Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt - Come estrarre automaticamente i dati da un sito Web?

Firefox non è il migliore e il browser più famoso al mondo - questo onore ora va a Google Chrome - ma ha ancora un gran numero di componenti aggiuntivi per facilitare il tuo lavoro. Come estrarre automaticamente i dati da un sito Web? Negli ultimi anni sono stati lanciati un gran numero di componenti aggiuntivi di Firefox che facilitano il tuo lavoro e ti aiutano a estrarre comodamente i dati da pagine web dinamiche e semplici.

Sebbene Firefox sia un browser Web completo a sé stante, le sue funzionalità e capacità possono essere ampliate installando questi componenti aggiuntivi. Aiuteranno a migliorare le prestazioni del tuo sito e miglioreranno l'esperienza utente in una certa misura.

1. URL Extractor:

Come estrarre automaticamente i dati da un sito Web? URL Extractor consente di estrarre informazioni da più pagine Web alla volta, risparmiando tempo ed energia. Recupera i dati aggiornati e nuovi su base regolare, li memorizza per il tuo accesso e ti consente di riorganizzarli in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri. URL Extractor viene utilizzato principalmente per il targeting di URL diversi di un sito Web, raccoglie informazioni su prodotti e prezzi da Amazon e eBay e trasforma i dati non organizzati in una forma strutturata e organizzata. Non è necessario possedere competenze di programmazione e non è necessario avere conoscenze tecniche per utilizzare questo servizio perché funziona con la codifica a zero.

2. TableScrapper:

TableScrapper viene utilizzato principalmente per estrarre / estrarre dati da prese di notizie, portali di viaggio e altri siti Web simili e complicati. Questo componente aggiuntivo consente di scansionare i contenuti su base regolare e viene principalmente utilizzato per il targeting di tabelle e grafici su Internet. Puoi anche usare TableScrapper per scegliere come target le tabelle HTML e i file PDF e puoi ricavare dati utili da essi facilmente e velocemente. Come estrarre automaticamente i dati da un sito Web? Non c'è dubbio che Table Scrapper svolgerà questo compito per te e ti farà risparmiare tempo ed energia. Ti tiene al corrente di dove si dirigerà la tua azienda nei prossimi mesi, fungendo da add-on interattivo per ricerche di mercato e estrazione di dati.

3. ExportToCSV:

Come estrarre automaticamente i dati da un sito Web? Se vuoi costruire / sviluppare un sito di shopping online e vuoi monitorare i prezzi di diversi prodotti su base regolare, ExportToCSV è l'opzione giusta per te. Questo componente aggiuntivo ti consente di indirizzare Amazon, eBay e altri siti simili e recupera informazioni utili in base alle tue esigenze. È quindi possibile esportare i dati in file JSON o CSV o scaricarli direttamente sul disco rigido.

Punto bonus - Prova Mozenda e Octoparse:

Se non ti senti a tuo agio con i componenti aggiuntivi sopra citati, puoi provare Octoparse e Mozenda a estrarre i dati da un sito web. Sia Mozenda che Octoparse sono tra i migliori servizi e ti permettono di estrarre contenuti da diverse pagine web. Mozenda utilizza una tecnologia all'avanguardia per estrarre i dati da un sito Web e recupera le informazioni a una velocità elevata. D'altra parte, Octoparse è compatibile con tutti i sistemi operativi e browser Web e consente di indicizzare le pagine Web in un modo migliore.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2021, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport