Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Puoi aiutarmi a capire rapidamente i principi fondamentali e gli approcci attuabili per la SEO gratuita per i piccoli siti web?

Il fatto è che la realtà moderna del SEO organico gratuito di Google per siti Web e blog di marketing è in continua evoluzione, principalmente a causa di aggiornamenti costantemente forniti. Molti di questi sono progettati per migliorare il livello esistente di buona navigazione e esperienza utente complessiva. Allo stesso tempo, tuttavia, è importante ricordare che una parte significativa di tali aggiornamenti periodici degli algoritmi è volta a trasformare tutte le attività illegittime di ottimizzazione relative a Black Hat / Grey Hat SEO in decisamente meno efficaci o addirittura completamente non performanti nei organici di Google. elenchi di ricerca. In altre parole, i robot per la ricerca per indicizzazione stanno facendo del proprio meglio per individuare e identificare qualsiasi mezzo di SEO utilizzato con un unico scopo - per ingannare e manipolare il sofisticato algoritmo di ranking di ricerca di Google.

In questo modo, se il tuo sito web viene esposto all'uso illegittimo di tali tattiche di ottimizzazione, sarai inevitabilmente penalizzato con una penalità di classifica piuttosto severa (e talvolta persino irrevocabile) - effettivamente risultante in una retrocessione del ranking organico, invece di darti tutti i progressi desiderati con un posizionamento più alto del sito web nell'elenco di Google delle SERP pertinenti. Comprendendo l'importanza di stare dalla parte della sicurezza quando si utilizzano strategie organiche nella SEO gratuita per i siti Web, ecco alcuni buoni modi per ottimizzare se stessi con un SEO White-Hat pienamente legittimo. In definitiva, per assicurarti di mantenere sempre il tuo sito web in conformità con le Linee guida di Google e non sarai mai penalizzato per tutto ciò che hai effettivamente fatto / attualmente facendo a quel punto. Quindi, approfondiamo.

Tecniche SEO efficaci e gratuite per siti web di piccole dimensioni

Ricerca per parole chiave

Non c'è bisogno di dire che è davvero importante avere l'insieme giusto delle principali parole chiave di destinazione che in realtà ottimizzazione per. Per identificare rapidamente le giuste opportunità per le parole chiave e concentrarsi sui termini di ricerca long-must, ti consiglio di eseguire una ricerca approfondita con parole chiave usando piattaforme di analisi web professionali come l'Open Site Explorer di Moz (bel toolkit specificamente adattato alla ricerca competitiva), Semalt Analyzer (il mio framework online preferito che sto utilizzando per approfondire le prestazioni online di qualsiasi sito Web), KeywordTool.io (uno strumento per le parole chiave un po 'più semplice, ma con prestazioni comprovate). Ovviamente, potresti anche utilizzare un buon vecchio strumento per la pianificazione delle parole chiave di Google, ma personalmente ritengo che l'attuale normativa sulla concorrenza tra le parole chiave sulla moderna ricerca online abbia bisogno di un approccio analitico più approfondito e completo. Questo è tutto.

Strong Web Copy

Il fatto è che la tua copia web (e probabilmente il resto di tutti gli altri brandelli di contenuto SEO on-page) dovrebbe essere ben ottimizzato per le principali parole chiave di destinazione, in linea con il buon senso per il lettore (ovvero, semplicemente trascinando il maggior numero possibile di termini di ricerca nel contesto, altrimenti "keyword overstuffing" non funziona più e può essere anche dannoso per le classifiche organiche). Inoltre, Google stessa sembra ora pienamente in grado di "leggere" e "comprendere" il significato contestuale del contenuto on-page, proprio come se i suoi robot striscianti fossero veri umani. Dal punto di vista del SEO organico libero per i siti web aziendali (e probabilmente qualsiasi altra fonte web all'interno dell'indice di Google, trascurando la sua sfera di industria, argomento principale o elemento di pubblicità), significa che prima di pubblicare ogni brandello di nuovi contenuti dovresti fare un doppio controllo e prendere in considerazione ulteriori correzioni editoriali. In definitiva, per essere sicuri che nulla possa danneggiare un'esperienza utente perfettamente impeccabile, e quindi mantenere il vostro sicuro posizionamento nel tempo. In parole povere, se il tuo insegnante di scuola di grammatica inglese non trovasse la tua copia web davvero eccezionale e eccezionale, nemmeno il motore di ricerca e i suoi robot striscianti.

Titolo Tag

Assicurati di avere solo tag Title ottimizzati e scritti correttamente, semplicemente perché sono probabilmente gli elementi in-page più importanti di SEO gratuito trovato sui siti web, e soprattutto se stai eseguendo un progetto di business online. Perché? Semplicemente perché il tuo Title Tag funge da link cliccabile mostrato chiaramente nelle SERP organiche di Google, che viene visualizzato dagli utenti mostrati direttamente nella scheda dei loro browser web. Quindi, dato che questi elementi di contenuto on-page stanno facendo la parte del leone del tuo potenziale di ranking, i tag titolo dovrebbero essere sempre unici, puliti e concisi, incorporati con le risorse più preziose per le parole chiave, nonché personalizzati su misura per dare il senso ogni posizione correlata della pagina web. Quando crei i tuoi Title Tag perfettamente funzionanti, assicurati di essere coerente eliminando la parola chiave target di base laggiù (ti consiglio di mettere i termini di ricerca pertinenti più vicini all'inizio del titolo per massimizzare il loro potenziale di ranking laggiù). E considerando che la lunghezza del tag Title è limitata a circa 55-60 caratteri in totale, dovresti utilizzare questo spazio prezioso con la massima efficienza. In questo modo, non dimenticare di menzionare il nome del tuo marchio commerciale (se applicabile), in linea con la separazione di ogni singola parola con trattini / barre verticali anziché con i downscores e rendendo i tuoi Page Titles un messaggio allettante che manterrà l'attenzione dell'utente e avere migliori possibilità di essere cliccato dopo tutto.

Immagine ALT Tag

Il fatto è che i motori di ricerca non sono in grado di "leggere" o "capire" i tuoi elementi visivi in-page, come immagini, video, infografica, ecc. Ecco perché è importante aiutare i robot di ricerca di Google con l'interpretazione corretta e la corretta procedura di indicizzazione fornendo un tag ALT ottimizzato dell'immagine, titolo dell'immagine, nonché nome file stesso, con tutti questi elementi incorporati le parole chiave pertinenti e persino i termini di ricerca long-tail che aiutano a descrivere e riepilogare ogni file multimediale trovato nelle tue pagine web. Idealmente, il tag ALT dell'immagine dovrebbe fornire una breve spiegazione che riassuma l'immagine tramite una descrizione breve e concisa del testo (altrimenti, qualcosa come "didascalia dell'immagine"). Per quanto riguarda il titolo dell'immagine, quasi tutto è autoesplicativo e completamente paragonabile ai tag Image ALT. Considerando il nome file personalizzato, viene comunemente applicato a ciascuna immagine al momento del salvataggio. Dopotutto, i nomi di file casuali o standard che vengono forniti con ogni immagine scaricata non hanno alcun senso per il SEO organico gratuito per i siti Web: ecco perché si consiglia vivamente di prendere un momento e assicurarsi che questi elementi siano sufficientemente descrittivi, brevi e composto da testo minuscolo separato solo da trattini e nient'altro. Questo è tutto.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport