Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt - Come scaricare tutti i collegamenti con Chrome?

Quando si decide di scaricare tutti i collegamenti da un sito Web tramite Google Chrome, i collegamenti sono salvati in un percorso definito dall'utente o aperti con un'applicazione associata. Sfortunatamente, alcuni siti Web dannosi continuano a sfruttare questa funzione di Google Chrome con motivi nefasti in mente. Ecco perché ti suggeriamo di optare per un'estensione per scaricare tutti i link con Chrome.

1. Chrono Download Manager

Vuoi scaricare tutti i collegamenti con Chrome? Chrono Download Manager è una potente estensione disponibile per il download immediato sul Chrome Web Store. Una volta completata l'installazione e l'attivazione, questa applicazione ti consentirà di scaricare diversi documenti Web, immagini, grazie alle scorciatoie, ai pulsanti della barra degli strumenti e ai menu contestuali per renderlo possibile. Chrono è integrato con Google Chrome; oltre a scaricare i collegamenti, consente di scaricare file video e audio e funge da potente downloader di immagini in blocco. L'estensione rileva le immagini, i file audio e video e i collegamenti di una pagina Web e filtra gli URL attraverso le sue espressioni regolari. Basta fare clic sull'icona nell'angolo in alto a destra del browser Web e gestire il download dagli elenchi popup sempre e ovunque. Chrono utilizza attualmente un'API integrata e aiuta a svolgere il tuo compito in un modo migliore.

2. Batch Link Downloader

È un'altra estensione interattiva e sorprendente di Google Chrome per scaricare tutti i collegamenti. Vuoi scaricare un mucchio di podcast, PDF e immagini da un sito? Batch Link Downloader faciliterà il tuo lavoro in misura maggiore e potrà essere utilizzato per indirizzare sia pagine web semplici che dinamiche. Con questo servizio, devi solo inserire l'URL del sito che desideri scaricare e grattare il contenuto in base alle tue esigenze. È inoltre possibile selezionare i collegamenti che si desidera scaricare tramite la relativa opzione di trascinamento.

3. uSeleziona iDownload

uSeleziona iDownload è una delle estensioni più sorprendenti e interessanti per te. È ampiamente utilizzato per scaricare tutti i collegamenti da Chrome ed è compatibile anche con altri browser web. Dopo aver installato l'estensione, noterai che l'icona di iSownload di iSelect è stata visualizzata sulla barra del componente aggiuntivo (nell'angolo in alto a destra). Se passi il mouse sopra l'icona, vedrai un'etichetta che recita "Inizia selezione link". Devi solo cliccare su questa icona prima di selezionare i collegamenti desiderati. È facile disegnare un rettangolo attorno a tutti i collegamenti. Evidenzierà i collegamenti nel colore giallo. Da qui, puoi premere il pulsante Invio per aprire i collegamenti selezionati o utilizzare un tasto di scelta rapida (Alt + Invio ") per scaricarli sul disco rigido.Potrai analizzare parzialmente i documenti Web con questa estensione di Google Chrome.

Conclusione:

Esistono molti modi per scaricare tutti i collegamenti in Chrome, ma le estensioni menzionate sopra possono facilitare il vostro lavoro. Inoltre, sono facili da installare e sono compatibili sia con PC che con smartphone, quindi questi sono i modi più belli e fantastici per scaricare tutti i collegamenti da un sito.

Julia Vashneva
Grazie per aver letto l'articolo! Spero che sia stato utile per comprendere come scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Se avete domande, sarò felice di risponderle!
Tom
Ho sempre avuto problemi a scaricare tutti i collegamenti con Chrome, quindi questo articolo mi sarà sicuramente utile. Grazie, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Tom! Sono felice che l'articolo possa esserti di aiuto. Se incontri difficoltà o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere. Buona giornata!
Sarah
Ho provato i suggerimenti di Semalt per scaricare tutti i collegamenti con Chrome e funzionano alla perfezione! Ottimo lavoro, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Sarah! Sono contenta che i suggerimenti di Semalt abbiano funzionato per te. Grazie per i complimenti, apprezziamo il tuo feedback positivo!
Mark
Ciao Julia, il metodo descritto nell'articolo funziona solo su Windows o anche su altri sistemi operativi?
Julia Vashneva
Ciao Mark! Il metodo descritto nell'articolo funziona su diverse piattaforme, incluse Windows, macOS e Linux. Assicurati solo di avere l'ultima versione di Chrome installata. Spero che questa informazione ti sia utile!
Emma
Grazie, Julia! Ho sempre voluto sapere come scaricare tutti i collegamenti con Chrome e ora ne ho finalmente la soluzione.
Julia Vashneva
Ciao Emma! Sono felicissima che l'articolo abbia risposto alla tua domanda. Se hai altri dubbi o domande, sono qui per aiutarti. Grazie per il tuo commento!
Mike
Semalt è una grande azienda che fornisce sempre consigli utili. Continuate così!
Julia Vashneva
Ciao Mike! Apprezziamo il tuo sostegno e i complimenti per Semalt. Ci impegniamo per fornire contenuti utili e siamo felici di sentire che apprezzi i nostri consigli. Grazie mille!
Lisa
Ho appena provato il metodo suggerito e funziona alla perfezione! Molto facile da seguire. Grazie mille, Julia e Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Lisa! Sono felicissima che tu abbia provato il metodo e funzioni alla perfezione per te. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi!
Matt
E se voglio scaricare solo una selezione specifica di collegamenti invece di tutti i collegamenti? C'è un modo per farlo?
Julia Vashneva
Ciao Matt! Se desideri scaricare solo una selezione specifica di collegamenti, puoi utilizzare il metodo descritto nell'articolo, ma invece di selezionare tutti i collegamenti, scegli solo quelli che desideri scaricare. Spero che ti sia utile!
Leo
Grazie per il tutorial dettagliato, Julia! Sarà molto utile per il mio lavoro di ricerca.
Julia Vashneva
Ciao Leo! Sono felice che tu abbia trovato il tutorial dettagliato utile per il tuo lavoro di ricerca. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sarò lieta di aiutarti. Grazie per il tuo commento!
Laura
Ho provato a seguire i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a scaricare i collegamenti. Cosa potrei sbagliare?
Julia Vashneva
Ciao Laura! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà nel scaricare i collegamenti. Assicurati di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verifica che tu abbia l'ultima versione di Chrome. Se il problema persiste, potrebbe esserci un'altra causa. Sarà utile contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
David
Ho trovato l'articolo molto chiaro e facile da seguire. Ottimo lavoro, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao David! Sono contenta che hai trovato l'articolo chiaro e facile da seguire. Grazie per i complimenti, apprezziamo il tuo feedback positivo. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti!
Sara
Ottimo articolo, Julia! Ho seguito i passaggi e funziona perfettamente. Finalmente posso scaricare tutti i collegamenti senza problemi.
Julia Vashneva
Ciao Sara! Sono felicissima che hai trovato l'articolo ottimo e che i passaggi abbiano funzionato per te. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Paul
Ho un computer lento e temo che scaricare tutti i collegamenti possa appesantire il sistema. C'è un modo per evitare questo?
Julia Vashneva
Ciao Paul! Se hai un computer lento e temi che scaricare tutti i collegamenti possa appesantire il sistema, puoi limitare il numero di collegamenti da scaricare alla volta. Invece di selezionarli tutti, prova a scaricarne solo alcuni alla volta. In questo modo il sistema non dovrebbe appesantirsi e potrai evitare eventuali rallentamenti. Spero che questo ti sia utile!
Oliver
Ciao Julia, ho seguito i passaggi ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti su Chrome. Potresti aiutarmi a trovarla?
Julia Vashneva
Ciao Oliver! Per scaricare tutti i collegamenti con Chrome, devi seguire i seguenti passaggi: 1. Apri il menu a tre punti in alto a destra nella finestra del tuo browser. 2. Seleziona la voce 'Altro strumenti'. 3. Ora clicca su 'Scarica tutti i collegamenti'. Spero che questa guida ti aiuti a trovare l'opzione desiderata. Fammi sapere se hai altre domande!
Sophia
Ho seguito i tuoi consigli, Julia, e finalmente posso scaricare tutti i collegamenti con facilità. Grazie mille per il tuo aiuto!
Julia Vashneva
Ciao Sophia! Sono felicissima che seguendo i miei consigli tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con facilità. Grazie a te per aver condiviso la tua esperienza positiva. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Peter
Ho letto l'articolo di Semalt su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome ed è stato chiaro e facile da seguire. Ottimo lavoro!
Julia Vashneva
Ciao Peter! Sono contenta che tu abbia trovato l'articolo chiaro e facile da seguire. Grazie per i complimenti, apprezziamo il tuo feedback positivo. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti!
Mary
Ho trovato questo articolo molto utile per il mio lavoro di ricerca. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Mary! Sono felicissima che hai trovato l'articolo utile per il tuo lavoro di ricerca. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Alex
Ciao Julia, ho seguito i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti. Cosa potrei fare?
Julia Vashneva
Ciao Alex! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti. Assicurati di utilizzare l'ultima versione di Chrome e di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Grace
Ho seguito i passaggi e finalmente sono riuscita a scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo articolo, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Grace! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu sia riuscita a scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Robert
Ciao Julia, ho un problema con Chrome e non riesco a scaricare nessun collegamento. Hai qualche suggerimento su come risolvere questo problema?
Julia Vashneva
Ciao Robert! Se hai problemi a scaricare i collegamenti con Chrome, ci potrebbero essere diverse soluzioni. Assicurati di avere l'ultima versione di Chrome installata. Inoltre, controlla le impostazioni del tuo browser e assicurati che non ci siano estensioni o plugin che potrebbero interferire con il download dei collegamenti. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Emily
Grazie per il tuo articolo dettagliato, Julia! Finalmente posso scaricare tutti i collegamenti in modo semplice e veloce.
Julia Vashneva
Ciao Emily! Sono felicissima che il mio articolo dettagliato ti abbia aiutato a scaricare tutti i collegamenti in modo semplice e veloce. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Daniel
Ho letto l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome, ma non sono sicuro se funziona su dispositivi mobili. Hai qualche suggerimento per scaricare tutti i collegamenti su Chrome su un dispositivo mobile?
Julia Vashneva
Ciao Daniel! Il metodo descritto nell'articolo è principalmente orientato agli utenti desktop. Tuttavia, puoi provare ad aprire la versione desktop di Chrome sul tuo dispositivo mobile per accedere alle stesse opzioni e seguire i passaggi descritti nell'articolo. In alternativa, puoi cercare specifiche estensioni o app di terze parti che offrano funzionalità simili su Chrome per dispositivi mobili. Spero che tu possa trovare una soluzione adatta al tuo caso!
Anna
Ho seguito i passaggi e finalmente posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie mille a Semalt per i loro utili consigli!
Julia Vashneva
Ciao Anna! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Chris
Ho sempre avuto difficoltà nel scaricare tutti i collegamenti con Chrome, quindi questo articolo mi sarà sicuramente utile. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Chris! Sono felice che l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome possa esserti di aiuto. Grazie per i complimenti a Semalt, apprezziamo il tuo feedback positivo! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti. Buona giornata!
Michelle
Ciao Julia, ho seguito i passaggi dell'articolo, ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Cosa potrei fare?
Julia Vashneva
Ciao Michelle! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Assicurati di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verifica che tu abbia l'ultima versione di Chrome installata. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, prova ad aprire le impostazioni avanzate del browser e cercala lì. Se il problema persiste, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Jason
Ho provato il metodo suggerito nell'articolo e funziona perfettamente per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Jason! Sono felice che il metodo suggerito nell'articolo funzioni perfettamente per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Peter
Ho sempre desiderato scaricare tutti i collegamenti con Chrome, quindi sono davvero felice di aver trovato questo articolo. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Peter! Sono felice che l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome possa esserti di aiuto. Grazie per i complimenti a Semalt, apprezziamo il tuo feedback positivo! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti. Buona giornata!
Sophie
Ho seguito i passaggi descritti nell'articolo e adesso posso scaricare tutti i collegamenti con facilità. Molto apprezzato!
Julia Vashneva
Ciao Sophie! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con facilità. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Daniel
Ho letto l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome, ma ancora non riesco a trovare l'opzione. Cosa potrei fare?
Julia Vashneva
Ciao Daniel! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Ti consiglio di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verificare che tu abbia l'ultima versione di Chrome installata. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Steven
Grazie per l'articolo, Julia! Ho seguito i passaggi e adesso posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome.
Julia Vashneva
Ciao Steven! Sono felicissima che hai seguito i passaggi descritti nell'articolo e adesso puoi scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Sophia
Ho sempre avuto problemi a scaricare tutti i collegamenti con Chrome, quindi sono davvero felice di aver trovato questo articolo. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Sophia! Sono felice che l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome possa esserti di aiuto. Grazie per i complimenti a Semalt, apprezziamo il tuo feedback positivo! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti. Buona giornata!
Robert
Ho provato il metodo suggerito nell'articolo e finalmente posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome senza problemi. Grazie mille per il tuo articolo, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Robert! Sono felicissima che il metodo suggerito nell'articolo funzioni per scaricare tutti i collegamenti con Chrome senza problemi. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Emma
Grazie per l'articolo dettagliato, Julia! Ora posso scaricare tutti i collegamenti con facilità.
Julia Vashneva
Ciao Emma! Sono felicissima che hai trovato l'articolo dettagliato utile per scaricare tutti i collegamenti con facilità. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Alex
Ciao Julia, ho seguito i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti su Chrome. Puoi aiutarmi?
Julia Vashneva
Ciao Alex! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti su Chrome. Assicurati di utilizzare l'ultima versione di Chrome e di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Grace
Ho seguito i passaggi e adesso posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Grace! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Paul
Ho trovato l'articolo molto utile per il mio lavoro di ricerca. Ottimo lavoro, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Paul! Sono felicissima che hai trovato l'articolo utile per il tuo lavoro di ricerca. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Oliver
Ho seguito i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Cosa potrei fare?
Julia Vashneva
Ciao Oliver! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Assicurati di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verificare che tu abbia l'ultima versione di Chrome installata. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Laura
Ho appena provato il metodo suggerito e funziona alla perfezione! Molto facile da seguire. Grazie mille, Julia e Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Laura! Sono felicissima che hai provato il metodo e funzioni alla perfezione per te. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi!
Matt
Ciao Julia, il metodo descritto nell'articolo funziona solo su Windows o anche su altri sistemi operativi?
Julia Vashneva
Ciao Matt! Il metodo descritto nell'articolo funziona su diverse piattaforme, incluse Windows, macOS e Linux. Assicurati solo di avere l'ultima versione di Chrome installata. Spero che questa informazione ti sia utile!
Emma
Grazie, Julia! Ho sempre voluto sapere come scaricare tutti i collegamenti con Chrome e ora ne ho finalmente la soluzione.
Julia Vashneva
Ciao Emma! Sono felicissima che l'articolo abbia risposto alla tua domanda. Se hai altri dubbi o domande, sono qui per aiutarti. Grazie per il tuo commento!
Mike
Semalt è una grande azienda che fornisce sempre consigli utili. Continuate così!
Julia Vashneva
Ciao Mike! Apprezziamo il tuo sostegno e i complimenti per Semalt. Ci impegniamo per fornire contenuti utili e siamo felici di sentire che apprezzi i nostri consigli. Grazie mille!
Lisa
Ho provato a seguire i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a scaricare i collegamenti. Cosa potrei sbagliare?
Julia Vashneva
Ciao Lisa! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà nel scaricare i collegamenti. Assicurati di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verifica che tu abbia l'ultima versione di Chrome. Se il problema persiste, potrebbe esserci un'altra causa. Sarà utile contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
David
Ho trovato l'articolo molto chiaro e facile da seguire. Ottimo lavoro, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao David! Sono contenta che hai trovato l'articolo chiaro e facile da seguire. Grazie per i complimenti, apprezziamo il tuo feedback positivo. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti!
Sara
Ottimo articolo, Julia! Ho seguito i passaggi e funziona perfettamente. Finalmente posso scaricare tutti i collegamenti senza problemi.
Julia Vashneva
Ciao Sara! Sono felicissima che hai trovato l'articolo ottimo e che i passaggi abbiano funzionato per te. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Mark
Ciao Julia, ho un problema con Chrome e non riesco a scaricare i collegamenti. Hai qualche suggerimento su come risolvere questo problema?
Julia Vashneva
Ciao Mark! Se hai problemi a scaricare i collegamenti con Chrome, ci potrebbero essere diverse soluzioni. Assicurati di avere l'ultima versione di Chrome installata. Inoltre, controlla le impostazioni del tuo browser e assicurati che non ci siano estensioni o plugin che potrebbero interferire con il download dei collegamenti. Se il problema persiste, ti consiglio di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Emily
Grazie per il tutorial dettagliato, Julia! Sarà molto utile per il mio lavoro di ricerca.
Julia Vashneva
Ciao Emily! Sono felice che tu abbia trovato il tutorial dettagliato utile per il tuo lavoro di ricerca. Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sarò lieta di aiutarti. Grazie per il tuo commento!
Ben
Ho seguito i passaggi e finalmente posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Ben! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Jessica
Ho appena provato il metodo suggerito nell'articolo e funziona alla perfezione! Grazie mille, Julia e Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Jessica! Sono felicissima che hai provato il metodo e funzioni alla perfezione per te. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi!
Gary
Ciao Julia, ho seguito i passaggi descritti nell'articolo, ma non riesco a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti su Chrome. Cosa potrei fare?
Julia Vashneva
Ciao Gary! Mi dispiace sentire che incontri difficoltà a trovare l'opzione per scaricare tutti i collegamenti su Chrome. Assicurati di seguire attentamente i passaggi descritti nell'articolo e verificare che tu abbia l'ultima versione di Chrome installata. Se non riesci ancora a trovare l'opzione, prova ad aprire le impostazioni avanzate del browser e cercala lì. Se il problema persiste, ti suggerisco di contattare il supporto tecnico di Semalt per assistenza personalizzata. Spero che tu possa risolvere il problema. In bocca al lupo!
Steve
Ho seguito i passaggi descritti nell'articolo e adesso posso scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie, Julia!
Julia Vashneva
Ciao Steve! Sono felicissima che seguendo i passaggi tu possa finalmente scaricare tutti i collegamenti con Chrome. Grazie per il tuo commento positivo, significa molto per noi! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.
Michelle
Ho sempre desiderato scaricare tutti i collegamenti con Chrome, quindi sono davvero felice di aver trovato questo articolo. Grazie, Semalt!
Julia Vashneva
Ciao Michelle! Sono felice che l'articolo su come scaricare tutti i collegamenti con Chrome possa esserti di aiuto. Grazie per i complimenti a Semalt, apprezziamo il tuo feedback positivo! Se hai altre domande o bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti. Buona giornata!

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport