Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt: 6 migliori applicazioni online per estrarre video da un sito web

Vuoi estrarre un video da un sito web? DailyMotion, YouTube, MetaCafe, MegaVideo, Vimeo e Veoh sono i posti migliori per guardare i tuoi film preferiti o ascoltare canzoni romantiche. Guardare video su un sito sconosciuto o sospetto può causare problemi, ma puoi scaricare quei file video sul tuo disco rigido per usi offline.

Qui abbiamo discusso le migliori applicazioni online per estrarre video da un sito web.

 1. KeepVid: 

È uno dei servizi più interattivi e utili che ha un'interfaccia user-friendly e consente di estrarre file audio e video. KeepVid è facile da usare e devi solo inserire l'URL del video e fare clic sul pulsante Download per iniziare. Una volta raschiati i video, potrai scaricarli sul tuo disco rigido o esportarli in un file predefinito. Puoi utilizzare KeepVid per scegliere come target video di Google Video, DailyMotion, YouTube e Vimeo. È compatibile con tutti i sistemi operativi ed è facile da installare.

 2. VideoGrabby: 

Proprio come KeepVid, VideoGrabby è un'applicazione eccezionale per estrarre comodamente video da un sito web. È possibile utilizzare questo servizio per raschiare file multimediali da Vimeo, YouTube, Facebook, Vine e SoundCloud. VideoGrabby ha un'interfaccia user-friendly e non richiede manutenzione. Devi solo copiare l'URL del tuo video online e consentire a VideoGrabby di svolgere la sua funzione. Ha due opzioni distintive (Registra audio e Registra video), che puoi utilizzare per scaricare video come MP3 o MP4. La qualità non è compromessa, ma puoi fare clic sul pulsante HQ per migliorare le prestazioni e la qualità dei video estratti in misura maggiore.

 3. Video DownloadHelper: 

Video DownloadHelper è ampiamente utilizzato per estrarre video da Facebook, DailyMotion, Lynda, Vimeo, Twitter, Udemy, YouTube, Instagram e numerosi altri siti. È meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly ed è compatibile con tutti i sistemi operativi. Puoi scaricarlo sia su PC che su smartphone. Inoltre, Video DownloadHelper può essere utilizzato per estrarre innumerevoli video alla volta.

 4. ClipNabber: 

È un altro fantastico strumento per estrarre video da un sito web. ClipNabber è disponibile in più lingue e viene utilizzato per analizzare i video di YouTube, Facebook, Twitter e DailyMotion in un modo migliore. Viene fornito con un sacco di opzioni e funzioni per facilitare il tuo lavoro. Devi solo inserire l'URL del video nel campo Input e fare clic sul pulsante Tab. Supporta diversi formati di file e puoi selezionare il tuo formato preferito per svolgere il tuo compito.

 5. Deturl.com: 

Deturl.com è un potente strumento per scaricare e ritoccare i dati. Proprio come KeepVid, dovrai copiare e incollare l'URL del video e premere il pulsante Download. Deturl è la scelta prioritaria di editor di video e curatori di contenuti che li aiuta a estrarre video da YouTube e DailyMotion.

 6. YouTube5 Downloader: 

È dedicato ai video di YouTube ed è un browser Safari interattivo, che può cambiare il player YouTube predefinito e migliorare l'esperienza dell'utente. YouTube5 Downloader ti consente di scaricare più file audio e video in un formato predefinito.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2021, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport