Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Aanmelden of registreren
Q&A
Question Center →

Consigli per la semalt: 7 utili strumenti di raschiatura del contenuto e di estrazione dei contenuti

Scraping di siti Web ed estrazione di contenuti è un'attività di raccolta dati comune per le attività online. Viene raschiato un numero elevato di siti e i dati vengono estratti quotidianamente. Alcuni progetti vengono eseguiti con software e strumenti completi, mentre gli altri possono essere completati manualmente. I seguenti software non sono solo ottimi, ma anche gratuiti e offrono molti servizi ai propri utenti.

1. iMacros

iMacros è un'estensione per i browser Web ed è uno dei software più interessanti per programmatori e non programmatori. Ti consente di acquisire e riprodurre le attività Web come test, download e caricamento di immagini e testo. Ti consente inoltre di importare ed esportare facilmente i dati utilizzando diversi database, file CV e XML e altre risorse. iMacros svolge attività correlate al test e alla scansione del Web.

2. PromptCloud

PromptCloud è ampiamente noto per i suoi servizi personalizzati di raschiamento del web, web crawling e estrazione dei dati. È perfetto per le aziende online e le startup e può estrarre tonnellate di dati per te in diverse lingue e da piattaforme diverse. Usa una vasta gamma di tecnologie per portare a termine il tuo lavoro. Puoi raccogliere informazioni da blog, siti di social media, recensioni di siti Web, forum online e portali di viaggio.

3. WinAutomation

WinAutomation è uno strumento di automazione affidabile e autentico che assiste gli utenti in una varietà di attività. Questo software consente di inviare moduli, trovare dati locali, raschiare siti Web e salvare i dati estratti sotto forma di immagini e testo. È anche possibile incollare i dati estratti nei fogli Excel, gestire una varietà di attività e organizzare i file in un modo migliore. WinAutomation è utile anche per le attività di analisi e gestione della posta elettronica.

4. Visual Web Ripper

Visual Web Ripper è un software visivo utilizzato per raschiare siti Web, raccogliere dati ed estrarre immediatamente contenuti utili. È uno degli strumenti più potenti. Raccoglie contenuti tramite motori di ricerca, cataloghi di prodotti e news, offrendo i migliori risultati. Questo strumento recupera anche i dati dalle pagine Web, aiutandoti a scaricare solo le informazioni accurate e aggiornate.

5. WebHarvy

WebHarvy è un programma di scraping visivo che identifica automaticamente diversi modelli web e raccoglie dati utili per voi. Elimina anche le pagine ripetute, inclusi testo, immagini, e-mail e URL. WebHarvy ti consente di raccogliere dati da siti Web che di solito non consentono l'estrazione dei dati.

6. Darcy Ripper

Darcy Ripper è il web crawler e l'estrattore di dati basati su Java. Questo è noto per la sua interfaccia grafica user-friendly e può essere utilizzato per scaricare dati ben strutturati in pochi secondi. Darcy Ripper ti consente di elaborare qualsiasi URL per i dati e di scaricare file per te in una varietà di formati.

7. Ubot Studio

Ubot Studio è uno dei migliori e più fantastici programmi di scraping e di estrazione di contenuti. Viene fornito sia in versione gratuita che a pagamento ed è un'applicazione web-based. Ubot Studio ci consente di creare script e completare una serie di azioni come il data mining, i test web e la gestione dei contenuti. È possibile salvare i file nel proprio database o scaricarli sul disco rigido in pochi minuti.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport