Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt - Come scaricare tutti i collegamenti con Chrome?

Quando si decide di scaricare tutti i collegamenti da un sito Web tramite Google Chrome, i collegamenti sono salvati in un percorso definito dall'utente o aperti con un'applicazione associata. Sfortunatamente, alcuni siti Web dannosi continuano a sfruttare questa funzione di Google Chrome con motivi nefasti in mente. Ecco perché ti suggeriamo di optare per un'estensione per scaricare tutti i link con Chrome.

1. Chrono Download Manager

Vuoi scaricare tutti i collegamenti con Chrome? Chrono Download Manager è una potente estensione disponibile per il download immediato sul Chrome Web Store. Una volta completata l'installazione e l'attivazione, questa applicazione ti consentirà di scaricare diversi documenti Web, immagini, grazie alle scorciatoie, ai pulsanti della barra degli strumenti e ai menu contestuali per renderlo possibile. Chrono è integrato con Google Chrome; oltre a scaricare i collegamenti, consente di scaricare file video e audio e funge da potente downloader di immagini in blocco. L'estensione rileva le immagini, i file audio e video e i collegamenti di una pagina Web e filtra gli URL attraverso le sue espressioni regolari. Basta fare clic sull'icona nell'angolo in alto a destra del browser Web e gestire il download dagli elenchi popup sempre e ovunque. Chrono utilizza attualmente un'API integrata e aiuta a svolgere il tuo compito in un modo migliore.

2. Batch Link Downloader

È un'altra estensione interattiva e sorprendente di Google Chrome per scaricare tutti i collegamenti. Vuoi scaricare un mucchio di podcast, PDF e immagini da un sito? Batch Link Downloader faciliterà il tuo lavoro in misura maggiore e potrà essere utilizzato per indirizzare sia pagine web semplici che dinamiche. Con questo servizio, devi solo inserire l'URL del sito che desideri scaricare e grattare il contenuto in base alle tue esigenze. È inoltre possibile selezionare i collegamenti che si desidera scaricare tramite la relativa opzione di trascinamento.

3. uSeleziona iDownload

uSeleziona iDownload è una delle estensioni più sorprendenti e interessanti per te. È ampiamente utilizzato per scaricare tutti i collegamenti da Chrome ed è compatibile anche con altri browser web. Dopo aver installato l'estensione, noterai che l'icona di iSownload di iSelect è stata visualizzata sulla barra del componente aggiuntivo (nell'angolo in alto a destra). Se passi il mouse sopra l'icona, vedrai un'etichetta che recita "Inizia selezione link". Devi solo cliccare su questa icona prima di selezionare i collegamenti desiderati. È facile disegnare un rettangolo attorno a tutti i collegamenti. Evidenzierà i collegamenti nel colore giallo. Da qui, puoi premere il pulsante Invio per aprire i collegamenti selezionati o utilizzare un tasto di scelta rapida (Alt + Invio ") per scaricarli sul disco rigido.Potrai analizzare parzialmente i documenti Web con questa estensione di Google Chrome.

Conclusione:

Esistono molti modi per scaricare tutti i collegamenti in Chrome, ma le estensioni menzionate sopra possono facilitare il vostro lavoro. Inoltre, sono facili da installare e sono compatibili sia con PC che con smartphone, quindi questi sono i modi più belli e fantastici per scaricare tutti i collegamenti da un sito.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved