Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali sono gli errori e gli ostacoli più comuni nella SEO on-page per classificare i siti Web nelle SERP di Google?

Qui ci sono le più frequenti insidie ​​e errori che si verificano con SEO on-page che possono danneggiare il posizionamento del tuo sito web, o impedire che salga in cima alla SERP di Google come merita. Nella seguente breve lista di controllo, ho cercato di riassumere le basi della verifica SEO del sito Web per consentire di eseguire una rapida procedura di controllo dei punti e intraprendere le azioni necessarie. In definitiva, ciò dovrebbe aiutarti a determinare se qualcosa è già sbagliato o probabilmente a trattenere la tua performance complessiva in SEO organico e posizionamento di siti web di alto rango nelle inserzioni di ricerca pertinenti di Google. Detto questo, facciamo un approfondito approfondimento.

Errori frequenti più frequenti nella SEO on-page: classifica sito web come meriti

Targeting errato / impreciso delle parole chiave

Naturalmente, può sembrare un gioco da ragazzi, ma la scelta di parole chiave core errate per il targeting dei contenuti primari è tra gli errori più frequenti nel SEO on-page quando il posizionamento dei siti Web sembra essere un processo disallineato (ad esempio, gestito senza un focus sufficientemente forte sull'intento dell'utente dietro la ricerca). In parole povere, identificare un equilibrio potenzialmente vincente tra volumi di ricerca sufficientemente elevati e il loro attuale livello di concorrenza tra parole chiave è qualcosa di veramente intuitivo. In altre parole, non devi mai concentrarti sulle parole chiave che in realtà non porteranno a maggiori vendite o lead. Ma come assicurarsi di aver scelto gli obiettivi giusti? Ecco due metodi di base per verificare che:

  • Esecuzione di ricerche approfondite con parole chiave, supportate da un'analisi competitiva degli avversari di nicchia di maggior successo. In definitiva, impiegare prontamente le migliori scoperte viste per la copia web e il resto dei principali elementi in-page della concorrenza. In questo modo, consiglio di utilizzare uno di questi strumenti analitici collaudati, come l'Open Site Explorer (Moz) di Moz, il Semalt Website Analyzer (Semalt) o il SEO Spider (Screaming Frog).
  • Un altro modo per ottenere un quadro generale della competizione per le parole chiave, confrontato con il rendimento reale delle principali parole chiave di destinazione, è testare ogni termine di ricerca potenzialmente vincente con ricerca a pagamento (in caso contrario, annunci Pay-Per-Click ). Tutto ciò di cui hai bisogno è evitare di utilizzare parole chiave singole rilevanti e rilevanti (principalmente a causa della loro concorrenza troppo alta), concentrarsi maggiormente sulle loro variazioni a coda lunga, che sono davvero specifiche per i tuoi potenziali clienti / acquirenti. Esegui esperimenti con le offerte, esegui test A / B, in linea con il monitoraggio delle metriche relative alle parole chiave in tempo reale tramite Google Analytics e otterrai la giusta comprensione su quali parole chiave DEVONO essere mantenute di sicuro e quali termini di ricerca dovrebbero essere probabilmente lanciati via o almeno accantonato per il momento..

Creazione di contenuti di contenuto di bassa qualità

Qualsiasi tipo di testo semplice e noioso non ti aiuterà mai a distinguerti dalla concorrenza di ricerca. Pertanto, l'unico modo ragionevole per avvicinarsi ai migliori risultati di Google è creare un contenuto davvero sorprendente che coinvolga il numero massimo di utenti target. Prendi in considerazione il revamping di alcuni dei tuoi contenuti in-page in testo semplice in qualcosa di decisamente notabile, come Grafica personalizzata, Fogli di osservazione accattivanti, Elenchi top interessanti, Case studiate, Video tutorial / Guide / Recensioni e probabilmente qualsiasi altra cosa che sarebbe autenticamente vale la pena condividere, menzionare, ripubblicare o collegarsi a voi.

Incompleto / Difettoso Ottimizzazione on-page

  • Meta descrizioni mancanti, tag titolo o tag ALT immagine (e anche i nomi dei file ben ottimizzati ).
  • Saltare collegamenti interni o utilizzare in modo improprio le ancore di testo Link Rich-Key.
  • Uso imprudente della parola chiave Link Anchors con corrispondenza esatta (personalmente raccomando di eliminarle del tutto).
  • Non utilizzare una struttura di intestazione / sottotitolo corretta per una separazione chiara e pulita e un aspetto visivamente accattivante della propria copia web / corpo del contenuto. E non ottenere nulla di confuso con i tag della pagina.
  • Mancanza di PageSpeed ​​sufficientemente veloce, o UX mobile-friendly positivo netto.
  • Generalmente scarsa ottimizzazione per un invito all'azione abbastanza forte (vale a dire, mancanza di pulsanti prontamente coinvolgenti, banner cliccabili ricchi di parole chiave / link in entrata, ecc.).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport