Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Qual è il ruolo principale delle directory locali per la SEO e la promozione del business online?

Dal punto di vista globale, il ruolo principale delle schede di attività commerciali e delle directory locali per il SEO sta contribuendo alla reputazione professionale dell'azienda, a una più ampia consapevolezza del pubblico, nonché alle classifiche di ricerca di Google del proprio sito Web e infine al potenziale di generazione di reddito dell'intero progetto commerciale - ignorando se si tratti di un'impresa commerciale o di un progetto digitale completamente virtuale. Detto questo, di seguito ti mostrerò il modo giusto di utilizzare le directory locali per SEO e la promozione aziendale efficiente, in particolare a livello locale. Quindi, approfondiamo.

Tutto quello che c'è da sapere su Directory locali e citazioni per SEO

Modern Reality of Digital Marketing

Ammettiamolo - ora locale i proprietari di attività non scommettono più su una serie di opzioni di pubblicità offline precedentemente popolare. Perché? Semplicemente perché il marketing di stampa (vale a dire brochure, coupon, ecc.), Il vero marketing postale, i giornali e la pubblicità televisiva sono già stati abbandonati dalla parte del leone dei marketer digitali, principalmente a causa di costi pubblicitari molto più elevati e della crescente popolarità di La ricerca online di Google e il mondo del Web moderno nel suo complesso. Al giorno d'oggi, quando si cerca una posizione commerciale in mattoni o, per esempio, un vicino fornitore di servizi nelle vicinanze, la gente si aspetta semplicemente che venga sempre trovata nella ricerca online di Google. Ed è proprio qui che entrano in gioco grandi aggregatori di dati, elenchi di attività commerciali e directory locali per il SEO.

Come funziona

Tirare insieme quantità gigantesche di diversi dati basati su NAP (a.k.a. Nome commerciale, indirizzo e numero di telefono): queste fonti online mantengono i loro dati non solo per le persone attive che li visitano per richieste dirette, ma sono comunemente usati dai principali motori di ricerca (come Google stesso) per richiedere e classificare tutti i dati descrittivi primari su ogni impresa e fornitore di servizi nel suo indice. In definitiva: per fornire risultati di ricerca locali più precisi con le posizioni corrispondenti visualizzate in Google Maps, nonché per valutare la fiducia e la popolarità degli utenti per ogni azienda o qualsiasi altro progetto commerciale che le persone stanno effettivamente cercando. Ecco perché le schede di attività commerciali e le directory locali sono importanti non solo per la SEO stessa, ma per tutti gli operatori di marketing online e gli imprenditori online che prendono di mira una determinata città / città o una determinata località. Questo è tutto.

Uso di Local Directories per SEO

Tutti quei ragazzi che continuano a reclamare la loro piccola impresa anche su una singola scheda di attività commerciale o sulla relativa directory online - semplicemente mancano di una grandissima opportunità per trarre beneficio da una maggiore esposizione alla ricerca online. Se non è possibile trovare la propria azienda fisica e fisica online, l'esistenza fisica del tuo negozio locale o, diciamo, un'agenzia legale diventa effettivamente molto discutibile e la sua reputazione commerciale sembra quantomeno dubbia.

Per evitare questo sfortunato corso di "sviluppo", considerare quanto segue:

  • Mantenere i dati NAP sempre coerenti, principalmente a causa di potenziali discrepanze emergenti quando la tua azienda viene inviata attraverso centinaia di elenchi e aggregatori di dati diversi.
  • Considera di essere inserito nelle migliori directory online come Citysearch, Yelp, Merchant Circle, ecc. In questo modo, continua a scoprire nuove opportunità e navighi per un'altra nuova rispettabile fonte di pubblicità locale gratuita.
  • Richiedi la tua inserzione sui principali aggregatori di dati del mondo, come Infogroup, Localeze, Factual, Acxiom, ecc. Ricorda di mantenere le informazioni sulla tua attività sempre corrette, altrimenti errori come un errore di ortografia o la mancanza di un numero di cifre, può causare il caos quando Google sta cercando di mostrare solo risultati di ricerca perfettamente corretti, quindi preferisco non mostrarti affatto nelle SERP pertinenti.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved
Special Offer
Get free SEO Consultation