gratuito alle straordinarie funzionalità di OutWit Hub. La sua versione gratuita include 14 giorni di prova e può racchiudere comodamente fino a 1000 pagine Web. La versione a pagamento è adatta per aziende e marchi. Con OutWit Hub, puoi estrarre i dati da oltre tremila pagine Web in 24 ore senza compromettere la qualità.

Diverse opzioni di Hub OutWit:

L'opzione Extractor hub predefinito OutWit consente di raccogliere dati non strutturati. L'opzione Scrap personalizzato consente di eseguire più attività di raschiatura alla volta. Sono incluse anche espressioni regolari per definire i modelli di dati. OutWit Hub è adatto per non-programmatori e non programmatori. In effetti, questa applicazione non utilizza il parser DOM e può essere utilizzata anche da webmaster e freelancer. Sorprendentemente, gli alberi DOM non hanno bisogno di essere renderizzati al momento dell'estrazione.

L'edizione aziendale:

L'edizione aziendale OutWit Hub è dotata delle più recenti funzionalità di estrazione e automazione ed è adatta per aziende di medie e grandi dimensioni. Esegue più attività di scraping dei dati alla volta e genera automaticamente query HTTP o POST. È anche possibile caricare i dati estratti su un server FTP.

Immagini OutWit:

Si tratta di un browser di immagini online semplice e diretto. È possibile esplorare facilmente diverse immagini e raschiare dati da Internet. Puoi condividere, salvare, collezionare nuove immagini, creare raccolte di diapositive o graffiare video clip con questo servizio.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport