Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: Node.js e AngularJS (JavaScript Framework) in Web Scraping

Lo scraping Web è il processo di estrazione di informazioni dal World Wide Web. Un gran numero di software, strumenti e tecniche sono stati sviluppati per ritagliare i dati dalle pagine web. Allo stesso modo, diversi linguaggi di programmazione come Ruby, JavaScript, Node.js, Python, PHP e C ++ vengono utilizzati per estrarre informazioni dalla rete. JavaScript si è evoluto oltre il linguaggio di scripting lato client in un linguaggio di programmazione utile e completo. È ampiamente utilizzato per creare web scrapers e app lato server. Allo stesso modo, Node.js viene utilizzato per sviluppare sia applicazioni lato server che lato client e screen scraper interattivi. Sia Node.js che JavaScript hanno le loro caratteristiche distintive. Nel corso dell'articolo parleremo delle loro somiglianze e dei ruoli nel web scraping.

Una panoramica di JavaScript nel scraping web:

Questo è il linguaggio basato sul prototipo che viene principalmente utilizzato per creare applicazioni desktop e screen scrapers. È facile da usare e ha un paio di codici utili da cui trarre vantaggio. AngularJS è il framework JavaScript, gestito da nientemeno che da Google. È possibile aggiungere facilmente AngularJS alle pagine HTML ed estrarre i dati da esse. Questo framework JavaScript aiuta a raschiare informazioni da siti dinamici ed è compatibile con i componenti e l'architettura di MVW (Model-View-Whatever). È meglio conosciuto per la creazione di applicazioni basate sui dati.

AngularJS - Un framework JavaScript:

Fornisce il modello MVCA (Model View Control Architecture) liscio che aiuta a indirizzare i siti dinamici e raschia i dati da loro.Inoltre, possiamo costruire qualsiasi tipo di screen scraper usando questo framework senza bisogno di codici sofisticati Gli sviluppatori possono usare questo framework JavaScript per riparare il loro software di scraping web e costruire applicazioni web su larga scala Ci consente di separare gli elementi MVC e facilita il nostro lavoro.Alcune delle sue caratteristiche e opzioni più distintive sono filtri, binding automatico dei dati e direttive.Può essere integrato con altri programmi di interfaccia utente e può manipolare DOM. Inoltre, ti permette scrivere codice HTML personalizzato ed è adatto per sviluppatori e programmatori, permettendo loro di creare rapidamente il contenuto dinamico.

NodeJS nel web scraping:

Node.js è l'ambiente open-source che aiuta sviluppare networking e ap per server ps. Ci fornisce una libreria interattiva di moduli JavaScript e può semplificare lo sviluppo di screen scraper.

Caratteristiche di Node.Js:

È possibile scalare facilmente le applicazioni Node.js in due modi: ridimensionamento verticale e ridimensionamento orizzontale. Entrambi aiutano a creare uno schermo di alto profilo o raschietti di dati. Node.js supporta il test delle unità e possiamo utilizzarlo per testare i codici HTML. Inoltre, ha diverse API, che aiutano a creare server DNS, server HTTP e server TCP. Node.js utilizza il motore JavaScript per l'esecuzione di codici diversi e semplifica la scansione di contenuti Web dinamici, assicurandone l'accuratezza e la qualità.

Conclusione:

Sia AngularJS che Node.js sono framework open-source, utilizzati per sviluppare app lato server e web scrapers. Sono adatti ai programmatori e sono abbastanza simili nel modo in cui lavorano e in architettura. È possibile memorizzare i dati raschiati nei loro database interattivi o scaricarli sul disco rigido all'istante. Inoltre, puoi utilizzarli per creare diversi strumenti JavaScript ed estrarre contenuti da un intero sito web.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved